ONLY4U Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 1 minuto fa, OompaLoompa37 ha scritto: Onestamente questa cosa dei gol degli ex (non solo i nostri) va studiata. Statisticamente la percentuale è altissima rispetto al normale scambio di calciatori. Sottolineato anche da sky
the mentalist Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 2 minuti fa, E.T. ha scritto: cmq abbiamo avuto un discreto cùlò che se quel cavolo di palo non fosse stato tale sarebbe stata la beffa per noi visto che la fiorellina quel poco che ha fatto è stato per gentile concessione nostra mica ad ogni mezza occasione possono segnare gli avversari come capita spesso.
Nyarlathotep Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 2 minuti fa, Gambit ha scritto: Che bella punizione di ibberna Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk che gran cacata sportiello mezzo goal è suo
Re Alex 10 Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 a sky non si danno pace continuano a dire che dopo parlano delrigoreInvocano il var anche per "riprendere i concetti"Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Gambit Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 Ambrosini ci speravi ehE invece ti tocca sucare Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Sempre Bianconero Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 E anche stavolta gli inferiori periscono. Giusto così e avanti il prossimo.
gobbo_dal_76 Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 Ora serve la massima concentrazione, la massima applicazione e la giusta cattiveria per affrontare da Juventus i londinesi.Come potenziale, nulla ci è precluso.-------------------------
~HORUS~ Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 1 minuto fa, Gambit ha scritto: Cmq Benta va lanciato ragazzi Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk È veramente bravo e entra sempre con la testa giusta
rdt Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 Così gli si rovina un week end ancora prima che inizi, e loro ci odiano e noi gli vogliamo bene sopratutto per questo.
Re Alex 10 Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 Cmq Benta va lanciato ragazzi Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkSoprattutto quando khedira fa una partita a nascondino come oggiInviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Gambit Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 che gran cacata sportiello mezzo goal è suo No yog guarda che taglio gli da, pazzesco Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Anth_Hardy Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 Innanzitutto c'è da fare i complimenti ai ragazzi 1 1
E.T. Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 1 minuto fa, the mentalist ha scritto: mica ad ogni mezza occasione possono segnare gli avversari come capita spesso. eh appunto invertiamo la tendenza
ClaudioGentile Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 3 minutes ago, Gambit said: Cmq Benta va lanciato ragazzi Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk 1 minute ago, Lo Stregone said: È veramente bravo e entra sempre con la testa giusta
Re Alex 10 Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 Innanzitutto c'è da fare i complimenti ai ragazzi Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Ca$a Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 3 minuti fa, Gambit ha scritto: Cmq Benta va lanciato ragazzi Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Oggi è entrato bene
gobbo_dal_76 Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 Tanti fegati scoppiettanti Questo non ha prezzo. Per tutto il resto c'è Mast******!-------------------------
guido keller Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 Una cosa che avranno notato in pochi. Sul secondo gol Bentancur si posiziona da mediano e fa il classico movimento da mediano all'indietro mentre i centrali avanzano, in tal modo si porta dietro un centrocampista (gli altri se vedete coprivano pjanic), con la punta che resta a schermare un passaggio cerso di lui da parte di chiellini, che invece si vede spalancare una porta al centro, la sfrutta e serve l'assist al pipita. Una giocata casuale secondo me, visto che bentandur non doveva stare in quella posizione dato che allegri lo ha fatto entrare da trequartista, ma che lui che ha l'elastico legato dietro non è riuscito a non fare. Questo per dire che seppur in maniera involontaria, i giocatori fanno meglio quello che sono capaci a fare, sempre. detto ciò, pertanto spiegatemi khedira a che serve visto che appena riprendiamo palla è più avanzato di higuain
cla78 Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 Il gol di Bernardeschi e' stato troppo godurioso
originalbianconero Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 Un info da parte di qualche forumimsta allo stadio stasera o di chi ha notizie in merito dopo il gol di Berna ho visto dalla tv dal settore difronte pa postazione sky a sinistra della curva fiesole, un oo di movimento..tifosi violacei andare in gruppo verso il settore juventino o magari verso qualche tifoso nostro mischiato a loro..nn so dire... cmq movimento di tifosi violacei e steward che cercavano di tenerli.... Qualcuno sa qualcosa?cmq poi tutto calmato in pochi minuti
JuveRebe Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 Su Sky stanno scoppiando i fegatini rosichini
Re Alex 10 Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 La Juve agevolata dal var Sky M***A Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Recommended Posts