Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

[ Serie A Tim /// 16° g.ta ritorno ] Fiorentina - Juventus 1-2 (39' Mandzukic - 81' Kalinic - 83' Morata)

Recommended Posts

Inviato

vincere a Firenze è sempre da orgasmo multiplo  .rulez

a meno uno dal quinto consecutivo. non ho più aggettivi per questa squadra, grazie ragazzi siete dei grandi  :sventola:

Inviato

Quinto scudo consecutivo. Ora potete sukarmelo con tutta calma mentre io sorseggio il mio narghilè alla cannabis bello pacioso, stronxetti :mrtt2:

Inviato

Non ci rendiamo conto di che c**** di stagione abbiamo fatto

io devo ancora metabolizzare

24 vittorie nelle ultime 25 partite

IMMENSI

Mi rendo conto, eccome se mi rendo conto!!! .asd

Inviato

Non é questione di mettersi dietro, é questione che quando sentiamo di avere la gara in pugno caliamo di attenzione e rischiamo...

Il mettersi dietro é volutamente scelto per far male negli spazi...

a me non piace questa tattica di aspettare e metterci dietro, il fatto che caliamo di attenzione è un aggravante dovuta al fatto che non siamo una squadra che ha nelle corde queste capacità attendiste, quando in italia siamo 5 spanne sopra gli altri...

Inviato

Non mi è piaciuta la gestione della partita e nemmeno le sostituzioni, ma nondimeno GODOABBESTIA!!!

Se avessi potuto scrivere il finale di questa partita per far impazzire i fiorellini e gli antijuventini in genere non avrei saputo fare di meglio.

Il rigore fasullo parato da Gigi è la dimostrazione di quanta stupidità e malafede siano riversate ogni giorno sulla Juventus.

Falliti sparatevi

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...