zart Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 difficile parlare di singoli. dybala, per dire, per fare un passaggio deve fare sette rovesciate, 5 piroette e 3 ave maria. Non ti fanno giocare.
Nyarlathotep Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 Gigi in conferenza stampa ieri era remissivo...la sensazione l'avevo...speravo di sbagliarmi...
planet_nl Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 Era fuorigioco comunque Ma vabbè tranquillo che se stasera finisce così, si parlerà di questo episodio per decenni
PrincessOnThePisell Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 Sono più forti, nulla da dire. Ma siamo entrati in campo col pannolone. Col Napoli ti va bene, con la Roma pure, col Bayern no.
Flogger Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 (modificato) Rimpiangete vidal quando tutti lo schifavate l'anno scorso... Siete senza ritegno Modificato February 23, 2016 da Flogger
Dex Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 Mah Se tu pensi che Pogba debba limitarsi a questo è uno sport di squadra pogba stasera se avesse giocato nei rossi ci avrebbe massacrato
Dax85 Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 Bisogna attaccare No, bisogna difendersi perché sono forti, bisogna sfruttare meglio le occasioni
alexdifra Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 Ok Cesari sta facendo vedere che il loro gol era da annullare e che a noi era rigore. Qualcosa vorrà dire no?
Paganese26 Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 Allegri per far giocare cuadrado per forza è ricaduto nel buco nero di inizio stagioneE come volevi giocare? 3-5-2 con licht ed evra esterni e rugani dietro? Dai su
TRE-ZE-GOL-87 Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 Non ti fanno respirare. Pressano come matti. Poi müller solo solo non puoi lasciarlo maledizione
SuperDino Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 Come Gazzo facciamo a colmare il gap se già ci sono superiori e gli vendiamo pure i giocatori migliori???
Ramones1985 Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 Se giocavamo di ripartenza era meglio mettere morata Questo si.
GabrielKoi Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 (modificato) Comunque rigore di Vidal e gol in fuorigioco. Tanto per dire Poi ci stanno asflatando, ma questo è un altro discorso Modificato February 23, 2016 da GabrielKoi
Juventus Mea Lux Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 Purtroppo l'atteggiamento non va assolutamente bene. Non tanto stasera, ma pure con i ciucci tutti dietro. E' ora di finirla di impostare partite in un certo modo, a mio modo di vedere. Modulo insulso e partita preparata malissimo a livello mentale, sia da parte dell'allenatore che da parte dei giocatori. Perdere ci sta contro il Bayern, ma c'è modo e modo, imho. E' da Juve-Genoa che la Juve non c'è e stasera siamo arrivati al peggio
nicolaj198vi Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 Guardate che non si esce palla al piede perché PUNTUALMENTE ne hai almeno 3, quando non 4, dei loro addosso. Non sono i nostri che non stan giocando, sono loro che ti rendono impossibile giocare il pallone. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
DarioS Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 perché da annullare? Lewandosky in fuorigioco sul tiro di Muller, copre Buffon
spit Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 questo modulo è veramente un cacata pazzesca tutto sto scombussolamento per non mettere rugani non lo capisco... ecco, hai proprio raggione! mette sottosopra un sistema con cui andiamo al meglio, solo perche non si fida di mettere Rugani.
CINICO Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 Non siamo abituati a subire questo pressing alto,siamo totalmente disarmati...
shus Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 A leggere certi commenti mi chiedo cosa ci siamo presentati in campo a fare. Attaccarli non va bene perchè sennò ne prendiamo 5. Pressare non va bene perchè sennò ci saltano e ne prendiamo 6. Provare noi col palleggio non va bene perchè siamo scarsi. c**** la Juve in finale di Champions l'anno scorso devo averla vista solo io. Siamo talmente scarsi che ogni volta che abbiamo messo il naso dalle parti della loro area abbiamo creato qualche pericolo o mezze palle gol. Per favore dai, atteggiamento tattico della squadra INDECENTE, punto e basta. 1
Strogonoff Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 Pogba migliore un campo marchisio non n può stare davanti la difesa a certi livelli si nota
uno juventino a roma Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 sinceramente speravo meglio, cioè non pensavo a un bayern così in palla. noi si sapeva, da un mesetto non facciamo più neanche quel minimo di gioco che si era visto. qui non si tratta di avere giocatori più forti, ma giocatori ABITUATI a giocare a pallone. poi se il loro peggiore fa un sombrero al nostro migliore alzo le mani. daje... Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Strogonoff Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 Pogba migliore un campo marchisio non n può stare davanti la difesa a certi livelli si nota
stefan1 Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 Comunque loro concedevano l'uno contro uno in difesa e non siamo ststi capaci di approfittarne
KunAguero10 Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 Io ci credo. Fino alla fine. Chi inizia già da ora ad insultare non merita di vivere queste partite. Criticare è un'altra cosa. QuotoVi voglio tutti alla fine, schifosi... Poi ci saltate sul carro eh?
Recommended Posts