Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 06/09/2022 in Risposte
-
5 pointsNon esiste la sfiga ma l'incapacità. Per me c'è una lunga catena di incompetenze mascherata come collezione di eventi impronosticabili ma.che potevano essere evitati o gestiti meglio. Parlo di Chiesa, Pogba e Di Maria. Questi insieme tutti e 3 al top non li vedremo mai quest'anno
-
5 pointssembrano le strategie di gara della ferrari… Comunque se dipendesse da me pogba non l’avrei mai ritesserato, e a questo punto farei di tutto per liberarmene il prima possibile
-
4 points10 giorni fermo perché aveva bisogno della scossa contro lo Spezia. In casa. Ps Guardate che LUI ha detto che ha rischiato grosso a mettere di Maria in quella partita, non ce lo siamo inventati noi a cui allegri non piace
-
4 pointsabbiamo fatto scegliere uno che si affida ad uno stregone, nel 2022... meglio non dica niente.
-
4 pointsTra l'altro il gatto di Schroedinger è vivo ma è anche morto.
-
3 pointsGennaro Cardamone di lunedì pomeriggio non aveva niente di meglio da fare che andare a seguire il percorso riabilitativo di Pogba a Torino e, per puro c**o beato lui, assiste alla rara scena in cui Pogba strilla che non vuole operarsi e quelli attorno della Juventus lo braccano, lo zittiscono e lo portano via. Grazie al coraggio ed alla meritoria opera di Gennaro Cardamone noi possiamo usufruire di queste clamorose verità. Al modico prezzo di uneuroecinquanta in edicola.
-
3 pointsEra un'altra juventus, quella non esiste più da anni.
-
3 pointsGiocatore dall'enorme potenziale che si è f***** con le sue mani. Con la scelta United prima di tutto. Si parla tanto di Cassano, ma qui a potenziale bruciato siamo su quei livelli. Questa scelta conferma il tutto. Da quando è venuto una scelta folle sulla questione menisco ed il teatrino col fratello. E la Juventus paga. Metà anno buttato completamente, l'altra metà a riprendere la forma ottimale. 10 milioni nel cesso.
-
3 pointsma è ovvio, l'operazione con sutura lo avrebbe tenuto fuori 5-6 mesi ma al 99% avrebbe risolto il problema, ma poi saltava il mondiale, con questa operazione c'è invece un 30-35% che ci possa essere una recidiva, in sostanza il buon "cuorebianconero" pogba si sta giocando il jolly pur di andare al mondiale, dove magari avra' un riacutizzarsi del problema o subito dopo e sarà costretto poi ad effettuare l'intervento risolutivo che gli farebbe saltare l'intera stagione... ottimo direi.
-
3 pointsDi Maria non è mai stato marcio, mi farei due domande se arriva qui e lo diventa ma tanto "è sfiga" e "gli infortuni sono nella media" cit
-
2 pointsle solite accuse ingenerose. Ha un po' sofferto come tutti, ma ha fatto anche buone cose come un paio di chiusure sul fondo e il cross per il colpo di testa di Milik. Ma ormai è un luogo comune attaccare questo campione che ha dato tantissimo alla Juve. E oggi sulla fascia aveva un nero di cui non ricordo il nome che mi è sembrato uno dei più bravi dei lro. Quindi impegno difficile. Partita da 6.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsConsiderando anche quello che succede in Ferrari, sappiamo di chi è la colpa
-
2 pointsHo fatto bene ad entrare in questo topic. Ora la crisi globale mi spaventa meno.
-
2 pointsPogba negli ultimi 3 anni ha saltato LA META' DELLE PARTITE complessivamente per una serie di infortuni a livello muscolare, è ormai un khedira 2.0. L'infortunio al menisco potrebbe pure essere frutto di una condizione generale fisica ormai compromessa che ha inciso .
-
2 pointsHa già saltato più partite da noi in un mese, che al Psg in un anno. "Eh ma le assenze". Le assenze ci sono perchè da noi, oggettivamente, c'è un problema serio. Di preparazione? Di modalità di allenamento? Di modalità di gioco? Di riabilitazione? Di altro? Io non lo so, ma di certo così non è normale. Cosi è follia.
-
2 pointsAl netto di scelte più o meno a sbagliate, abbiamo una sfiga pazzesca.
-
2 pointsLa cosa drammatica è che c'è chi lo difende strenuamente.
-
2 pointsLa differenza è che tu dubito che mentre avevi dolore al dente non sia andato a lavorare per 6 mesi, Pogba di fatto si, perché da luglio tornerà a disposizione a gennaio.. quindi io tutta sta grande empatia non la capisco, e sto grande rispetto per le sue scelte non lo ho, lo avrei se per esempio lui domani dicesse “ siccome io voglio pensare prima di tutto alla mia salute, mi prenderò tutti i mesi che riterrò necessari, e nel frattempo rinuncerò al mio stipendio”
-
2 pointsMa tu guarda... per la 52859656529457284 volta la terapia conservativa si dimostra la stronxata del secolo... e di "riffa o di raffa" ti devi operare alla fine... ma chi l'avrebbe detto...
