Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 04/05/2023 in Risposte
-
7 pointscris ma possiamo metterci a competizione co questi no ditemi
-
6 pointsHanno sminuito i campionati vinti da noi dicendo che non avevamo avversari, perchè dovrei complimentarmi con i napoletani? Io non dimentico.
-
4 pointsandare al monza non è bastato...
-
3 pointsIncredibile...per la terza volta una squadra straniera ha vinto il campionato italiano !
-
3 pointsstilettata un pò Avvocatesca un pò ne vorrei tutti i giorni tutte le ore tutti i secondi
-
3 points
-
3 pointsprima stagione NELLA STORIA in cui nessuna tra juve milan e inter a 6 giornate dalla fine è in lotta per lo scudetto basta questo per rendere insignificante sta kacata che muoiono dalla voglia di festeggia lote vedete di vincere stasera che avete anche rotto il kazzo c'è una vita da mandare avanti quei certificati di falsi invalidi non si stampano da soli ciao @mamozio settimana prossima semifinali di champions come va la tensione?
-
2 pointsA me fanno schifo, sempre e comunque...... Spero che il quarto lo festeggerete in un arco di tempo simile a quando la via lattea e Andromeda entreranno in collisione
-
2 pointsAbbiamo trovato il nuovo candidato presidente, non resta che votare tra lui e la evelina, chi prende più voti diventa il nuovo presidente della Juve, sono sicuro che con l'uno o con l'altro non mancheranno le soddisfazioni per i tifosi delle altre squadre
-
2 pointsdai non male dai c****
-
2 points
-
2 pointsmi importa poco di avere in bacheca la coppetta dell'europetta lig, la vorrei vincere solo per alzargliela n'faccia a Cefecoso quando ce la consegna, poi se la può anche riprendere e infilarsela su per il c**o
-
2 pointsPiù che altro citavo frasi storiche del forum...
-
2 pointsMah. Talmente sottotraccia che contro noi hanno riaperto un processo chiuso, ci hanno condannato per un altro capo d'imputazione, in 2 ore in teleconferenza, senza darci tutti i documenti con cui hanno costruito la nuova accusa, aumentando a 15 i punti di penalità dai 9 richiesti, ignorato tutti i punti sul ns ricorso al coni per ridarci una nuova penalità a breve potenzialmente inappellabile, mandati a processo nuovamente per altri 3 capi di imputazione abbastenze farlocchi.. Sticatzi come si muovono bene sottotraccia!!! Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
-
1 pointGame, set, match. C'è un modo di dire che li definisce perfettamente CHIAGN' E FOTT! È incredibile come questo modo di vivere lo abbiamo così fortemente radicato...si lamentano che le cose non funzionano, sono i primi a scassare le proprie cose, si lamentano che lo stato non li aiuta, passano una vita a tentare di fregarlo
-
1 point
-
1 point
-
1 pointSono stati i più forti secondo me. Poi che siano odiosi, ipocriti, ecc a partire dal loro Presidente è un altro paio di maniche. Ma sono stati i più forti d'Italia quest'anno.
-
1 pointChe poi... un post degno di capitan ovvio! Nessuno mette in dubbio l'amore di lapo per la juve, ma sentir parlare di gestione di progetti miliardari uno che ha inscenato un finto rapimento a new york da 4 travoni facendosi venire a recuperare dalla famiglia sinceramente fa sorridere...
-
1 point
-
1 pointL'anno scorso quando ha vinto il milan c'era più rumore , quegli altri non ne parliamo nemmeno
-
1 point
-
1 point
-
1 pointCerto che avere una delle poche famiglie napoletane del mio paese di fronte casa è proprio un grande fortuna! Anche le feste delle minoranze mi tocca sorbirmi
-
1 pointCol fiato sul collo di un'altra squadra sarebbe stato schiacciato dalla pressione e non avrebbe mai vinto lo scudetto. È stata una stagione in cui le big hanno steccato e ciò li ha agevolati.
