Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

[ Serie A TIM "5° G. Rit." ] A.C.F. Fiorentina - Juventus F.C. 0-2

Recommended Posts

Inviato
1 minuto fa, Muoviti ha scritto:

Non era neanche fallo di mano

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

a me è sembrato che non la toccasse proprio

Inviato
1 minute ago, Folliamaggiore said:

Questa è la classica vittoria che negli anni scorsi faceva sbroccare i nostri avversari per lo scudetto. Vediamo se i napolisti sono davvero maturati quest'anno.

Per il momento stanno sbroccando in tutte le tv... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Inviato
Adesso, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Adani l’unico che sta sottolineando i nostri pregi mentre gli altri stanno disboscando la foresta nera...

Prima le aveva attaccate dietro la schiena e poi le stacca. Comunque lui il vizio di muovere le braccia in maniera scoordinata ce l’ha di suo. Fermo restando che sarebbe stato un rigore ridicolo 

Lui è completamente scoordinato di suo, braccia e arti inferiori compresi, ma in questo caso è veramente ridicolo dare rigore e ciò denota la scarsezza di un arbitro come Guida, scarso da far paura.

Inviato

Dai Juve continua a vincere che è troppo bello veder quella marmaglia skioppare di rabbia ogni volta 

A Sky ormai skiumano anche il tabellone con il regolamento hanno messo  

Inviato

La discussione su un rigore del genere può esistere solo perché contro la Juve... in qualsiasi altro caso si diceva che la decisione era eccepibile e che il rigore era un non-sense e si andava oltre... siamo in un paese ridicolo... 

Inviato
2 minuti fa, DNA Juventus ha scritto:

ma poi dico io.. ma se sandro voleva colpire il pallone.. MA SECONDO VOI NON DAVA UNA CANNONATA E LA MANDAVA FUORI CAMPO?  .oddio

che poi manco muove la gamba quando cade e cmq aono convinto che Sandro pensava che il gioco fosse fermo perché pensava di aver subito fallo 

Verità assoluta! Ma i commentatori si guardano bene dall'interpretare l'azione con un pò di "logica". .oddio

Inviato
1 minuto fa, peval ha scritto:

Dai Juve continua a vincere che è troppo bello veder quella marmaglia skioppare di rabbia ogni volta 

A Sky ormai skiumano anche il tabellone con il regolamento hanno messo  

Si salva come sempre solo Adani. L’unico che pensa solo al calcio,

vissuto con passione e conoscenza 

ce ne vorrebbero 100 di adani...

Inviato

C'era fallo su Sandro, non era rigore, ma visto che non è stato dato per il fuorigioco che forse non c'è, allora è un episodio che falsa la partita? Varriale, bevi dell'acqua invece che il tuo cervello.

Inviato
9 minuti fa, Moltres ha scritto:

Io non ho capito una cosa.

Il rigore hanno ritardato a tirarlo perchè stavano controllando il VAR, o perchè i nostri facevano ostruzione stando in area?

Se fosse il secondo caso sarebbe grave perchè il rigore sarebbe stato tirato e non avrebbero avuto il tempo per vedere il fuorigioco.

Stavano controllando il VAR*, il resto non c'entra assolutamente nulla.

*stavano cercando in tutti i modi di assegnare quel calcio di rigore

• Thanks 1
Inviato (modificato)
11 minutes ago, Bianconero dentro said:

Lui è completamente scoordinato di suo, braccia e arti inferiori compresi, ma in questo caso è veramente ridicolo dare rigore e ciò denota la scarsezza di un arbitro come Guida, scarso da far paura.

Mah... io sarà maligno ma penso che Guida ci "abbia provato", o meglio nel dubbio abbia fischiato tanto contro la Juve nessuno gli avrebbe detto nulla, per fortuna quello al VAR gli ha praticamente detto "ma che c**** hai fischiato"?

Modificato da gianky99
  • Like 1
Inviato
Ohhh va là. La Juve ha vinto, gli altri rosicano ed ora posso tornare a vedere il film
Che film se posso?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Inviato

Andrea Palma
@palmaget
12 min
In risposta a @realvarriale @FabrizioS5 e 2 altri
Anche tu come il compare @pisto_gol.... un po' di maalox e a nanna

Maurizio Pistocchi
@pisto_gol
9 min
In risposta a @palmaget @realvarriale e 2 altri
Mandacene un po’ : è dal 3/6 che non si trova da nessuna parte

Inviato

Ero talmente sicuro che avremmo vinto che sono uscito al 30° sefz, cosa che non ho fatto mai nella vita... mi sono perso live il 2-0 ma va benissimo così sefz

Inviato

nell episodio del rigore ci sono 3 momenti in ordine cronologico 

1 tocco palla di Simeone

2 fallo di Simeone su Sandro 

3 mano di Chiellini ( forse )

Hanno valutato come irregolare il passaggio di Simeone a Benassi e fischiato fuorigioco

Se non davano fuorigioco Guida andava al video e dava il fallo su Sandro.

Ecco perché hanno perso tempo c erano più episodi da decidere.

Per me era da fischiare il fallo su Sandro 

• Like 1
  • Thanks 1
Inviato

enrico varriale
@realvarriale
10 min
Pioli con onestà e misura sottolinea quanto sia stato grave e importante nell'economia di #FiorentinaJuve l'errore di #Guida sul rigore revocato e quanto sia stato inspiegabile il fatto che l' arbitro non sia andato a guardate il video. Impeccabile.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...