Bianconero dentro Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 Adesso, hopper ha scritto: Luca Alberti @AlboGibba007 11 min In risposta a @realvarriale @ToninoPiesco @juventus Sig Varriale...Le chiedo...... Benatia commette una marea di falli e viene ammonito al 94??? Qui il regolamento dov'è??? Grazie enrico varriale @realvarriale In risposta a @AlboGibba007 @ToninoPiesco @juventus Bisognerebbe chiederlo all ' arbitro e a tutti quello che Guida arbitro venduto...ah no, aspè, è di Napoli, c'è qualcosa che non torna.
Aral13 Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 Adesso, hopper ha scritto: enrico varriale @realvarriale 13 min Ai tanti beoti che dicono di conoscere il regolamento chiedo se stanno sentendo Adani e Ambrosini notoriamente 2 ultras del Napoli. Errore grave anche perchè arrivato dopo 3 minuti e 15 di attesa e di proteste dei calciatori di @juventus.Strano poi che #Guida non vada al video. Certo stranissimo non strano...da sempre l'arbitro va a valutare se è fuorigioco o no... Solitamente quando va a verificare non lo fa per episodi "interpretabili" no...va a vedere gli episodi da fuorigioco... Un genio questo personaggio.
alex84 Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 La giornalaccio rosa parla di rigore giustamente cancellato dal var
Anth_Hardy Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 Veretout è ancora sul dischetto in attesa di tirare il rigore 2 3
Moltres Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 Io non ho capito una cosa. Il rigore hanno ritardato a tirarlo perchè stavano controllando il VAR, o perchè i nostri facevano ostruzione stando in area? Se fosse il secondo caso sarebbe grave perchè il rigore sarebbe stato tirato e non avrebbero avuto il tempo per vedere il fuorigioco.
hopper Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 Fabrizio Battistini @FabrizioS5 15 min In risposta a @realvarriale @juventus Stiamo sentendo cesari che conferma fallo su Alex, non sei mai obiettivo... solo tifo..., enrico varriale @realvarriale In risposta a @FabrizioS5 @juventus Il presunto fallo su Alex Sandro non è stato proprio considerato dall ' arbitro che ha annullato il gol per fuorigioco inesistente a termini di regolamento.
ONLY4U Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 Non esiste che è involontario pioli Cmq adani l'ha detto giusto, che era fallo
TurinGoeba1897 Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 Comunque Chiello ste caz di braccia le deve tenere apposto
DennyFJ Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 A napule fischiano il Pipita..... e Lui segna! A Firenze fischiano il Berna..... e Lui segna! Ohhh.... non hanno ancora imparato a portare rispetto??
Bianconero dentro Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 8 minuti fa, Luca Vk ha scritto: A GRANDI LINEE. "Ci sono gli arbitri per giudicare. Io non parlo mai degli episodi altrimenti ogni giornata ci sarebbe da parlare, ma questo non farebbe altro che creare polemica e per questo ci siete voi." Max Allegri Io lo terrei come addetto stampa fino alla pensione, indipendentemente dal fatto che un giorno se ne andrà dalla Juve 1
Aral13 Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 1 minuto fa, Moltres ha scritto: Io non ho capito una cosa. Il rigore hanno ritardato a tirarlo perchè stavano controllando il VAR, o perchè i nostri facevano ostruzione stando in area? Se fosse il secondo caso sarebbe grave perchè il rigore sarebbe stato tirato e non avrebbero avuto il tempo per vedere il fuorigioco. Stavano controllando al var. Altrimenti l'arbitro avrebbe ammonito e fatto calciare il rigore. E' rimasto in attesa della valutazione. 1
ONLY4U Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 Nessuno dei fenomeni di Sky che dice che oltre al tocco di Alex Sandro da discutere c è anche l ipotesi fallo (solo adani) e il dubbio se fosse mano davvero o meno
FacSimile Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 (modificato) Quando muore varriale? C ho un vino buono da bere alla sua faccia suina! Come si può considerare volontario il tocvo di sandro che colpisce cadendo perché sgambettato? Ci vuole onestà intellettuale. Altrimenti il riposo in un letto di mogano Modificato February 9, 2018 da FacSimile 1 1
Fede_BW Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 Complimenti ed elogi a Piolee su sky....se vincevano cosa facevano , i fuochi d'artificio in studio?
Bianconero dentro Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 1 minuto fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Comunque Chiello ste caz di braccia le deve tenere apposto Onestamente, più che tenerle attaccate al corpo, non so che potesse fare. Per me non era rigore manco po' cazz. 2
DNA Juventus Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 ma poi dico io.. ma se sandro voleva colpire il pallone.. MA SECONDO VOI NON DAVA UNA CANNONATA E LA MANDAVA FUORI CAMPO? che poi manco muove la gamba quando cade e cmq aono convinto che Sandro pensava che il gioco fosse fermo perché pensava di aver subito fallo 1
gianky99 Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 Just now, FacSimile said: Quando muore varriale? C ho un vino buono da bere alla sua faccia suina Non merita il vino... se proprio vuoi berlo al massimo il tavernello...
ONLY4U Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 19 minuti fa, erosjuventino ha scritto: Qualcuno sa dirmi la mail del direttore di Sky sport? Non riesco a trovarla.. Anche in mp fabio.caressa@algoritmo.com 3
Folliamaggiore Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 Questa è la classica vittoria che negli anni scorsi faceva sbroccare i nostri avversari per lo scudetto. Vediamo se i napolisti sono davvero maturati quest'anno.
DNA Juventus Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 1 minuto fa, ONLY4U ha scritto: Nessuno dei fenomeni di Sky che dice che oltre al tocco di Alex Sandro da discutere c è anche l ipotesi fallo (solo adani) e il dubbio se fosse mano davvero o meno ha sbagliato cmq l'arbitro a fischiare fuorigioco.. catzo c'entra fuorigioco? era fallo, punto!
Muoviti Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 Non era neanche fallo di mano Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
The King of Hell Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 Qualcuno chieda a varriale come mai a napoli il var non lo utilizzano
TurinGoeba1897 Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 1 minuto fa, ONLY4U ha scritto: Nessuno dei fenomeni di Sky che dice che oltre al tocco di Alex Sandro da discutere c è anche l ipotesi fallo (solo adani) e il dubbio se fosse mano davvero o meno Adani l’unico che sta sottolineando i nostri pregi mentre gli altri stanno disboscando la foresta nera... Adesso, Bianconero dentro ha scritto: Onestamente, più che tenerle attaccate al corpo, non so che potesse fare. Per me non era rigore manco po' cazz. Prima le aveva attaccate dietro la schiena e poi le stacca. Comunque lui il vizio di muovere le braccia in maniera scoordinata ce l’ha di suo. Fermo restando che sarebbe stato un rigore ridicolo
Recommended Posts