Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

Io sono in Svizzera, sul 3 a 0 ho gridato talmente forte che mi sono trovato due persone alla porta che mi parlavano svizzero tedesco :D

Immagino che “parlavano” sia un eufemismo!! :261:

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, La pigna di Montero ha scritto:

Terzo whisky.

Salute vecchio mio!

Inviato

Comunque, per dare a cesare quel che è di cesare, Caressa stasera pareva un tifoso juventino impazzito e ha pure detto che vuole mollare sua moglie e sposare Ronaldo!!   :261:

• Like 3
  • Haha 1
Inviato
1 ora fa, Crimson Ghost ha scritto:

.oo

_20190312_230805.JPG

Douglas Costa con il cappotto .asd

Che bello vedere anche i calciatori che per i tanti problemi se la son dovuta vivere dalla tribuna. 

Inviato

Mi ha veramente impressionato Bernardeschi, molto più di CR7, perché se Ronaldo fa una partita così mi fa felice ma non mi stupisce, invece Berna mi ha veramente emozionato, direi travolto.

Altro che Eriksen, Isco e compagnia cantante...

Inviato

grande atteggiamento stasera, rabbia, voglia di aiutarsi l'un con l'altro...accorciavano e ripartivano e la palla che girava veloce.

Bravissimi tutti. Dobbiamo assolutamente continuare su questa strada

a livello di ostacolo difensivo l'Atletico penso sia stato il peggiore...altre squadre rimaste potranno avere attacchi micidiali, superiori all'ATM ma difensivamente questi erano i più tosti

• Thanks 1
Inviato
5 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Comunque, per dare a cesare quel che è di cesare, Caressa stasera pareva un tifoso juventino impazzito e ha pure detto che vuole mollare sua moglie e sposare Ronaldo!!   :261:

Per una volta ottimi entrambi... sono stati parziali, ma nel contempo misurati, senza cadere negli insopportabili  eccessi  bimbominkieski di Trevisani e Adani.

• Like 1
Inviato
11 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Una domanda ma cuadrado è in lista cl,?

E spina ha preso il posto del barza?

No

Si

Inviato
37 minuti fa, peval ha scritto:

La vergogna è  il modo irrispettoso con il quale lo si critica da 5 anni

34 minuti fa, Spak ha scritto:

Tra la critica e la derisione c'è una differenza abissale purtroppo c'è  stata pochissima critica e tantissima derisione

Da parte mia, a parte un paio di volte che gli ho dato del cacasotto, ho sempre criticato con rispetto il mister.
Chi lo insulta gratuitamente nemmeno lo prendo in considerazione.

Inviato
2 minuti fa, Wizi ha scritto:

Gli è partito anche un principio di VAFFA al nostro gol annullato .asd

.asd

Forse sono più buono perché siamo passati, ma pure Bergomi mi è piaciuto...

• Like 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...