Vai al contenuto

[ Serie A TIM "16° G. Rit." ] F.C. Internazionale Milano - Juventus F.C. 2-3

Recommended Posts

Inviato
Adesso, DarkaliSEI ha scritto:

Mi permetto di notare che uscito Icardi, non sono più usciti e abbiamo assediato.

Ecco perché Spalletti perde sempre contro la Juve. sefz 

Inviato

Dai..... ma che mentslitá é? 11 contro 10 abbiamo smesso di giocare e siamo andati sotto.

Poi la ribaltiamo spingendo un po’ e subito ci schiacciamo di nuovo dietro regalando all’ultimo secondo la palla goal del potenziale pareggio.

Sinceramente, non ne posso piú di questa mentalità da cagon...

Ogni partita il solito supplizio.

• Like 2
Inviato
1 minuto fa, guidorossifuck ha scritto:

Dai fino alla fine...non ci speravo ma spero davvero questa partita dia la carica

Si

Che ci serva come spinta

Inviato
2 minuti fa, Paolino87 ha scritto:

ok dai, alla fine si è risollevata un po' la giornata. Diciamo che da compleanno di M***A siam passati a compleanno di cacchina e imbiancatura delle pareti di casa .asd

.rulez

io di solito festeggio il mio compleanno con lo scudetto

quest'anno sarà dura mh 

Inviato
Adesso, Vieri ha scritto:

se sulla panchina c'era cuper la partita la vincevamo perchè non si può togliere icardi per mettere un difensore 

comunque sono contento almeno il napoli non vince niente 

SUKAAAAAAAAAA 

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, Gelone ha scritto:

SBORROOOOOOOOOOOOOOOOO

Gelooo che giornata oggiiii tra livorno in b e la goduria di staseraaaaa godo a sfareee e le *****e prescritte quasi fuori dalla championssss

• Like 1
Inviato

Questa vittoria è di un'importanza non quantificabile... Spero che la squadra ritrovi la carica necessaria per affrontare le ultime 3 con il giusto spirito. Non è escluso che pure il Napoli risenta del colpo.

Sono letteralmente morto... Goduria immensa a battere i pidocchi in questa maniera, ma eravamo a un passo da una delle sconfitte più vergognose della storia.

Spero vivamente che la squadra si possa rivitalizzare, perché erano morti e sepolti prima di quei due minuti folli.

• Like 1
Inviato
Adesso, Vieri ha scritto:

se sulla panchina c'era cuper la partita la vincevamo perchè non si può togliere icardi per mettere un difensore 

comunque sono contento almeno il napoli non vince niente 

Cuper :261:

Inviato
2 minutes ago, Bradipo76 said:

Era un totale disastro fino a due minuti dalla fine. Avevamo consegnato lo scudetto ai vesuviani. 

Un ultimo colpo di coda, e la ribaltiamo.

Ma in queste condizioni, senza la testa, è dura, dura dura.

La testa l'abbiamo ritrovata al gol di Gonzalo. Almeno spero .asd

Inviato

L abbiamo sfangata. 

Ma per lo scudo la vedo sempre nera. 

Godo per la gioia che abbiamo regalato ai prescritti. È come mettere un gelato in mano ad un bimbo e poi mentre sta per dare il primo morso strapparglielo via. 

Inviato

Niente, pensavo all'inculata atomica e invece godo come un maiale scannato, godo a morte

Dio mio .oo

.oo

Inviato

com'è che diceva de andrè? "dalle bestemmie contro l'anima de li mortacci della tehnica della maremma impestata laida STATE ALTI DIO COREANO MILITARIZZATO nascono i fior" 

siamo ancora vivi <3 (bugia morti scoppiati ma non lo dite in giro) 

• Like 1
  • Haha 3
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...