Cene Inviato April 4, 2019 Inviato April 4, 2019 40 minuti fa, Akhenaton ha scritto: ma fino ad un certo punto, più che altro li abbiamo ammazzati psicologicamente. il napoli al di là delle frasi fatte quando ha visto che siamo andati subito in fuga ha mollato, ed è una squadra che senza l'entusiasmo non va tanto in là Credo che sapessero già dall'inizio che non c'era storia...il campionato lo hai ucciso già col mercato...loro avevano visto che già facendo la stagione della vita, della morte e dei miracoli dell'anno scorso non ce l'avevano fatta, poi con noi strarinforzati e loro rimasti praticamente uguali (se non anche indeboliti) già sapevano che non poteva esserci competizione...hanno giocato per il secondo posto...
Elkanestamuerto Inviato April 4, 2019 Inviato April 4, 2019 9 minuti fa, MaryJane ha scritto: Never forget Peccato che l abbiam messa in chiudo a prescritti e cholisti 1
Akhenaton Inviato April 4, 2019 Inviato April 4, 2019 7 minuti fa, Cene ha scritto: Credo che sapessero già dall'inizio che non c'era storia...il campionato lo hai ucciso già col mercato...loro avevano visto che già facendo la stagione della vita, della morte e dei miracoli dell'anno scorso non ce l'avevano fatta, poi con noi strarinforzati e loro rimasti praticamente uguali (se non anche indeboliti) già sapevano che non poteva esserci competizione...hanno giocato per il secondo posto... secondo me anche il flop delle squadre dietro ha cambiato l'inerzia della stagione. teoricamente doveva essere un campionato più combattuto con le romane e le milanesi che potevano togliere punti a juve e napoli, in realtà il napoli anche vivacchiando sarebbe arrivato secondo (e solo con un miracolo sarebbe arrivato primo)
Homer_Simpson Inviato April 4, 2019 Inviato April 4, 2019 6 ore fa, orgoglio-gobbo ha scritto: Certo lo scudetto a Pasqua sarebbe davvero qualcosa di unico Il sabato di Pasqua ci regalò il sorpasso verso il trentesimo, il sabato di Pasqua può regalarci l’ottavo consecutivo. Corsi e ricorsi storici
Pressing Inviato April 4, 2019 Inviato April 4, 2019 (modificato) Al momento è la Roma la vera delusione. Nainggolan il bidone, con regalone annesso (Zaniolo). Linda, come sempre, regina del mercato. Modificato April 4, 2019 da pressing
dolgar75 Inviato April 4, 2019 Inviato April 4, 2019 20 minuti fa, Cene ha scritto: Credo che sapessero già dall'inizio che non c'era storia...il campionato lo hai ucciso già col mercato...loro avevano visto che già facendo la stagione della vita, della morte e dei miracoli dell'anno scorso non ce l'avevano fatta, poi con noi strarinforzati e loro rimasti praticamente uguali (se non anche indeboliti) già sapevano che non poteva esserci competizione...hanno giocato per il secondo posto... beh vedono che la squadra che sta dominando da sette anni va a prendere CR7..no , dico , CR7 .....mentalmente è una mazzata micidiale per gli avversari
Juve1993 Inviato April 4, 2019 Inviato April 4, 2019 A questo punto, chiedo solo un favore alla squadra: vincere matematicamente il campionato prima di Inter-Juve del 27 aprile, perché sarò in vacanza e probabilmente non potrò vedere la partita
orgoglio-gobbo Inviato April 4, 2019 Inviato April 4, 2019 Il sabato di Pasqua ci regalò il sorpasso verso il trentesimo, il sabato di Pasqua può regalarci l’ottavo consecutivo. Corsi e ricorsi storici Con la Fiorentina di mezzo Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Le Roi Inviato April 4, 2019 Inviato April 4, 2019 Ok adesso dobbiamo gestire le energie x la CL e chiudere il campionato senza rischiare infortuni.