-
1 pointE intanto il camorrista scommettitore e simulatore è stato condannato a 5 anni. Poveraccio, dopo l’intervento omicida di CR7 anche questa gli doveva capitare
-
1 pointera una partita alla playstation
-
1 point
-
1 pointUFFICIALE - SOULE' nella lista definitiva per il mondiale Under-20: salterà le ultime 3 di campionato con la Juve per la prima volta abbiamo regazzini nelle migliori nazionali giovanili al mondo io ho sospeso i giudizi sul 90% della rosa
-
1 pointAnzi a maggior ragione sono da incensare Il prossimo a diventare forte forte sarà Soule, fidati. Non dico che diventeremo come il Barcellona, ma il lavoro sulle giovanili è evidentemente ottimo in questi anni
-
1 pointpuò fare pure il falso nueve per me. Basta che sta lontano da Torino
-
1 pointil progetto superlega serviva a incassare dall'oggi al domani centinaia di milioni di € per ripartire resta questa mia insensata convinzione che senza quella improvvisa chiusura di entrate per due anni in qualche modo l'avrebbe ripresa vabe conta nulla ormai oddio aspetto quella sentenza poi vediamo perché se il giocattolino putacaso dovesse partire poi noi chi dovremmo ringraziare?
-
1 pointcomunque chi ne è stato successore all'ECA è indagato per rapimento sequestro e tortura e i tifosi del suo club hanno dichiarato di esser stati pagati 1000€ cadauno per evitare proteste e scrivere solo cose positive sui social. solo che mò si so rotti il kazzo dell'incompetenza a tutti i livelli il migliore c'ha la rogna ragazzi al netto di tutto sono convinto che senza covid l'avrebbe ripresa la situazione e oggi parleremmo di altro gli voglio comunque bene se poi la CGUE si pronunciasse in un certo modo la prenderei come conferma di questo mio ragionamento parleremmo d'altro
-
1 pointè stato invitato ma non passava dalle porte, quindi è stato costretto a rimanere fuori
-
1 point
-
1 point
-
1 pointIo propongo l'eliminazione fisica . Anche se il sicario ti costa qualcosa il guadagno è sicuro. Ho sentito in giro che l'idea sta prendendo piede . Chissà [emoji56] Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
-
1 pointLa Juventus F.C. agisce sottotraccia e/o nelle sedi opportune...
-
1 pointIl suo ruolo è sempre stato quello, anzi, allo Schalke faceva pure il centrale di difesa. Solo da noi è diventato un numero dieci o un'ala offensiva senza senso
-
1 pointDa farvi intercettare... Certo, se agli altri neanche ci provano ad intercettarli non uscirà mai nulla. Rimane sempre il fatto che qualsiasi cosa possa uscire, quelle plusvalenze NON sono reato. Ne per gli altri né tantomeno per noi. È questo fattore che pare non esser ancora del tutto chiaro. Eppure è piuttosto semplice da capire
-
1 point
-
1 pointVabbè dai io sto dicendo altro tu ne stai facendo una questione filosofica. Per te è un buon Presidente chi mette in mano tutta le gestione sportiva di uno dei più importanti club del mondo in mano ad uno come Paratici o richiama Allegri con un quadriennale dopo aver messo lui stesso un allenatore che non aveva mai allenato?Per me no, pre te si. Ok chiudiamola qui.
-
1 point
-
1 pointe si !!!!!....la Juve e' per Elkann scanavino e Ferrero....... ....altri osannano presidenti che li ha fatti vincere si e no un anno.......noi schifiamo uno che ci ha portato 9 campionati , coppe titalia , supercoppe , finali di CL , fior fior di giocatori..... Era ora da farsi da parte , SI !! ha fatto sbagli...SI !!!, come tutti , ma non merita sto trattamento vile da parte dei tifosi della Juventus...... L extra calcio che stiamo subendo sappiamo da dove arriva....
-
1 pointAnche i napulicchi hanno messo la terza stella... Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
-
1 pointI tifosi credo non avrebbero avuto problemi a pagare non so 5/10 euro per l'ingresso allo stadium. Avrebbero ammortizzato (come minimo) la spesa.
-
1 pointSecondo me sarà difficile da sostituire, uno dei pochi sprinter, sano e che saltava l’avversario che abbiamo avuto negli ultimi anni
-
1 pointHo letto su Footy Headlines che Adidas alzerà il prezzo delle maglie da 90 a 100 euro. La mia passione verso le magliette delle squadre di calcio è in totale discesa, l'aumento dei prezzi sarà un motivo in più per disinteressarmene definitivamente.
-
1 point
-
1 point
