Bianconero dentro Inviato June 7, 2021 Inviato June 7, 2021 (modificato) Szczesny: "Io voglio restare, la Juve conta su di me e non mi venderà al 100%" Modificato June 7, 2021 da Bianconero dentro 1
evilempire Inviato June 7, 2021 Inviato June 7, 2021 Szczesny: "Io voglio restare, la Juve conta su di me e non mi venderà al 100%"Certo dove trova altri fessi che gli danno 7 milioni l'anno per un portiere poco più che normale
Gabbie Inviato June 7, 2021 Inviato June 7, 2021 1 ora fa, Bianconero dentro ha scritto: Szczesny: "Io voglio restare, la Juve conta su di me e non mi venderà al 100%" ma scriviamolo più grande! "Io voglio restare, la Juve conta su di me e non mi venderà al 100%"
Marcello L'Hippie Inviato June 7, 2021 Inviato June 7, 2021 Tek mi piace molto come uomo, a livello sportivo purtroppo non mi sembra degno di essere l'erede della nostra grande scuola di portieri...vero che venire dopo il più forte della storia nel ruolo è difficile, ma più che a livello tecnico, è in quello mentale/caratteriale che ha gravi lacune.
Sisifo Inviato June 7, 2021 Inviato June 7, 2021 Tek non è nemmeno titolare della Polonia. Donnarumma magari non viene ma l'investimento sul portiere in un paio d anni lo devi fare cmq
Dr. X Inviato June 7, 2021 Inviato June 7, 2021 27 minuti fa, Sisifo ha scritto: Tek non è nemmeno titolare della Polonia. Donnarumma magari non viene ma l'investimento sul portiere in un paio d anni lo devi fare cmq Come fa a non essere titolare nella Polonia?
carlosti Inviato June 7, 2021 Inviato June 7, 2021 Fosse per Max, sono certo resterebbe. Poi se la società pensa di fare un investimento prendendo l'allegra famiglia Dollarumma, è un altro discorso...
bindorius Inviato June 7, 2021 Inviato June 7, 2021 Non sono un estimatore ne di Donnarumma ne del polacco, ma con gli stipendi attuali 9/10 milioni al portiere della nostra nazionale non mi sembrano uno sproposito.Ne prende 7 Ramsey e 7 il polacco stesso.Donnarumma è il miglior prospetto in porta di oggi…
Sisifo Inviato June 7, 2021 Inviato June 7, 2021 30 minutes ago, Dottor Q. said: Come fa a non essere titolare nella Polonia? si gioca il posto con fabianski
Jamaine Inviato June 7, 2021 Inviato June 7, 2021 3 minuti fa, bindorius ha scritto: Non sono un estimatore ne di Donnarumma ne del polacco, ma con gli stipendi attuali 9/10 milioni al portiere della nostra nazionale non mi sembrano uno sproposito. Ne prende 7 Ramsey e 7 il polacco stesso. Donnarumma è il miglior prospetto in porta di oggi… il polacco ne prende 7 +2 al suo agente quindi 9 ...
Dr. X Inviato June 7, 2021 Inviato June 7, 2021 33 minuti fa, Sisifo ha scritto: si gioca il posto con fabianski Senza parole
Ca$a Inviato June 7, 2021 Inviato June 7, 2021 33 minuti fa, Jamaine ha scritto: il polacco ne prende 7 +2 al suo agente quindi 9 ... Una follia 1
Bianconero dentro Inviato June 7, 2021 Inviato June 7, 2021 2 ore fa, evilempire ha scritto: 3 ore fa, Bianconero dentro ha scritto: Szczesny: "Io voglio restare, la Juve conta su di me e non mi venderà al 100%" Certo dove trova altri fessi che gli danno 7 milioni l'anno per un portiere poco più che normale Speriamo non siano gli stessi fessi che ne vogliono dare 10 a un altro quando hanno lacune ben più profonde in altri reparti e non ci sono soldi. 3
Terminator-J Inviato June 7, 2021 Inviato June 7, 2021 il problema non sono i soldi che chiede Donnarumma, ma l'ingaggio spropositato che paghiamo ad un portiere mediocre come il polacco 2
juventiniaco Inviato June 7, 2021 Inviato June 7, 2021 Secondo me stiamo sottovalutando la situazione portiere. Non siamo messi bene rispetto ai grandi club europei. 1
Bradipo76 Inviato June 7, 2021 Autore Inviato June 7, 2021 48 minuti fa, juventiniaco ha scritto: Secondo me stiamo sottovalutando la situazione portiere. Non siamo messi bene rispetto ai grandi club europei. Beh, I due che hanno giocato la finale di CL non mi son sembrati queste cime. 1
Bradipo76 Inviato June 7, 2021 Autore Inviato June 7, 2021 Veniamo da anni di buffon, qualsiasi portiere ci sembrerà inadeguato. 3
Nico Leggieri Inviato June 7, 2021 Inviato June 7, 2021 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: Veniamo da anni di buffon, qualsiasi portiere ci sembrerà inadeguato. Ecco, hai centrato il problema. 2
the mentalist Inviato June 7, 2021 Inviato June 7, 2021 (modificato) 30 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Veniamo da anni di buffon, qualsiasi portiere ci sembrerà inadeguato. non mi sembra che nei precedenti anni il polacco abbia fatto rimpiangere buffon , anche quest'anno fino al porto nessuno si lamentava . Modificato June 7, 2021 da the mentalist 1
Crimson Ghost Inviato June 7, 2021 Inviato June 7, 2021 Per me Szczesny può restare senza problemi. Donnarumma sarebbe meglio? Forse sì, ma non di molto. E andrebbe ad appesantire ancora di più il bilancio. Io preferirei che tutto il budget venisse investito sul centrocampo. 2
Bradipo76 Inviato June 7, 2021 Autore Inviato June 7, 2021 35 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Per me Szczesny può restare senza problemi. Donnarumma sarebbe meglio? Forse sì, ma non di molto. E andrebbe ad appesantire ancora di più il bilancio. Io preferirei che tutto il budget venisse investito sul centrocampo. L'unica roba buona che porta in dote Donnarumma è una potenziale plusvalenza (che nel frattempo paghi svariati milioni l'anno a lui). Mi piacerebbe che si ricominciasse invece a prendere i calciatori per criterio tecnico. Donnarumma è lacunoso, fa parate spettacolari ma contemporaneamente lascia in campo parecchia roba. 2
Greta Tuborg Inviato June 7, 2021 Inviato June 7, 2021 (modificato) Teniamoci Tek, evitiamo di buttare soldi per Donnarumma/pizzaiolo e diamo parte di essi a Depay ! Modificato June 7, 2021 da mma fighter 3
Sisifo Inviato June 7, 2021 Inviato June 7, 2021 (modificato) 48 minutes ago, Sabaudo said: cosa stai dicendo... i fatti, informarsi non guasterebbe ogni tanto. la situazione era che facevano a turno, almeno con il vecchio allenatore. con sousa non lo so Modificato June 7, 2021 da Sisifo
carlosti Inviato June 7, 2021 Inviato June 7, 2021 Per quattro anni è stato considerato da tutti un ottimo portiere, adesso di colpo è una sega. Ok. 1
Crimson Ghost Inviato June 7, 2021 Inviato June 7, 2021 Forse siamo quasi alla fine di questa telenovela.
Recommended Posts