Vai al contenuto

Ritchieb

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8505
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Ritchieb

  1. Ritchieb

    Europa League 2020-21

    Povero calcio italiano
  2. Ma non è che il magistrato che indaga si chiama Antonino Ceferin? magari parente o qualcosa del genere?
  3. Sembra la curva sud juventina
  4. Non sono così sicuro che Bernardo Silva e Gundogan toglierebbero il posto a Ramsey e Rabiot
  5. Noi non la vinceremo mai più a meno che non cambino troppe cose
  6. Navas 3 coppe campioni. Buffon 0
  7. Scusate, ma è continuata la novità dell'arbitro che parla a 90 minuto o era solo una roba estemporanea utile a far dire ad Orsato che ci aveva favoriti e basta così ?
  8. Dubito fortemente che Pirlo rimanga anche la prossima stagione e penso che non influirebbe nemmeno una vittoria della Coppa Italia visto che Sarri è stato mandato via dopo uno scudetto
  9. Il vecchio trombone come me è più affezionato alla Coppa Italia firmata Galia che ai 9 scudetti di fila
  10. Si parla di hockey su prato? Da buon cagliaritano inchinatevi di fronte al mito Amsicora
  11. Vedere quello stemma in alto a destra mi fa piangere. Altro che la monnezza degli ultimi 15 anni
  12. Beh se uno senza ALCUNA gavetta accetta di sedersi su una delle panchine più importanti del mondo allora per me è colpevole di enorme superbia.
  13. Siamo più o meno tutti della generazione che ha considerato maifredi il punto più basso della guida tecnica bianconera nella storia. Stiamo assistendo al momento storico del passaggio di consegne dopo 31 anni. Sono emozionato
  14. Siamo più o meno tutti della generazione che ha considerato maifredi il punto più basso della guida tecnica bianconera nella storia. Stiamo assistendo al momento storico del passaggio di consegne dopo 31 anni. Sono emozionato
  15. Kulusevski quando corre sembra una massaia culona con il secchio per il lavaggio dei pavimenti
  16. Eppure sarebbe bastato leggere la tesi di Coverciano di Pirlo. Sembrava scritta da un bambino delle elementari
  17. Spero che con i britannici sia finita qui. Tolto Charles abbiamo avuto solo dei mediocri
  18. Se fossi stato io a decidere gli stipendi di Rabiot e Ramsey non dormirei la notte.
  19. Beh siamo stati radiati o espulsi nel frattempo che non ero collegato? Vedrete che nel giro di pochi giorni Ceferin compresse telefonerà pure alla figlioccia pur di salvarsi le terga
  20. Jacobelli altro campione della demagogia e del politicamente corretto
×
×
  • Crea Nuovo...