Homer_Simpson Inviato April 4, 2019 Inviato April 4, 2019 27 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto: Con la Fiorentina di mezzo Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk Esattamente!!
Ju38 Inviato April 4, 2019 Inviato April 4, 2019 Il sabato di Pasqua è un giorno che mi dà sempre emozioni positive perchè ogni anno rappresenta un passo fondamentale per lo scudetto.
mi consenta Inviato April 4, 2019 Autore Inviato April 4, 2019 5 minuti fa, Ju36 ha scritto: Il sabato di Pasqua è un giorno che mi dà sempre emozioni positive perchè ogni anno rappresenta un passo fondamentale per lo scudetto. Ah! pensavo che ti suscitasse qualcosa di positivo per la risurrezione di Cristo 1
Ju38 Inviato April 4, 2019 Inviato April 4, 2019 26 minuti fa, mi consenta ha scritto: Ah! pensavo che ti suscitasse qualcosa di positivo per la risurrezione di Cristo Ho iniziato un pensiero che sembrava religioso e invece
~HORUS~ Inviato April 4, 2019 Inviato April 4, 2019 2 vittorie? Potrebbe bastare anche solo la prossima col Milan anche se difficile visto che il napule gioca con quei buffoni del Genoa che hanno concluso già la stagione
alexthelegend10 Inviato April 4, 2019 Inviato April 4, 2019 44 minuti fa, mi consenta ha scritto: Ah! pensavo che ti suscitasse qualcosa di positivo per la risurrezione di Cristo Oggi ha rinnovato, risorgerà ad Amsterdam 1
Raistlin1967 Inviato April 4, 2019 Inviato April 4, 2019 4 ore fa, MaryJane ha scritto: Never forget sull'anima cholista ci hanno preso. sono veramente delle ciole. 6
_aLEx-1O_ Inviato April 6, 2019 Inviato April 6, 2019 Il 4/4/2019 alle 23:42 , Raistlin1967 ha scritto: sull'anima cholista ci hanno preso. sono veramente delle ciole. Zero dubbi: ANONIMA ALCHOLISTI ANCHE QUEST'ANNO P.S. come provano a gufarla sul tricolore con sette giornate d'anticipo, già in questa giornata 1
Ludwig9 Inviato April 6, 2019 Inviato April 6, 2019 Le nostre sono tutte difficili. Quelle del Napoli tutte facili. Non abbiamo speranze 2
SamuJuve Inviato April 6, 2019 Inviato April 6, 2019 Festeggiare lo scudetto con larghissimo anticipo sarà un vantaggio clamoroso nella vittoria finale della champions. Ricordo ancora gli anni di Lippi e la finale capitava sempre dopo il turno in cui si aveva la matematica certezza e non si riusciva a gestire bene le energie. Nel giro di una settimana ci leviamo questa enorme palla al piede e puntiamo diritti a Madrid perché è lì che dobbiamo andare a vincere, quest'anno non ci sono scuse.
blasco76 Inviato April 6, 2019 Inviato April 6, 2019 se vinciamo col muilan i ciucci perdono apposta domani
Ettore Press Inviato April 6, 2019 Inviato April 6, 2019 Pazzesco il cammino fatto in questi anni, pazzesco....chiunque cerchi di sminuire o ridurre a mera prassi, non ha molto a fuoco cosa vuol dire campionati, e gare su gare da giocare. A riguardare questi anni è incredibile... 5 3
Sammy7 Inviato April 6, 2019 Inviato April 6, 2019 e c'è chi si lamenta di società, giocatori e allenatore... 1 2
Juventino qui, bianconero l Inviato April 6, 2019 Inviato April 6, 2019 Il Napoli potrebbe chiudere questa agonia .... per loro già domani
Lizard King Inviato April 6, 2019 Inviato April 6, 2019 adesso le due vittorie che mancano sono i due scudetti...c'è da arrivare a 10 di fila 1 1
Recommended Posts