Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 19/09/2023 in Risposte

  1. 4 points
    certo che son diversissimi, uno è tesserato della Juve
  2. 3 points
    L’Atletico è il solito insulto al calcio, vedere Griezmann fare il terzinaccio è assurdo. Ogni tanto esiste la giustizia in questo sport.
  3. 3 points
    Anche perchè: per quale stracaxxo di motivo devi assumere un "intruglio" ammerigano (di cui non sai un caxxo) e di nascosto dello staff medico della società che ti bonifica quasi un milione al mese?
  4. 3 points
  5. 3 points
    Ma che condannano, non condannano nessuno... sono decine e dicasi decine di anni che condannano la juve per ogni cosa. Neanche l'Osasuna riescono a condannare. Ma noi si, è un dato abnorme e aberrante. Senza l'aiuto dall'interno non troveranno nulla nei confronti di nessuno.
  6. 3 points
    Questo video mi ha toccato molto, il mio babbo me lo chiedeva sempre negli ultimi tempi e per la paura del troppo stress non l’ho mai accontentato. Purtroppo due mesi fa è morto e mi sono sentito in colpa…
  7. 3 points
  8. 3 points
    Ah no ? Vai a rivederti Juve-Siena, Parma - Juve e Genoa - Juve tra le altre. E il secondo tempo di Milan - Juve, visto che capisco a cosa vuoi alludere. Il tifoso juventino medio deve togliersi il senso di sadomasochismo che ha e pretendere rispetto verso di se e la propria squadra. 4 rigori a favore in 38 gare di cui uno l'ultima giornata quando non contava più nulla. Così per dire.
  9. 3 points
    Nell'ultima partita contro a lazzzzie ha segnato entrambi i gol attaccando lo spazio, ricevendo palla e tirando velocemente. Esattamente il tipo di gioco a lui congeniale già dai tempi dei violacei. Speriamo che anche maccs l'abbia capito
  10. 3 points
  11. 2 points
    Quello che dici tu avvenne in Juve - Genoa nel campionato seguente. Ma non diciamolo a Padre Brad.
  12. 2 points
    Che si iscriva almeno al corso di ginnastica dolce al Parco Ruffini per riuscire ancora ad alzarsi dal letto.
  13. 2 points
    Ti ho ricordato che avevi detto una "storderia" alimentando inutilmente i fantasmi degli antjuventini. E non c'è bisogno di farlo. Dobbiamo essere pirateschi e non curati di campagna. Almeno noi tifosi.
  14. 2 points
    Quindi al processo può sempre dire di essersi ammazzato di pippe! Potrebbe reggere come scusante!
  15. 2 points
    Buon anzi ottimo per Miretti, ma il dato indica anche che in questi anni la rosa della Juventus ha poca competizione interna Del Piero come concorrente per il posto aveva Baggio. Per Miretti potrebbe valere lo stesso discorso di Marchisio, potremmo avere un "miracolato" 2.0 (con le dovute virgolette, a sottolineare la parte positiva)
  16. 2 points
    E vabbè, in tal caso ripiegheremo su Lukacone, dicheno sia molto molto più forte e non ha neanche problemi psicologici. Ah, e poi stoppa tutti i palloni. Pure quelli diretti nella porta avversaria.
  17. 2 points
  18. 1 point
    Nessuna vittoria per le italiane,e spero continui così. Superfluo specificare che non le tifo
  19. 1 point
    Peccato avrei voluto i lotito boys con 4 sconfitte nelle prime 5 gare…. Ma penso ci sará tempo….
  20. 1 point
  21. 1 point
    2.1 2.1 Presenza di una sostanza proibita o dei suoi metaboliti o markers nel campione biologico di un Atleta 2.1.1 È responsabilità personale dell'Atleta assicurarsi di non assumere alcuna sostanza proibita. Gli Atleti sono responsabili di qualsiasi o dei suoi metaboliti o markers siano riscontrati nei propri campioni biologici. Di conseguenza, ai fini dell'accertamento della violazione dell'articolo 2.1 non è necessario dimostrare il dolo, la colpa, la negligenza o l'uso consapevole da parte dell'Atleta. Questo è di fatto il primo punto del regolamento Antidoping. Una negligenza nel non essere consapevole che stai assumendo delle sostanze proibite è comunque grave... nessuno dice che deve essere ghigliottinato, ma che sia stato un cojone è assodato
  22. 1 point
    Pogba è, oppure meglio, dovrebbe essere, un professionista che prende milioni di euro a stagione. Quindi quella che per me o te potrebbe essere una leggerezza, per lui diventa una cosa gravissima. Non si è bevuto un gatorade. Altro che c***i! Questo si è preso un prodotto vietato e spero sia così perchè salverebbe poco poco la faccia. Ma sempre un prodotto vietato ha preso! Non esiste che un atleta che deve fare quattro cose che magari gli ripetono ogni giorno, commetta simili s********e! Questo per prendere 8 milioni l’anno dovrebbe allenarsi, stare a riposo, mangiare sano ed evitare di prendere medicinali. Invece che fa? Se ne fotte dei medici della societá che lo paga, si fa curare da medici che commettono una cazzata dopo l’altra ed adesso uno di questi gli fa prendere integratori o presunti tali, vietati per doping? E questa la chiami leggerezza? Ripeto, obiettività, fosse successo ad altri saremmo stati qui a riempirlo di M***A. Tra l’altro cosa giá fatta con il recente caso Palomino quando qui dentro ho letto le peggio cose contro di lui, l’atalanta e gasperini……. È stato un co*****e e come tale deve essere trattato. Mi dispiace ma non riesco ad essere benevolo con gente che nella vita è stata stra-fortunata e non riesce, per inettitudine, ad evitare ste cazzate!
