Bradipo76 Inviato February 28, 2018 Inviato February 28, 2018 (modificato) Sperando che diventino quattro trofei consecutivi alzati. Se non ho capito male dovrebbe essere più o meno un record europeo assieme al PSG. Credo sia importante rimarcarlo. Edit Titolo aggiornato. Perchè vinto il trofeo, si tira una linea e si pensa al prossimo da vincere. Modificato May 10, 2018 da Bradipo76
Meglio Calvo che Pelato Inviato February 28, 2018 Inviato February 28, 2018 speriamo di vincerla perchè rischia di essere l'unico trofeo stagionale, quando la alzeremo mi piacera' parlare di record 1 1
Nyarlathotep Inviato February 28, 2018 Inviato February 28, 2018 caro @Bradipo76 massima stima per te ti leggo sempre con piacere ma se non parli di prestazione vergognosa, di schifo assoluto non puoi andare di moda 2 1 2
Diogene il Cinico Inviato February 28, 2018 Inviato February 28, 2018 Abbiamo sfruttato al meglio il tabellone più facile che ci sia capitato negli ultimi anni. Era doveroso arrivare in finale, ora cerchiamo di levare al cielo la tredicesima. Allegri in questa Coppa è un master. Tra l'altro ha pure un kulo non indifferente nella competizione Peccato che questo non valga per quell'altra Coppa 3 1
DanFos Inviato February 28, 2018 Inviato February 28, 2018 Grazie Max. E adesso vediamo anche di vincerla
zlataniere Inviato February 28, 2018 Inviato February 28, 2018 risultato storico, insieme al record TOTALE di finali CI eh ma il rigore non c'era eh ma il napoli '74 intanto noi SCRIVIAMO la storia
KM 91 Inviato February 28, 2018 Inviato February 28, 2018 1 minuto fa, Diogene il Cinico ha scritto: Abbiamo sfruttato al meglio il tabellone più facile che ci sia capitato negli ultimi anni. Era doveroso arrivare in finale, ora cerchiamo di levare al cielo la tredicesima. Allegri in questa Coppa è un master. Tra l'altro ha pure un kulo non indifferente nella competizione Peccato che questo non valga per quell'altra Coppa Mah. Gli altri anni abbiamo preso tutte le peggiori, se per un anno non è così ci sta. Tra l'altro il Napoli poteva benissimo passare il turno e giocarsi la semifinale con noi.....ma sono usciti.....
Diogene il Cinico Inviato February 28, 2018 Inviato February 28, 2018 Adesso, Zebrone 91 ha scritto: Mah. Gli altri anni abbiamo preso tutte le peggiori, se per un anno non è così ci sta. Tra l'altro il Napoli poteva benissimo passare il turno e giocarsi la semifinale con noi.....ma sono usciti..... Non parlo degli avversari, parlo degli episodi... tra il doppio palo di Djordjevic nel 2015, 2 gol ai supplementari in 2 finali, il palo incredibile di Gomez di stasera... diciamo che gli episodi in questa Coppa tendono a girarci bene, a differenza di quell'altra Coppa, tutto qui 2
Ospite Inviato February 28, 2018 Inviato February 28, 2018 Bravo al mister che ha portato la mentalità giusta
DanFos Inviato February 28, 2018 Inviato February 28, 2018 Una delle tante cose che mi piace di questo allenatore è che non molla mai niente, in tutte le competizioni. Bravo Max
Morpheus © Inviato February 28, 2018 Inviato February 28, 2018 26 minuti fa, Amo i pelati ha scritto: speriamo di vincerla perchè rischia di essere l'unico trofeo stagionale, quando la alzeremo mi piacera' parlare di record Questi commenti li fate sui social, non sul forum. Il prossimo lo cancello direttamente senza avvisare. Se non ci credete al Campionato potete anche non guardare le partite. 2 2
Dani_82 Inviato February 28, 2018 Inviato February 28, 2018 15 minuti fa, DanFos ha scritto: Una delle tante cose che mi piace di questo allenatore è che non molla mai niente, in tutte le competizioni. Bravo Max questo sicuramente. già dagli ottavi mette quasi le formazioni migliori o quasi e infatti i risultati si vedono. conte per dire metteva della formazioni oscene
nicola b. Inviato February 28, 2018 Inviato February 28, 2018 8 minuti fa, Morpheus © ha scritto: Questi commenti li fate sui social, non sul forum. Il prossimo lo cancello direttamente senza avvisare. Se non ci credete al Campionato potete anche non guardare le partite. signor si signore a parte gli scherzi sono frasi da pancia piena e non dovrebbero appartenere al linguaggio del tifoso juventino comunque questo pessimismo e questo nervosismo credo sia dovuto alla non splendida partita dei nostri si sono,limitati al compitino rischiando di andare sotto per fortuna poi ....... nel calcio conta il presente e il presente dice che siamo in corsa sia in campionato che in coppa campioni e in finale di coppa italia il resto son ciance bla bla bla......