-
1 pointHa dato i suoi frutti pagare milioni di euro un marabutto per preservarsi dagli infortuni e gettare il malocchio su Mbappé
-
1 pointCentra banalmente il JMedical. Il Giocatore era già fisicamente (con il ginocchio) compromesso. Centra una Dirigenza allo sbando (anche con la gestione e la tempistica dell'intervento). Mentre la Juve affonda qui giocate ed accusate con i flame ed i troll. Se la Juve si è ridotta in queste condizioni la responsabilità di una parte della tifoseria (sempre pronta ad azzannare chi individua le responsabilità di dirigenza e tecnico) è drammatica.
-
1 pointNon sono abituato ad addentrarmi in questioni mediche e non lo farò. Pogba però ha temporeggiato un mese e mezzo, e ora lo rivedremo a gennaio. Possibile che i club debbano solo subire le decisioni dei giocatori e dei loro entourage? Mi sta bene che non ti vuoi operare, ma il contrattone te lo devo pagare lo stesso fino all'ultimo centesimo...Bella vita così.
-
1 pointCon un legnetto tra i denti e dopo aver bevuto il whisky
-
1 pointSono d'accordo. Purtroppo il danno è fatto ormai, nel senso che doveva operarsi due mesi fa. Ora il recupero deve essere fatto secondo i tempi previsti dal protocollo, senza forzature. E poi spero che Deschamps abbia a cuore la salute del giocatore e non lo convochi se per caso dovesse insorgere qualche dubbio sull'effettivo recupero, anche solo atletico. Esistono anche gli infortuni muscolari per una condizione fisica deficitaria che possono essere anche più rischiosi di un menisco.
-
1 pointma in realtà se si fosse operato a luglio ce l'avrebbe tranquillamente fatta, anzi sarebbe tornato a inizio ottobre e aveva modo di tornare in forma per il mondiale avendo posticipato l'operazione invece rischia proprio di non andarci bah, chissà che troyaio di gente avrà intorno che lo consiglia
-
1 point
-
1 point
-
1 pointInsisto nel dire che "si sapeva", ma nella realtà tranne i diretti interessati nessuno sa nulla ancora oggi. Il nostro sapere è raccogliere notizie qua e là e combinarle un po' a caso.
-
1 pointAl di la dei gol era sempre sul pezzo e uno dei pochi che ci credeva
-
1 pointPure questa scelta dello stregone, però, dimensioniamola un attimo. Milioni di noi pagano le messe dei morti ma questo non toglie nulla alla loro intelligenza Lo stregone per Pogba è come il prete per tanti di noi.
-
1 point
-
1 pointInfilare un bisturi nel ginocchio di un uomo non consenziente è ancora un reato? Se sì non vedo come la Juve avrebbe potuto obbligare Pogba ad operarsi come dicono in molto qui.
-
1 pointNo, aspetta. La versione che ci è stata raccontata fa riferimento a una lesione suturabile, e questa ipotesi sembra avvalorata dal ricorso alla terapia conservativa, che sulle lesioni su aree non vascolarizzate non può avere efficacia. Efficacia che, comunque, pare essere limitata negli agonisti e a ogni modo avrebbe poco senso se fatta per poche settimane come è stato fatto. Il rischio nel tentativo di salvare capra (il mondiale) e cavoli (il ginocchio) era chiaro che sarebbe stato alto.
-
1 pointdai Brad, era chiaro fin dal principio che sarebbe finita così: in un modo o nell'altro si sarebbe dovuto operare; se anche la terapia conservativa avesse avuto effetto, cioè gli avesse consentito di partecipare al mondiale (ipotesi remotissima) era chiaro che successivamente si sarebbe dovuto operare ora che come scrive @Windom Earle viene fuori che la sutura non era praticabile (ipotesi che, ci fu detto, avrebbe escluso la partecipazione del giocatore al mondiale a causa dei lunghissimi tempi di recupero) non si spiega per quale motivo non si sia immediatamente proceduto all'intervento
-
1 pointsembra che parliamo di uno sull’orlo della morte su.. ha un problema al menisco come milioni di altre persone nel mondo, di cui non frega un piffero a nessuno… se Pogba giocasse in un’altra manco staremmo a parlarne, penseremmo “esticazzi” e basta
-
1 pointBeh dai, quando compri gente cronicamente rotta da anni, non é che diventono simboli della salute cambiando maglia. Per me, prendere Pogba era sempre equivalente a bruciare 12 millioni all'anno. Fará qualche partite, un paio di tricks, peró cambierá poco o niente le sorti della stagione.
-
1 pointQuesta stagione è appena iniziata e già sta toccando delle vette a dir poco paradossali
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointManco ho voglia di commentare, io lo sapevo che l'11 titolare non l'avremmo mai visto e così sarà.
-
1 pointSono sincero... seguirò la partita con il PSG, solo per vedere sto gioiellino e il Fideo. Comunque vada domani, sarà un ulteriore step di crescita per il ragazzo. Forza Mire !
-
1 pointRagazzi, ma ieri Perin si è incrampato facendo una parata. Il portiere con i crampi. Ma di che parliamo…
-
1 pointIl suo e quello di Locatelli, acquisti da mani nei capelli.....quasi 80 milioni. ASSURDO
-
1 pointAncora no.....si parla di problemi alla terza gamba
-
1 pointDove sono quelli de' "Locatelli superiore a Koopmeiners" ?
-
1 point
-
1 pointConcerto di canale 5 Avrei evitato Kostic....al suo posto serviva un esterno offensivo.