Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Farei riposare barzagli per rugani

Buffon

Rugani Bonucci Chiellini

Licht Sturaro Marchisio Pogba Sandro

Dybala Morata

Contro i lividi torneranno asa,mandzukic,evra e credo ci sarà anche lemina per la panchina

Keep Calm

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

• Like 1
Inviato

Farei riposare barzagli per rugani

Buffon

Rugani Bonucci Chiellini

Licht Sturaro Marchisio Pogba Sandro

Dybala Morata

Contro i lividi torneranno asa,mandzukic,evra e credo ci sarà anche lemina per la panchina

Keep Calm

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

max ha parlato di rugani in effetti. ma voi a 3 lo vedete piu vice leo o intermedio?

Inviato

Non sottovalutate il Siviglia, è una squadra che ha comunque grossi problemi ancora ma in casa sua sono belle gatte da pelare, sono cadute sia Real che Barça, con questo non sto portando sfiga o facendo il pessimista, dico solo che forse, se si vuole passare primi nel girone, il turn over non andrebbe proprio preso in considerazione...  .asd

Inviato

La Champions ora come ora è più una questione contabile che di sport. Almeno per squadre come la Juve. Impossibile vincerla e pertanto è da me vista più in chiave mercato. Arrivare primi servirebbe al bilancio e al mercato appunto. A livello sportivo invece primi o secondi sempre eliminati da qualcuno saremo in primavera.

Ormai anche io alla champions manco ci spero più. Sono come apatico. non voglio più vedere una finale se non quando saremo talmente forti e favoriti che ce la consegneranno prima del calcio D'inizio, ma non come ad Atene.

Comunque ottavi o quarti non è la stessa cosa

Inviato

Beh ho capito.. Il fratello italiano di vidal in campo... Vital...e

Dato che ne ha parlato tanto bene massssimiliano, utiliziamolo!

Comunque nessuna formazione ufficiale, l'unica certezza sembra il centrocampo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...