Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Dani Alves lascia la Juventus e si svincola dal contratto

Recommended Posts

Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

Peccato sia andata così. Vai tomar no cú.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22484 messaggi

L'unico che meritava di essere svincolato era quel brav'uomo di Fernando Llorente...che si è fatto un bel pezzo di stagione fuori squadra pur di rispettare la parola data alla Juve.
Il malinconico argentino, che alla prima chiamata dei soldi cinesi ha risposto presente, doveva fruttarci più di un Vadalá.
Quest'ultimo omuncolo doveva essere trattato con la bassezza che merita: o convinci il tuo Pep e porti il grano ...o resti a seccare in tribuna senza social per un anno.


Inviato dalla pantofola di Pjanic

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

Fuori dalle palle...spero che sia l'ultimo cialtrone a fine carriera che ci portiamo in casa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96177 messaggi

Mi dispiace che lo si sia salutato sul sito ufficiale, anche se il messaggio mi sembra laconico e ridotto al "minimo sindacale" (il video l'avrei evitato, però).

 

Già che ci sono lo saluto anch'io: ciao *****!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8543 messaggi
Inviato (modificato)

è un peccato che sia finita così ma è lui che ha forzato la mano......curioso di vedere cosa combina al City....ciao Dani....divertiti che tanto ci becchiamo presto

Modificato da devilman82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Visto il suo comportamento,nel comunicato avrebbero dovuto scrivere solamente "Dani Alves ha rescisso il contratto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4255 messaggi

Chissà cosa sarà successo davvero quella maledetta notte di Cardiff.

Dani era un trascinatore,un giocatore fondamentale,tra l'altro era benvoluto (col Porto segna e corre ad abbracciare per primo Lichsteiner,il suo 'rivale' numero 1,gesto spontaneo e bello) e mi sembrava convinto in pieno del progetto con noi(in ultimo era costantemente il migliore,non di certo pareva uno con la valigia in mano)

Quella sera è crollato tutto,probabilmente uno abituato al top assoluto a livello di club pretende di meglio a livello di 'gestione','mentalità' etc...

Buona fortuna,mi ha esaltato come forse nessun altro quest'anno:sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96177 messaggi
1 minuto fa, Tatanka35 ha scritto:

Visto il suo comportamento,nel comunicato avrebbero dovuto scrivere solamente "Dani Alves ha rescisso il contratto".

 

E sarebbe pure stato troppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1516 messaggi

Cerchiamo di usare bene questi 10 mln di euro che si liberano dal monte ingaggi .

 

Fosse rimasto ci avrebbe fatto un favore , andandosene ce ne ha fatti due .

 

Abbiamo Lirola : il ruolo di terzino destro è l'ultimo dei problemi della Juventus .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
1663 messaggi

Su questo punto marotta e società devono crescere, non è che ogni volta un giocatore vuole andarsene si abbassano le braghe e vai.....

Mica siamo un negozio della caritas che chiunque può fare spesa gratis, ai giocatori basta che li metti in condizione che se vogliono andarsene devono portare una società che paghi il cartellino. Moggi su questo non lo inculavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

grazie per le tre ottime partite sulle trentatre giocate ... di altro non so che dire già ho sprecato parecchio tempo per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

Chiaro che verrebbe da mandarlo affankoolo, ma la verità è  che un' altra stagione ci avrebbe fatto comodo. Peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
1 ora fa, The Gentle Giant ha scritto:

io di questa storia non ho capito un c****. So solo che ora ci manca uno con quel piede, soprattutto in chiave CL. 

Dal punto di vista comportamentale/immagine non c'entra nulla con noi e credo che il suo comportamento sia stato inqualificabile, tuttavia continua a rimbalzarmi in testa un gigantesco WTF. 

sì ok, il piede non si discute ma l'acume tattico sì

quando ha levato palla a Dybala (e innescato la ripartenza dello 0-1) l'avrei ammazzato (e lì non è manco questione di acume, ma solo di levarsi dalle palle, di non voler fare il protagonista ad ogni costo)

 

poi ha voluto pure metterci le sue salaci battutine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2010
2226 messaggi
Inviato (modificato)
33 minuti fa, Edmond Dantès ha scritto:

Chissà cosa sarà successo davvero quella maledetta notte di Cardiff.

