Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 06/12/2017 in Risposte

  1. 5 points
    Esagerato.. sono solo un Pochettino più veloci
  2. 3 points
  3. 2 points
    io piuttosto perdo ( e PD se perdo ) ma niente bovi e cartonati
  4. 2 points
    Sono tutte partite scorrelate, la prima è stata giocata addirittura mezzo secolo fa. Molte delle finali perse sono semplicemente spiegabili dal fatto che abbiamo incontrato una squadra più forte o quantomeno più abituata o preparata in quel momento, comprese e soprattutto le ultime due. Basta farsi una ragione del fatto che nello sport si perde, non servono motivi esoterici per motivare le sconfitte.
  5. 2 points
    Se giocassimo tutte le partite a porte chiuse e a televisioni spente qualcuno guadagnerebbe 70mila euro all'anno anziché 7 milioni
  6. 2 points
    E no, troppo comodo. I tifosi al massimo fanno perdere, non certo vincere. Infatti credo che, se non fosse per dar lavoro agli steward e per gli incassi milionari, giocheremmo a porte chiuse tutte le partite. E allora sì che voleremmo...
  7. 2 points
    A Monaco c'era entusiasmo alle stelle persa Ad Amsterda idem eravamo il doppio dei tifosi del madrid A Manchester c'era un clima da abbiamo perso in tutti, Nedved squalificato e Lippi che raccontò anni dopo che quella sera nessuno voleva battere i rigori fu costretto proprio a prenderli uno per uno nessun volontario. A Berlino c'era entusiasmo perchè non vedevamo una finale da anni, però l'avversario era tremendamente forte. A Cardiff la tifoseria era carichissima, c'è stato un esodo biblico di juventini in terra gallese, abbiamo pure iniziato bene, ma poi loro andavano al triplo. Sinceramente non capisco cosa si possa pretendere dai tifosi, tra le finali che ricordo di persona e tra quelle che mi hanno raccontato la tifoseria la nostra tifoseria per presenza è stata sempre superiore a quella avversaria e un ex equo con il dortmund, se di fronte agli esodi biblici parliamo di assenza di entusiasmo e speranza mi sa che si sta prendendo una bella cantonata.
  8. 2 points
    A quanto è quotato l'ottavo ridicolo Besiktas-Basilea?
  9. 2 points
    Mourinho allena da più tempo rispetto a Max, ed è più anziano di 4 anni credo, chissà, Allegri potrebbe vincerne un paio anche lui, nei prossimi 4 anni, se gli gira un po più di c**o più rispetto alle altre 2 volte, che ci è arrivato, si può dire di tutto e di più..
  10. 2 points
    Si, in effetti sarebbe meglio se non lo dici troppo forte
  11. 2 points
    ci firmerei subito leggevo le stesse sul Monaco lo scorso anno poi è diventato un allenamento
  12. 2 points
    Povero Josè forse troverà conforto nelle due CL vinte
  13. 2 points
  14. 2 points
    adesso come adesso vale come Darione Hubner
  15. 2 points
    ma sai, si saranno sempre 120 anni di differenza. poi si chiaro che secondo me l'affezione alla squadra femminile sta andando molto meglio del previsto. io se non riesco a vederle in tv seguo la diretta testuale. comunque aspetto con ansia la partita contro il tavagnacco. hanno un centravanti scozzese da paura. poi mi diverto a trovare le somiglianze di tocco di palla con i colleghi uomini (cerco di non farli banali) tipo la bonansea sembra troppo marco reus. la rosucci marchisio. l'idolo franssi ha un molto di ibra nelle movenze secondo me. contro il brescia oltre il gol ha perso praticamente un solo pallone. spero vivamente di vederle dal vivo quanto prima.
  16. 2 points
    A me sembra che sia tutta la squadra a giocare bassa. Poi, Dybala a inizio campionato faceva sfracelli, doppiette e triplette a ripetizione, giocando in quella posizione. Ergo il problema è un altro.
  17. 2 points
    Sugli errori singoli ovviamente no, ma se lo fa stare a 40 metri dalla porta, quando poi arriva al tiro non sarà lucidissimo. Dybala va fatto giocare seconda punta. Stop.
  18. 2 points
    pure stasera capolavoro tattico... le parate di copia-incolla e la traversa greca studiate in allenamento
  19. 2 points
    Vincere, non ci sono banane. Del gioco me ne frego, contano i 3 punti... psicologicamente per noi sarebbe un vero e proprio missile acceso nel kulo, ci può dare una carica pazzesca. In ogni caso, anche questa non decide niente, come non avrebbe deciso niente un'eventuale sconfitta a Napoli. Ma è ora di far sentire il nostro fiato sul collo a tutti. E' ora che sparisca anche il loro zero dalla casella sconfitte. Rispetto, ma non paura. Siamo più forti, no doubt.
  20. 2 points
    Mi manca una sfida all'Old Trafford, è dal 2003 che non sfidiamo lo United in un match ufficiale. Tra tutti, mi piacerebbe incontrare loro.