The Ram Inviato February 28, 2018 Inviato February 28, 2018 Questa formula e' stata fatta proprio per privilegiare le squadre di alta fascia della serie A ed evitare sorprese e da questo punto di vista funziona bene.
DanFos Inviato February 28, 2018 Inviato February 28, 2018 Adesso, Dani_82 ha scritto: questo sicuramente. già dagli ottavi mette quasi le formazioni migliori o quasi e infatti i risultati si vedono. conte per dire metteva della formazioni oscene Ma non solo Conte, è un'abitudine di quasi tutti gli allenatori, specialmente in Italia. Io sono sempre stato dell'idea che tutte le competizioni ufficiali, anche la Coppa Italia per dire, debbano sempre essere onorate e rispettate al massimo. E Allegri questo lo ha sempre fatto, non ha mai snobbato niente. Per lui tutto è importante, e i risultati poi si vedono negli anni
Audemars Inviato February 28, 2018 Inviato February 28, 2018 31 minuti fa, Aut ha scritto: Bravo al mister che ha portato la mentalità giusta La mentalità da coppa italia
DanFos Inviato February 28, 2018 Inviato February 28, 2018 2 minuti fa, Audemars ha scritto: La mentalità da coppa italia La mentalità del non mollare niente, nei limiti del possibile ovviamente. Non ne avremmo mai la prova, ma io ho sempre pensato che Allegri, quella famosa Europa League, ce l'avrebbe fatta portare a casa 2
Monteroismyguide Inviato February 28, 2018 Inviato February 28, 2018 4 minutes ago, Audemars said: La mentalità da coppa italia Embè nei tre anni precedenti non c'era manco quella. Ti consta?
buozzi Inviato February 28, 2018 Inviato February 28, 2018 come ho già scritto in un altro topic, è innegabile che si stia facendo qualcosa di straordinario.... poi si può discutere sul giocare bene o male, sugli infortuni, eccetera ma quando arriveranno i tempi bui (perché prima o poi torneranno) ci renderemo conto meglio di cosa è riuscita a fare questa squadra, per la quale a volte - io per primo - dovremmo dimostrare un po' più di fiducia o di gratitudine. Mister compreso. 1
Ospite Inviato February 28, 2018 Inviato February 28, 2018 (modificato) 18 minuti fa, Audemars ha scritto: La mentalità da coppa italia La mentalità di cercare di vincere tutto, senza cercare record strani in una competizione a discapito di un’altra Modificato February 28, 2018 da Ospite
Meglio Calvo che Pelato Inviato February 28, 2018 Inviato February 28, 2018 48 minuti fa, Morpheus © ha scritto: Questi commenti li fate sui social, non sul forum. Il prossimo lo cancello direttamente senza avvisare. Se non ci credete al Campionato potete anche non guardare le partite. Ho detto "rischia". Siamo secondi in campionato e in Champions non siamo proprio i favoriti ecco.
Re Alex 10 Inviato February 28, 2018 Inviato February 28, 2018 Grande allegri Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk 1
Recommended Posts