Vai al contenuto

[ Serie A Tim /// 18° g.ta ritorno ] Hellas Verona - Juventus 2-1 (43' Toni - 55' Viviani - 94' Dybala)

Recommended Posts

Inviato

L'unica cosa che mi preoccupa è che come avevo previsto stiamo sbracando alla grande.

Per la finale sarà meglio che ci risvegliamo altrimenti sa figura di m anche con quei cessi del milan.

Giocare una finale sottovalutando l'avversario è una s******a che abbiamo già fatto in passato. Mi auguro che non siano tanto rincoglioniti da ripetere lo stesso errore.

Inviato

oggi alcune secondo linee per me si sono giocate il posto per il prossimo anno 

io darei via onestamente Asamoah,Pereyra e anche Sturaro oltre ad Hernanes...

Asamoah mi sembra proprio finito

Inviato

Comunque ragazzi, parlando seriamente

in finale contro il Milan la squadra sarà più o meno questa. Spero davvero che recuperi Khedira

sto c****

Ci sarà Pogba e il Manzo

Tutta un'altra storia

Zaza si intende con Dybala come Rocco Siffredi con Malgioglio

Inviato

in finale contro il Milan la squadra sarà più o meno questa. Spero davvero che recuperi Khedira

Neto

Rugani

Barzagli

Chiellini

Cuadrado

Pogba

Lemina

Asamoah

Evra

Dybala

Mandzukic

Possiamo farcela a portarla ai rigori

Inviato da Tivoli

Inviato

Ma il motivo per cui tenere sturaro, l'idolo del forum? Ah, già, perché è giovane e italiano!

Il nostro centrocampo, tolti i 3 titolari, è da rifondare completamente.

Sturaro non può giocare le partite "facili", paradossalmente, perché dà il meglio quando dà il 100% mentalmente ed ha stimoli...non è un caso che il meglio lo ha dato contro le big...
Inviato

Comunque sticazzi per la partita di stasera

a me secca che la squadra rischia di aver staccato la spina troppo presto in ottica finale

voi cosa dite?

che giocatori ed allenatore si sono meritati almeno un poco di fiducia quest'anno.

Inviato

Giocare una finale sottovalutando l'avversario è una s******a che abbiamo già fatto in passato. Mi auguro che non siano tanto rincoglioniti da ripetere lo stesso errore.

Le ultime gare servivano a tenere alta la concentrazione.

Oggi abbiamo cannato alla grande... speriamo che già con la Samp, in casa, si veda una Juve diversa. Se stacchiamo la spina rischiamo 

Inviato

Si ma ci sarà più impegno, oggi si notava che molti non volevano ne mettere la gamba, ne sforzarsi troppo

Inviato

Partita che serviva solo a mettere minuti nelle gambe a neto e Chiellini e a non subire infortuni.

a neto più che minuti nelle gambe hanno messo 2 gol in saccoccia sefz

• Like 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...