  23. 1 point
    Beh i loro tifosi si considerano nostri rivali per una due stagioni fatte bene negli anni 90, dicono che non hanno vinto scudetti per colpa nostra e ci odiano mentre loro sono diventati rilevanti grazie a uno che fatto danni enormi a chissà quante famiglie altrimenti sarebbero sempre stati in b o c
  24. 1 point
    Ok quindi esiste un regolamento. Io cmq rimango dell idea che certi regolamenti hanno come base giuridica il niente condito col nulla e che vengono rispettati solo perche si vuole , puoi essere affiliato a chi ti pare ma che altri decidano chi puo entrare o no a casa mia e' del tutto illegale. Mi pare che esista anche un regolamento che per denunciare un tesserato o andare per vie legali necessiti dell approvazione della Figc , anche questa una cosa che legalmente non ha nessun senso.
  25. 1 point
    in fondo è stata una leggerezza anche dare retta al suo amico medico che lo ha convinto a non operarsi mentre i medici sociali e altri specialisti gli dicevano il contrario... che volete che sia, gli ha praticamente compromesso l'intera stagione passata e probabilmente pure quella corrente, magari, anzi probabile che la "leggerezza" dell'integratore al testosterone sia pure figlia di quell'altra "leggerezza"... ma si dai, so ragazzi... pagati milioni e milioni per giocare e anche rendere conto al medico sociale, ma so pur sempre ragazzi... ps. però chiamiamola col suo nome, cazzata, ha fatto una cazzata, speriamo di no ma se ci sarà da pagare, pagherà lui e pagherà anche la Juve
  26. 1 point
    Fosse facile...hanno già comprato e ristrutturato completamente il centro sportivo dove si allena la squadra, per quanto riguarda lo stadio (che è del comune) sono ai progetti di fattibilità e finora lo hanno quantomeno reso fruibile riseggiolando completamente la curva (a cui a breve verranno aggiunti 1000 posti), mettendo a posto il settore ospiti e riaprendo parzialmente i distinti. Oltre tutti i lavori riguardanti gli impianti di illuminazione ecc. Insomma quello che potevano fare nell'immediato lo hanno fatto e continuano a farlo. Questi sono seri e ambiziosi, non penso molleranno sulla questione stadio. Certo la posizione, per quanto meravigliosamente panoramica, non aiuta.
  27. 1 point
  28. 1 point
    Quisling... fixed... chiamiamolo con l'epiteto che merita...
  29. 1 point
  30. 1 point
    Non avrebbe senso metterlo titolare , sopratutto per via dello stato di forma eccezionale di Fede e Dusan , al massimo nei 20 minuti finali in caso di necessità , ma titolare no senza contare che nelle gerarchie è dietro a Milik
  31. 1 point
    il fallo da rigore su pirlo in pieno recupero in parma juve del primo anno di conte ... come fate a dimenticarlo ? memoria selettiva ?
  32. 1 point
  33. 1 point
  34. 1 point
    ahhh il topino di settembre ... squit squit
  35. 1 point
    Normale, è il pilota più continuo dopo Bagnaia
  36. 1 point
    nervoso forse perché ha sofferto per tanto tempo di pubalgia? nervoso perché in passato era solo in area mentre adesso ha la compagnia di un ottimo Chiesa e in parte di Miretti? Gli attaccanti, soprattutto quelli abituati a segnare tanto, possono spesso sembrare nervosi quando non segnano. E' successo anche a CR7, a Pippo Inzaghi e ad altri bei personaggi apparentemente poco simpatici in campo.
  37. 1 point
    Quella crono al Tour rimarrà nella storia. Tadej diede 1 minuto al terzo e Vingegard 2 minuti a Tadej. Detto questo la squadra ci fa anche, mentre il danese ha Van Aert, Wilco, Kuss, il buon Tadej aveva un ottimo Yates e poco altro (Soler). Comunque son 2 fenomeni e li amo entrambi. Per il ciclismo è stato un anno d'oro.
  38. 1 point
    Ma lui probabilmente non è al top... semplicemente è quel tipo di giocatore che segna se gli arrivano occasioni ... cerchiamo di fargliele arrivare
  39. 1 point
  40. 1 point
    Va be ma sono paragoni legati alle statistiche e alle presenze, dai
  41. 1 point
    Visto che oggi non è uscita nessuna intervista, nessuno commento sui social da parte della bonucci’s family, per tenere fede al titolo della discussione ho commentato a c**** per riportare la discussione in alto! Altrimenti che soap sarebbe?
  42. 1 point
  43. 1 point
    Torneranno presto a sbraitare per un motivo o un altro
  44. 1 point
    Al momento è in una bella spirale positiva. Ma è un giocatore per cui si Diventa rapidamente nervoso , quindi sto aspettando ancora un po' prima di dire che è tornato al top. Sfruttiamo la sua forma del momento
  45. 1 point
    dev'essere il diktat che ha guidato i mercati della Juve negli ultimi anni
  46. 1 point
    Quelli che " eh ma non sa stoare una palla" tutti nascosti ? Non si vergognano?
  47. 1 point
    Ma iniziate già a rompere A META SETTEMBRE con i Prescritti ? ma andate a piangere su Fognafans e che due di palle alla fine.
  48. 1 point
    Una bella famiglia di M***A. D"altronde la faccia di caxxo che si ritrova conferma l'indiscrezione.
  49. 1 point
    Esatto, l'esperienza alla guida dello Zenit è stata decisiva nella stagione dei monnezza. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  50. 1 point
    Barella non è un mostro di simpatia e correttezza, ma se giocasse per noi, sarebbe un idolo. È forte e completo come pochi in questo periodo, altro che Rabiot.
×
×
  • Crea Nuovo...