Morpheus © Inviato August 12, 2018 Autore Inviato August 12, 2018 24 minuti fa, Asso982 ha scritto: In realtà hanno detto che negli ultimi 4 anni era mancato per via di altri impegni. Si, ma molte volte c'è stato John, il quale mi permetto di dire sia migliorato moltissimo 2
Bradipo76 Inviato August 12, 2018 Inviato August 12, 2018 4 minuti fa, Shardna ha scritto: uno ha fatto l'invasione in sedia a rotelle !!! Pure più veloce degli altri... 1
gobbo nel cuore Inviato August 12, 2018 Inviato August 12, 2018 1 minuto fa, Morpheus © ha scritto: Si, ma molte volte c'è stato John, il quale mi permetto di dire sia migliorato moltissimo Ultimamente ha Iniziato a parlare come il nonno. Gli manca giusto la erre moscia e poi ci siamo
Bradipo76 Inviato August 12, 2018 Inviato August 12, 2018 Partita che non vuol dire nulla, comunque fa impressione la quantità di qualità che possiamo mettere in campo. Se alle capacità tecniche fanno seguire anche la determinazione mi sa che ci divertiamo quest'anno.
vikke55 Inviato August 12, 2018 Inviato August 12, 2018 1 ora fa, DiegOne ha scritto: Raga, con Leo dietro è un’altra storia non ci sta un c**** da fare Infatti il giocatore è indiscutibilmente forte. 1
Bradipo76 Inviato August 12, 2018 Inviato August 12, 2018 Marchisio mi è sembrato bello pimpante. Se riesce a tenere un minimo i ritmi è un altro calciatore guadagnato. 2 1
Bradipo76 Inviato August 12, 2018 Inviato August 12, 2018 3 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto: Cuadrado come sta? Le esequie domani. Non fiori ma opere di bene. 1
cece Inviato August 12, 2018 Inviato August 12, 2018 9 minuti fa, Ju36 ha scritto: Sbaglio o Bonucci ha detto ai tifosi "Entrate entrate"? Si ha visto che erano li pronti e ha detto entrate entrate, ma mi sa che anche Pavel ha detto qualcosa del genere andando via.
gobbo nel cuore Inviato August 12, 2018 Inviato August 12, 2018 Bonucci mi da l'idea di quello che sclera e molla la fidanzata storica per una nuova (e aggiungo cessa) per poi rendersi conto di avere fatto la cazzata e torna strisciando
Pat Bateman Inviato August 12, 2018 Inviato August 12, 2018 4 minuti fa, elFuser ha scritto: La tocco piano 1
JUtente Inviato August 12, 2018 Inviato August 12, 2018 Ma che problema avete con l'invasione? È una giornata di festa, é sempre stato così o davvero vi dispiace non poter vedere un intera partita di questo livello?
gobbo nel cuore Inviato August 12, 2018 Inviato August 12, 2018 1 minuto fa, JUtente ha scritto: Ma che problema avete con l'invasione? È una giornata di festa, é sempre stato così o davvero vi dispiace non poter vedere un intera partita di questo livello? Ma infatti...l'invasione fa parte della festa
Charlie^ Inviato August 12, 2018 Inviato August 12, 2018 1 minuto fa, JUtente ha scritto: Ma che problema avete con l'invasione? È una giornata di festa, é sempre stato così o davvero vi dispiace non poter vedere un intera partita di questo livello? due mesi senza calcio giocato 1
clic Inviato August 12, 2018 Inviato August 12, 2018 certo che vedere come si danno il pallone questi con un Pogba in piu' a centrocampo saremmo da urlo......anche cosi e' tanta roba eh....... ...se regge la difesa siamo veramente da urlo..... ....visto bonucci credo che l affare l abbiamo fatto noi , lo vedo con tanta rivalsa dentro , al momento con caldara non c'e' partita...... ...poi in avanti vabbe' , oggi CR sembrava noi alla partita di calcetto infrasettimanale e tanto e' bastato x far girare la testa ai ragazzini che hanno dato il massimo.......in avanti siamo tanta roba.....
JUtente Inviato August 12, 2018 Inviato August 12, 2018 3 minuti fa, gobbo nel cuore ha scritto: Ma infatti...l'invasione fa parte della festa 3 minuti fa, Charlie^ ha scritto: due mesi senza calcio giocato di qualcosa bisogna pur lamentarsi, oggi quello c'era
Monteroismyguide Inviato August 12, 2018 Inviato August 12, 2018 'Sta cosa di Elkann che manca da 4 anni e si presenta quando c'è Ronaldo..Posso fare un po' di dietrologia? Magari non ha avallato Allegri che invece è stato una precisa scelta di AA...Il che significherebbe che gli anti-Allegriani sono fedeli Elkanniani...
fandidelpiero78 Inviato August 12, 2018 Inviato August 12, 2018 (modificato) http://www.juventus.com/it/news/galleries/2018/villar-perosa--il-saluto-di-andrea-agnelli-alla-squadra.php Modificato August 12, 2018 da fandidelpiero78
dany Inviato August 12, 2018 Inviato August 12, 2018 Anche se era un allenamento, CR7 ha dimostrato che ama partire da sinistra e fare la seconda punta spesso e volentieri. Io non sono convinto che renda al meglio con Dybala e Costa alle spalle.
Tatanka38 Inviato August 12, 2018 Inviato August 12, 2018 L'immagine più bella del pomeriggio,Elkann che smania per fare la foto con Jay
E.T. Inviato August 12, 2018 Inviato August 12, 2018 16 minuti fa, JUtente ha scritto: Ma che problema avete con l'invasione? È una giornata di festa, é sempre stato così o davvero vi dispiace non poter vedere un intera partita di questo livello? Che poi, secondo me è pure concordata con i piani alti 1
Scramble Inviato August 12, 2018 Inviato August 12, 2018 17 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Partita che non vuol dire nulla, comunque fa impressione la quantità di qualità che possiamo mettere in campo. Se alle capacità tecniche fanno seguire anche la determinazione mi sa che ci divertiamo quest'anno. Questo è importante. Quest’anno, ancora di più degli altri anni, non solo per l’effetto CR7, gli avversari avranno già molta paura prima di scendere in campo contro noi. Secondo me è una cazzata quella che con CR7 saranno più carichi; contro di noi hanno sempre giocato tutti alla morte, ci siamo abituati noi e ci è abituato Cristiano, con il Real era lo stesso. 1
Recommended Posts