  21. 1 point
    Domenica, 6 dicembre 1953 - ore 14:30 - Serie A - dodicesima giornata di andata. JUVENTUS - ROMA 3-0 Ricagni (J. 12'), Praest (J. rigore 52'), Muccinelli (J. 64') JUVENTUS: Angelini, Bertuccelli, Manente, Gimona, Ferrario, Pinardi, Muccinelli, Ricagni, Boniperti G., Hansen J., Praest. Allenatore: Olivieri. ROMA: Moro, Venturi R., Cardarelli, Celio, Tre Re, Venturi A., Ghiggia, Pandolfini, Galli, Bronée, Perissinotto. Allenatore: Carver. Arbitro: Bernardi G. Auguri ad Andrea Agnelli (Presidente Juventus dal 19.05.2010) - Torino, 06.12.1975 a Federico "Balza" Balzaretti (Difensore Juventus dal 2005 al 2007) - Torino, 06.12.1981 Oggi sarebbe stato il compleanno di Giovanni "Gioanin" Ferrari (Centrocampista Juventus dal 1930 al 1935 e 1941-1942) - Alessandria, 06.12.1907 - Milano, 02.12.1982 e di Ettore Corbelli (Attaccante Juventus 1905-1906, 1908-1909 e dal 1910 al 1912) - Torino, 06.12.1886 - ?, al fronte durante la prima guerra mondiale. Il 6 dicembre sono nati fra gli altri Baldassarre Castiglione, Joseph Louis Gay-Lussac, Jean Eugène Robert-Houdin, Pasquale Altavilla, Joseph Lamb, Ira Gershwin, Rina Morelli, Dave Brubeck, Piero Piccioni, Guy Thys, Nicola Arigliano, Elio Crovetto, Sergio Corbucci, Roberto Pregadio, Giorgio Visintin, Franco Carraro, Pier Giuseppe Murgia, Yorgo Voyagis, Keke Rosberg, Paolo Berlusconi, Dwight Stones, Richard Lewis, Tony Woodcock, Steven Wright, Peter Buck, Hans Kammerlander, Andrew Cuomo, Nando Sanvito, Fabrizio Lucchesi, Antonella Clerici, Irene Grandi, Richard Krajicek, Gabriele Gava, Paolo Meneguzzi, Alberto Contador e Davide Calabria. Il 6 dicembre sono deceduti fra gli altri San Nicola di Bari, Giovanni Goccione (J.), Giuseppe Galluzzi (J.), Raoul Follereau, Roy Orbison, Don Ameche, Gian Maria Volonté, Raymond Goethals, Carla Voltolina, Warner Bentivegna, Krizia e Peter Vaughan.
  22. 1 point
  23. 1 point
    No vabbe dai, il napoli in casa è molto piu forte. Noi negli ultimi 20 anni, prima di venerdi, ci avevamo vinto 2 volte. E noi dominiamo il calcio italiano.. eh. In confronto milano, roma e firenze sono passeggiate di salute. Sabato siamo pure in casa.
  24. 1 point
  25. 1 point
    Tranquillo, è sempre un piacere leggerti, anche se non la pensiamo uguale. Un abbraccio.
  26. 1 point
    ce l'hai con me? Eh? Eh? sinceramente a me faceva sorridere il dato statistico che fa piacere indubbiamente ma che è fine a sè stesso se poi penso a ció che il Mou ha vinto in Europa
  27. 1 point
    facciamo che sarebbe il caso di vincerla se arriviamo a quel punto
  28. 1 point
    Mamma mia che strazio oh, la prossima volta mi faccio i c***i miei e non riporto nulla, se dopo si deve travisare in questo modo, tutto... Arrivederci..
  29. 1 point
    Speriamo che le più forti si sfidino agli ottavi: Barca vs Chelsea, City vs Bayern e PSG vs Real.
  30. 1 point
    Tra Allegri a 8 Qualificazioni alla Fase Finale e Mourinho a 7 ma con 2 CL in bacheca solo uno della Papua Nuova Guinea che non sa nemmeno se il pallone è rotondo o ovale potrebbe fare questi paragoni. Onestá intellettuale ZERO. Coerenza ZERO. E soprattutto orgoglio ZERO.
  31. 1 point
    Che ricordi. L'andata in diretta da Strasburgo con goal di Vignola al 90°
  32. 1 point
    Ottavi: United Quarti: Tottenham Semi: City Finale: Chelsea
  33. 1 point
    Secondo me dai troppa importanza all'influenza del tifoso sull'ambiente, tanto più che storicamente l'ambiente juventino è quello più asettico in Italia... e non si rischia certo il caso di tifoserie "davvero" influenti come quelle di Roma o Torino ad esempio. Diciamo che a Berlino gli altri erano troppo forti e a Cardiff eravamo troppo spompi. E mi fermo sulle finali di Allegri. Domani magari analizzo le finali di Conte.
