antocon Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 Adesso, Gurdjieff ha scritto: Comunque andiamo sempre a due all' ora, non accelleriamo mai... Mantra Allegriano 1
Dani_82 Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 il gol sbagliato da bonucci è clamoroso è saltato anche sulle spalle di chiellini
orlando9164 Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 Ora è il momento di alzare il ritmo. Dentro Cancelo, ma al posto di Sandro, che sta facendo davvero male.
dolgar75 Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 1 minuto fa, John Hansen ha scritto: non bisogna regalare punizioni a griezmann, per il resto diciamo che lo 0 a 0 ci può stare, bisogna sempre tenere palla e farli ammattire e avere / creare "l'occasione giusta al momento giusto" (dybala / cr7), ma li dobbiamo f***e in velocità lo 0-0 alla fine non mi farebbe dormire tranquillo per il ritorno...ad ogni modo vediamo speriamo di migliorare un pò nella ripresa
Crimson Ghost Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 Fortuna che hanno messo il var, altrimenti ci saremmo subiti un rigore per un fallo inesistente e pure fuori dall'area. PS quelli che pretendono di andare in casa dell'Atletico a fare la partita e vedere il bel giuoco sono un po' fuori dalla realtà. 2 1
Spartony Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 Ma fa ridere perche Sandro ormai in queste partite ha la paura negli occhiInviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando TapatalkA parte la solita tranquillità di Ronaldo...non vedo tanti cuor di leone in campo cmq...Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk
FacSimile Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 (modificato) Grezzoman è un rikkione. Cr7 gli trapanerá il retto senza pietà Modificato February 20, 2019 da FacSimile
Nyarlathotep Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 Contro questi raramente ho visto squadre brillare,anche squadre più tecniche Onestamente guardate la nostra mediana...Detto questo giropalla lento,pare una partita di A molto bene i due centrali,male i terzini e le due mezzaliinviato da Yuggoth
Ca$a Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 1 minuto fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto: Ma quando io dicevo dopo Parma che bentancur, de Sciglio caceres Rugani e matuidi titolare fisso non erano adatti per la Champions avevo ragione o no? Non si può vincere la Champions con de Sciglio bentancur titolari dai Noi siamo la più forte d'Italia , la 5-6 in Europa Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Concordo
JuvenTao Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 1 minute ago, Nameless said: Eh ma Cancelo non sa difendere. QUESTO De Sciglio è un giocatore che non serve in campo internazionale. Dobbiamo giocare sugli esterni per fargli allargare la difesa, invece solo Sandro a volte arriva sul fondo, a destra il nulla cosmico. Ma qui il cagott internazionale ci IMPONE di coprire coprire e non prenderle
dal1982 Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 Adesso, SuperDino ha scritto: Ma come m*****a ho fatto a pronosticare una nostra vittoria per 3-2 nel topic dell'altra sezione? Il barista deve avermi messo qualcosa nel caffè ieri pomeriggio. Non è mica finita Dopo gli zero a zero poco pronosticabili di ieri anche io oggi avrei scommesso su un po' di gol
juv897 Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 La telecronaca si Del Piero è al livello della partita. Fastidiosa come il suo tono vocale. E pare pure gufare. 1
Shaft Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 Brutta partita. L'Atletico é una M***A di squadra, fallosi e antisportivi. Qualsiasi fallo a loro favore deve essere da rosso o rigore, contro invece non ci deve essere mai nulla. Per il resto, qualcuno ha capito se Sandro é sveglio?. De Sciglio dovrebbe smettere di giocare per loro. 1
gnarro Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 1 minuto fa, Ca$a ha scritto: Tolto il c**o, non vedo come potremmo segnare La tecnica di alcuni nostri elementi non la considero c**o, ma a volte non basta. La juve corre poco e male ... E questo è solo colpa di allegri che mi ha ampiamente rotto i co.glio.ni 1 1
Anto Himself Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 2 minuti fa, Ca$a ha scritto: Si è Asabobizzato magari giocasse come asa... oggi sembra molinaro do brasil...
Salvo Errori Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 4 minuti fa, FacSimile ha scritto: Io sono ottimista per il secondo tempo. Immaginavo che li avremmo subiti molto. Invece ci hanno appena fatto il solletico. Se calano un po di intensità il nostro terzetto in avanti sarà un incubo per loro Io tutta sta pericolosità davanti nn la vedo
Dave Franco Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 Fuori Manzo, dentro Cancelo! Ps: Ma Paola Ferrari ancora campa? O.o
Pippo77 Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 5 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto: Si vede chiaramente che costa si tuffa... Tocco trascurabile per una montagna come il brasiliano. L'arbitro serve a questo, a valutare tante dinamiche e circostanze. Io parlo del tocco di piede.... lì basta poco per destabilizzarti in corsa
gobbo_dal_76 Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 Primo Tempo.Dietro pochi pericoli corsi.In avanti qualche ripartenza improvvisata e alcuni strappi autoesauritesi.Poco costrutto.L'adagio "Se non tiri, non segni" ignorato come un saggio di Malgioglio sulla mascolinità.Andazzo prettamente Allegriano.Alcuni dei nostri più latitanti dei BR negl'anni di piombo.Spagnoli meno impressionanti del previsto.Speranze e timori rimessi al secondo tempo.-------------------------
Re Alex 10 Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 A parte la solita tranquillità di Ronaldo...non vedo tanti cuor di leone in campo cmq...Inviato dalla pantofola di Pjanic via TapatalkAh no ovvio. Ma non veder cancelo in queste partite fa francamente ridere. Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
Akhenaton Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 quel demente della rai si sta incartando da solo perchè non è capace di dire che la discriminante era dentro o fuori dall'area di rigore e non il fallo poi c'è un tasso di disoccupazione che ti si magna, e questo sta a commentare in prima serata atletico juve collovatiiii
dal1982 Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto: Fortuna che hanno messo il var, altrimenti ci saremmo subiti un rigore per un fallo inesistente e pure fuori dall'area. PS quelli che pretendono di andare in casa dell'Atletico a fare la partita e vedere il bel giuoco sono un po' fuori dalla realtà. Quotone
Ca$a Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 Adesso, juv897 ha scritto: La telecronaca si Del Piero è al livello della partita. Fastidiosa come il suo tono vocale. E pare pure gufare. Incredibile sul doppio fallo subito da Ronaldo “non c’e Fallo”...Alex non così 1
Recommended Posts