Dani era un trascinatore,un giocatore fondamentale,tra l'altro era benvoluto (col Porto segna e corre ad abbracciare per primo Lichsteiner,il suo 'rivale' numero 1,gesto spontaneo e bello) e mi sembrava convinto in pieno del progetto con noi(in ultimo era costantemente il migliore,non di certo pareva uno con la valigia in mano)

Quella sera è crollato tutto,probabilmente uno abituato al top assoluto a livello di club pretende di meglio a livello di 'gestione','mentalità' etc...

Buona fortuna,mi ha esaltato come forse nessun altro quest'anno:sisi:

 

Bello quel gesto, uno dei più belli della stagione.

 

Ma a Cardiff non è accaduto nulla di anormale.

Lui voleva l'opzione per il terzo anno, Marotta ha detto no e allora lui stizzito non ha tenuto a freno la lingua sparando a zero per dispetto.

Non c'entra nulla la mentalità, anzi lui ci voleva rimanere un anno in più.

Il messaggio di addio è stato abbastanza chiaro.

 

 

Addio Dani, sei un gran m*******e.

Modificato da Drak3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17928 messaggi

Deluso.

Da Dani Alves che si è rivelato un Tevez qualunque.

Da Marotta che con un po' di buonsenso a quest'ora avremmo ricavato una 30ina di M buoni dalla cessione di una serie di giocatori di LIVELLO, non parliamo dei De Ceglie di turno, ma di LIVELLO, quando poi DA ZERO le squadre a cui glieli regaliamo ci straguadagnano rivendendoli.

Saranno pure maghi di economia, ma se poi non hai gli spiccioli per Draxler qualcosa non torna.

 

Giugno sta finendo e abbiamo solo pagato a caro prezzo Skich e preso Mastro Colindo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2005
1692 messaggi
1 ora fa, Tatanka35 ha scritto:

Visto il suo comportamento,nel comunicato avrebbero dovuto scrivere solamente "Dani Alves ha rescisso il contratto".

 

C'è amarezza (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33345 messaggi

#InculatiDani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

Ciao.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi
2 ore fa, Al Pappone ha scritto:

Cerchiamo di usare bene questi 10 mln di euro che si liberano dal monte ingaggi .

 

Fosse rimasto ci avrebbe fatto un favore , andandosene ce ne ha fatti due .

 

Abbiamo Lirola : il ruolo di terzino destro è l'ultimo dei problemi della Juventus .

Ah addirittura ci ha fatto due favori.

 

Poi beh Lirola, uno che ha fatto fatica ad imporsi con il Sassuolo, stiamo apposto proprio. 

 

Io dico ma come vi viene di spararle così?

La verità é che ci ha lasciato in un mare di *****..a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi

insegna agli arabi che il calcio è passione e non denaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Dispiace che sia finita così ma non era più cosa, che lui fosse una testa di kazzo lo si sapeva, però ragazzi...da febbraio in poi ha avuto un rendimento mostruoso, in Champions ci ha fatto sognare e in finale di coppa Italia ha segnato e spiegato calcio, insieme al Tevez 2015 e al Pirlo 2012 è stata la cosa più dominante che sia passata da qui negli ultimi 10 anni

 

Altro che non lascia nessun problema per il terzino, questo Lichtsteiner e i vari Lirola Darmian Danilo (che sono i nomi che girano) almeno per ora non valgono metà Alves. Il City con lui farà un salto di qualità.... 

 

Ps: e complimenti alla società per l'ennesimo giocatore di livello lasciato partire a ZERO .oddio 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61518 messaggi
25 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Ah addirittura ci ha fatto due favori.

 

Poi beh Lirola, uno che ha fatto fatica ad imporsi con il Sassuolo, stiamo apposto proprio. 

 

Io dico ma come vi viene di spararle così?

La verità é che ci ha lasciato in un mare di *****..a.

 

 

soprattutto se pensi che il suo addio ha creato difficoltà per via degli extracomunitari.

 

altro giocatore regalato, ad una società ricca tra l'altro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21934 messaggi

i love this game

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...