  34. 1 point
    Ricapitolando..... Qualche giorno dopo Cardiff, Barzagli, e non solo lui, disse che c'era troppo ottimismo prima della finale e che ce n'era più intorno alla squadra che nella stessa.... Ora allegri dice che il tifoso juventino ha troppa negatività.... Insomma è sempre colpa del tifoso.... E vabbe va....
  35. 1 point
    Era quello che intendevo. tra l'altro, volute o no, le influenze dall'esterno ci saranno finché la striscia negativa delle finali si allunga. Devono essere bravi i giocatori e lo staff a rimanere sereni concentrati. Che poi magari possa non bastare nemmeno quello, è un altro discorso
  36. 1 point
    E' la consapevolezza di abbracciare un calcio poco adatto all Europa il tifoso sta aprendo gli occhi la Juventus e' sempre stata progettata per il campionato purtroppo allenatori come allegri danno poca fiducia
  37. 1 point
    che si possa perdere lo teniamo bene a mente anche troppo io parto dal presupposto che la negatività o positività del tifoso è piuttosto relativa in quei 90 minuti finali
  38. 1 point
    Chi ha seguito un minimo la Roma nelle ultime due stagioni, non dovrebbe essere sorpreso. È un gran portiere
  39. 1 point
    voglio il Besiktas. Non vedo perche' volermi complicare la strada sin da subito
  40. 1 point
    Bravo...avesse fatto questa prestazione Buffon oggi staremmo parlando di rinnovo per altri 5anni, ritorno in nazionale per giocare il mondiale 2022, miglior portiere al mondo anche per il prossimo millennio e premio oscar il telegattone 2018...
  41. 1 point
    ieri sera direi ottimo, una sbavatura su tiro da fuori poi allucinante sulla parata di piede e grandissima uscita nel secondo tempo su quella chiusura bassa sul taglio del loro in area. avesse fatto quella parata di piede gigi lo si starebbe ad osannare, giusto dire che ieri sera quella è stata una parata decisiva e fondamentale e per nulla semplice
  42. 1 point
    Sicuramente Khedira conosce qualche scheletro nell'armadio del mister e lo ricatta per essere sempre in campo, non c'è altro motivo razionale secondo me... Comunque match bruttino, quasi tutti in ciabatte consapevoli che la qualificazione ormai era già cosa fatta a prescindere. Bene il Polacco, Mattia migliore in campo, Blaise ha tenuto su il centrocampo praticamente da solo considerando l'altro CC inesistente. Sandro bene solo sull'assist, per il resto ha sbagliato quasi tutto il possibile, Pipa buoni recuperi ma troppi palloni persi e passaggi sbagliati...bene Barza e Juan, ottimo Benatia, Paulo dovrebbe stare seduto per qualche match e decidere cosa vuole fare da grande, Costa è un giocatore di un'altra categoria in questa rosa Juventina. Contento per il Berna, meriterebbe sicuramente molto più spazio di quello avuto fino a ieri. Il gioco? alle 22.15 mi sono addormentato sul divano ma era già da parecchi minuti che facevo una fatica boia nel restare sveglio
  43. 1 point
    Confesso che dopo tanta attesa per la gare di champions, vedere la partita mi ha sc0jonato! Dybala lo prenderei a calci nel sedere
  44. 1 point
    Pure il pipita era finito...calma coi giudizi. Dybala rimane il nostro gioiello su cui puntare. Gli basta un giocata per riaccendersi e una migliore condizione atletica.
  45. 1 point
    Juve Besiktas Bayern Manchester City Chelsea Barcellona Real Psg
  46. 1 point
    Eviterei anche Mourinho che ė uno che nom ti fa giocare.
  47. 1 point
    Ma noi abbiamo i giocatori per giocare come il City? E poi... Dove erano il City e Guardiola quando eravamo in finale? E infine... Non dimentichiamo la ladrata a Monaco e a Torino col Bayern di Guardiola.
  48. 1 point
    Innanzitutto è sempre un piacere leggerti come leggere tanti di voi qua dentro, sempre stato contento di aver fatto immediatamente questa sezione del forum perché ero certo che si poteva discutere tranquillamente di questo nuovo progetto che spero col tempo prende sempre più corpo. Detto questo, la Glionna ha delle capacità tecniche francamente mi hanno impressionato: oltre alla velocità mi piace come punti l’avversario e lo salti immediatamente convergendo dall’out verso il centro e mettendo anche dei cross notevolmente importanti. Se a 18 anni fa queste cose non oso immafinare quando ne avrà 7 di più cosa diventerà. Tra l’altro è ancora in prestito da Monza ma penso che non ci siano problemi per acquistarla...
  49. 1 point
    Ragazzi Coltiviamoci la cantera che fra qualche anno ne vedremo delle belle in termini di risultati
  50. 1 point
    Io sono fin troppo orgoglioso della squadra e non solo per ieri,mi spiace vedere tifosi juventini così poco riconoscenti per quello che si sta facendo,come sempre serviranno anni di non successi per far ritornare qualcuno coi piedi per terra
×
×
  • Crea Nuovo...