Vai al contenuto

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

Inviato
15 minutes ago, Avvocato (34) said:

Conta di più stabilire ammortamento + ingaggio lordo 

Esatto, economicamente una o due rate cambia nulla. Solo a livello finanziario impatta la cosa.

Inviato
4 minuti fa, Alexious ha scritto:

Sono un fan di Barzagli ma ha 36 anni, ci sta che non giochi tutte le partite

Ne giocherà più lui di Benatia...

Inviato
Adesso, Alex85Tox ha scritto:

Ne sei sicuro eh .asd

Se rimane sarò contento perché la squadra sarebbe al livello di Real e Barcellona, ma dubito possano pagare la clausola di Higuain senza vendere Pogba. C'erano fior di espertoni che dicevano che anche così non saremmo stati finanziariamente in grado

Inviato
2 minuti fa, We Made Hi5tory ha scritto:

Tifoso napoletano riguardo alla foto del referto medico :261:

.isterico muoro 

forse eh....forse .isterico 

Inviato (modificato)
1 minuto fa, Aral13 ha scritto:

Se (ed è un se gigante) a mercato chiuso questa sarà la formazione della Juve...bé non saremmo secondi a nessuno sulla carta.

Purtroppo giocando a 5 saresti sempre sotto sulla carta alle migliori 3.

Modificato da Avvocato (34)
Inviato
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Sportmediaset "Juve ora la cessione di Pogba è obbligatoria"

diciamo che ci sono i presupposti, ma credo che sopravviveremmo anche senza cederlo .asd 

Paul pensaci bene.....

Inviato

Secondo voi prende la 9 come pare scontato o essendo l'acquisto più costoso prende la 10?....non dimentichiamo che il 9 è il numero che vorrebbe Dybala

Inviato

E pensare che 5 anni fa eravate settimi e con un fatturato un terzo di quello attuale, veramente complimenti. E soprattutto complomenti a Marotta/Paratici, altro che Sabatini e Baldissoni

• Like 11
Inviato
2 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Ma se abbiamo solo unestero, Pjaca .asd

Con Higuain e Dybala, chiaramente le due punte sono d'obbligo.

Io vedo probabile o il rombo o l'albero di Natale con Pjaca e Dybala dietro al Pipita :sisi:

Inviato
Probabilmente non si accorgerà nessuno di questo post vista la quantità di risposte ma faccio una previsione:

Pogba rimane e gli viene prolungato il contratto con lo stesso stipendio di Higuainsefz

E dopo il rinnovo a Pogba pretendo che Marotta e Paratici siano spediti in vacanza fino al 1 settembre per non toccare il gioiello perfetto appena costruito.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

• Like 3
Inviato

diciamo che ci sono i presupposti, ma credo che sopravviveremmo anche senza cederlo .asd 

Paul pensaci bene.....

A me fa ridere vedere come stanno impazzendo i giornalai .asd

Inviato
1 ora fa, **Genesis** ha scritto:

sono 38.5

secondo me se andasse vi pogba sarebbe una stronxata,perche' e' vero che la plusvalenza andra' sul prossimo esercizio ma comunque i soldi peseranno a bilancio a prescindere e comunque dovremmo anche sostituire paul con un'altro calciatore che pesera' piu' di lui a bilancio.

io spero che paul ci pensi seriamente a questa cosa.in questo momento storico non si puo' lasciare la juve,e' da fessi

La penso anch'io così. Pogba pesa 9.quindi non è legato ad higuain. 

Se pogba, come sembra, vuole andare,arriverà un cc di quello stesso costo.a meno che non si riesca a piazzare hernanes. 

• Like 1
Inviato
Adesso, giallorosso98 ha scritto:

E pensare che 5 anni fa eravate settimi e con un fatturato un terzo di quello attuale, veramente complimenti. E soprattutto complomenti a Marotta/Paratici, altro che Sabatini e Baldissoni

Grazie mille, e onore a te :sventola: 

Inviato
1 minuto fa, Garby ha scritto:

Secondo voi prende la 9 come pare scontato o essendo l'acquisto più costoso prende la 10?....non dimentichiamo che il 9 è il numero che vorrebbe Dybala

Se parte Pogba, la 10 a Dybala e la 9 a Higuain.

Inviato
3 minuti fa, Pavel99 ha scritto:

Probabilmente non si accorgerà nessuno di questo post vista la quantità di risposte ma faccio una previsione:

Pogba rimane e gli viene prolungato il contratto con lo stesso stipendio di Higuainsefz

Magari. Ma in champions le avversarie potrebbe anche non presentarsimhsefz

Inviato

Raga,

Gonzalo non si discute. Non e' intelletualmente onesto farlo. Ha 28 anni, non 40, e 4 anni in un club di alto livello sono una enormita' di tempo.

Aspettiamo le cifre.

Quello che spero e' che il passo non sia troppo lungo.

• Like 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...