shus Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 ma chi è che scrive??e soprattutto che poi cancella??
Pressing Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 Cuadrado o Licht, per il resto formazione è fatta. Senza Mandzukic ed Evra niente turnover per Dybala e Sandro.
Gurdjieff Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 se sapessero ballare potrebbero fare gli zombie di thriller.. Caceres se fa uno di quei movimenti ci rimane secco.
- Domenico - Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 https://vine.co/v/i7XZWi6KAb7 Come fai a non voler bene a Cuadrado. 1
Flogger Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 https://vine.co/v/i7XZWi6KAb7 Sono così stravolti che non so più come fare a pensare che siano così stravolti... una cosa è sicura, si devono far benedire.
Solo la maglia Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 Caceres se fa uno di quei movimenti ci rimane secco. eppure ce lo vedo fare moon walk per mantenere la linea difensiva..
krurnal Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 ma chi è che scrive??e soprattutto che poi cancella?? Io con la lingua
fight Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 portiamo a casa il primo posto. forza ragazzi vincereeee!!!!
Re Alex 10 Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 Hitman Dal 08 dicembre, al cinema. Gli manca la cravatta rossa Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk
Schmidt Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 Sarebbe bello vedere Rugani..Ma non succederà..
Paganese26 Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 Farei riposare barzagli per rugani Buffon Rugani Bonucci Chiellini Licht Sturaro Marchisio Pogba Sandro Dybala Morata Contro i lividi torneranno asa,mandzukic,evra e credo ci sarà anche lemina per la panchina Keep Calm Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk 1
alexthelegend10 Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 Idee per vederla? Gli amici Azeri trasmettono Wolfsburg-United domani. Della tv Iraniana non riesco a trovare il palinsesto, quindi boh.
ADP_One_Love Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 Farei riposare barzagli per rugani Buffon Rugani Bonucci Chiellini Licht Sturaro Marchisio Pogba Sandro Dybala Morata Contro i lividi torneranno asa,mandzukic,evra e credo ci sarà anche lemina per la panchina Keep Calm Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk max ha parlato di rugani in effetti. ma voi a 3 lo vedete piu vice leo o intermedio?
Joe Cole Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 Sarebbe bello vedere Rugani.. Ma non succederà.. Non gli facciamo fare 5 minuti con il Frosinone lo buttiamo in trasferta di Champions con il Siviglia ?
Sabo ® Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 Non sottovalutate il Siviglia, è una squadra che ha comunque grossi problemi ancora ma in casa sua sono belle gatte da pelare, sono cadute sia Real che Barça, con questo non sto portando sfiga o facendo il pessimista, dico solo che forse, se si vuole passare primi nel girone, il turn over non andrebbe proprio preso in considerazione...
cgh Inviato December 8, 2015 Inviato December 8, 2015 La Champions ora come ora è più una questione contabile che di sport. Almeno per squadre come la Juve. Impossibile vincerla e pertanto è da me vista più in chiave mercato. Arrivare primi servirebbe al bilancio e al mercato appunto. A livello sportivo invece primi o secondi sempre eliminati da qualcuno saremo in primavera. Ormai anche io alla champions manco ci spero più. Sono come apatico. non voglio più vedere una finale se non quando saremo talmente forti e favoriti che ce la consegneranno prima del calcio D'inizio, ma non come ad Atene. Comunque ottavi o quarti non è la stessa cosa
Flogger Inviato December 8, 2015 Inviato December 8, 2015 Beh ho capito.. Il fratello italiano di vidal in campo... Vital...e Dato che ne ha parlato tanto bene massssimiliano, utiliziamolo! Comunque nessuna formazione ufficiale, l'unica certezza sembra il centrocampo
filippo83 Inviato December 8, 2015 Inviato December 8, 2015 Bisogna arrivare primi nel girone, poi pensiamo alla viola, abbiamo il tempo di recuperare e poi loro giocano fra due giorni...
DanFos Inviato December 8, 2015 Inviato December 8, 2015 Stasera formazione obbligata comunque. .. ragazzi! !!!
Recommended Posts