Vai al contenuto

Cancelo: Beppe Marotta mette in moto l'Alfa Stelvio e va a Valencia per portare Cancelo alla Juventus

Recommended Posts

Inviato
8 minuti fa, Jules ha scritto:

Detto così non spiega nulla...

tutti gli acquisti sono dilazionati per rientrare nella "potenza di fuoco"

e la questione prestito credo sia un'altra modalità per frazionare ancora di più l'acquisto e non andare ad incidere su questo bilancio

ma non sono un economista, faccio supposizioni considerando che un prestito da 10 milioni in realtà è un acquisto rimandato al prossimo anno come quello di costa

Inviato
2 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

Cancelo,  sandro e de sciglio.  Ora prendere darmian o rinnovare howedes e siamo a posto sui terzini. 

Molto meglio la seconda opzione

Rinnovo gratuito del prestito e stismo tutti tranquilli

In più c'è Cuadrado 

Inviato
33 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto:

si ma di esterni alti ne hai 4 ad oggi

Costa,Cuadrado,Bernardeschi,Pjaca

quindi se Cuadrado "nel caso" si fa 2-3 mesetti pure da terzino non succede nulla imho 

Ho ancora gli incubi pensando al 2-1 subito a S.Siro...

Facciamo fare ai giocatori i ruoli per cui son portati: Mario la punta e Juan l'esterno alto.

Inviato
19 minuti fa, giucoz ha scritto:

Molto meglio la seconda opzione

Rinnovo gratuito del prestito e stismo tutti tranquilli

In più c'è Cuadrado 

Se i crucchi ci stanno.

ma pure un rinnovo a qualche milioncino ci può stare.

Inviato
50 minuti fa, Randal ha scritto:

Lo sapete, si che spostare un topic i JF quando ancora non ha firmato porta sfiga?!?

Che per caso il Mod spera che non si faccia sefz

Dobbiamo spaventarci anche per Can? sefz

Inviato
Adesso, sangigibuffon ha scritto:

Dobbiamo spaventarci anche per Can? sefz

È atterrato alle 10:30 quindi almeno che non abbia qualche problema fisico è fatta

Inviato

Acquisto che mi garb'assai.

Anche in tal caso, i complimenti al sior Giuseppe sono cosa obbligata.

Assolutamente obbligati e doverosi.

Perin, Caldara, Emre Can, Cancelo, e Spinazzola, per essere a fine giugno, sono entrate chirurgiche e - finalmente - di buonissimo livello.

Inviato
8 minuti fa, chrim10 ha scritto:

Perin, Caldara, Emre Can, Cancelo, e Spinazzola, per essere a fine giugno, sono entrate chirurgiche e - finalmente - di buonissimo livello.

concedimi la battuta..

soprattutto spinazzola molto chirurgicasefz

• Like 1
Inviato
18 minuti fa, chrim10 ha scritto:

Tutto ottimo al momento

a parte favilli ma li ci sono questioni strane secondo me.

ora serve qualche cessione

Inviato
6 minuti fa, Charlesdexter ha scritto:

Aspetta che di chirurgico a metà agosto arriverà un bel calibro di cessione all'uopo dei nostri didietro.

Anche due, Carlo. Anzi, se proprio devo dire la mia sensazione, anche tre.

Aspetto solo di sapere chi è il secondo ed il terzo (perchè penso che il primo sia già abbastanza chiaro).

Intanto però trovo giusto dare meriti al sior Giuseppe. E sai che mi costa molto.. ma quando è giusto, è giusto.

Tornerò ad inchazzarmi quando cederà chi penso.

Ma sino ad allora, fammi stare tranchilo sefz

Inviato

Sarebbe un ottimo acquisto. A quel punto per me andrebbe anche bene semplicemente prendere un altro top centrocampista cedendo eventualmente Sturaro e siamo a posto cosi.

Succedera'? Ovviamente no. Se a luglio/agosto non si iniziano a cedere i pezzi pregiati e poi si torna sul mercato a comprare di fretta, non sarebbe un mercato Marottiano. Vedremo

Inviato
3 ore fa, roccosiff ha scritto:

ma dietro sandro e cancelo rimane il solo de sciglio che si fa male ogni 2 giorni? 

spinazzola torna nel 2019

Ne prenderanno un altro, secondo me.

Inviato
1 ora fa, chrim10 ha scritto:

Te lo appoggio... 

Inviato

Cancelo, Milinkovic Savic e se non vendiamo nessuno siamo apposto 

Inviato
40 minuti fa, greenday2 ha scritto:

Sarebbe un ottimo acquisto. A quel punto per me andrebbe anche bene semplicemente prendere un altro top centrocampista cedendo eventualmente Sturaro e siamo a posto cosi.

Succedera'? Ovviamente no. Se a luglio/agosto non si iniziano a cedere i pezzi pregiati e poi si torna sul mercato a comprare di fretta, non sarebbe un mercato Marottiano. Vedremo

pezzi pregiati?

per me se si muove,si muove solo un Khedira o un Higuain

altri no

Allegri credo abbia chiesto garanzie altrimenti stava già a Madrid imho 

Inviato

Adesso cash dalle cessioni di Sturaro mandragora Pjaca Marchisio o Khedira ed investiamo tutto per Savic. Sarebbe un mercato da 10. Già così senza la cessione di Alex Sandro sarebbe da 8

Inviato

questi topic in JF hanno sempre portato una gran sfiga. Non ne vedo il senso...Non si potevano attendere news più ufficiali?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...