TurinGoeba1897 Inviato November 10, 2019 Inviato November 10, 2019 Vediamo di vincere che stare dietro 2 settimane alla banda del parrucca mi darebbe fastidio 2
TurinGoeba1897 Inviato November 10, 2019 Inviato November 10, 2019 9 minuti fa, Sarriball ha scritto: Lui si che è un grande uomo , a differenza del giuda di Salento Vero Ci metto la mano sul fuoco che probabilmente da noi e dall’Inda non ci verrebbe mai
Juventus Mea Lux Inviato November 10, 2019 Inviato November 10, 2019 25 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Vediamo di vincere che stare dietro 2 settimane alla banda del parrucca mi darebbe fastidio Non dirmelo... sarebbero 2 settimane di proclami
Scramble Inviato November 10, 2019 Inviato November 10, 2019 8 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto: Non dirmelo... sarebbero 2 settimane di proclami Vediamola così: più è alto il punto da cui si cade, più ci si fa male ... Scherzi a parte non sarebbe positivo perché porterebbe un po’ di tranquillità in un ambiente che è sul punto di esplodere già a novembre. 1
Juventus Mea Lux Inviato November 10, 2019 Inviato November 10, 2019 Adesso, Scramble ha scritto: Vediamola così: più è alto il punto da cui si cade, più ci si fa male ... Scherzi a parte non sarebbe positivo perché porterebbe un po’ di tranquillità in un ambiente che è sul punto di esplodere già a novembre. Non farmici pensare No stasera si deve vincere... la prossima a Bergamo è ancora più pericolosa. Le *****e hanno il solito calendario del c****... 1
Juventus Mea Lux Inviato November 10, 2019 Inviato November 10, 2019 1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto: Non farmici pensare No stasera si deve vincere... la prossima a Bergamo è ancora più pericolosa. Le *****e hanno il solito calendario del c****... Che poi è ancora presto... ma con Conte (+ c**o e favori) questi riescono a vincerle praticamente tutte con le piccole... e questo è un problema
TurinGoeba1897 Inviato November 10, 2019 Inviato November 10, 2019 (modificato) Usciti i convocati, presenti tutti tranne Chiellini...sono emozionato Modificato November 10, 2019 da TorinoGobba_1897
Bradipo76 Inviato November 10, 2019 Inviato November 10, 2019 2 minuti fa, Nico Leggieri ha scritto: Ne prestiamo qualcuno al Milan per pietà.
Brahms Inviato November 10, 2019 Inviato November 10, 2019 Douglas Costa titolare ovviamente mi auguro.
Nico Leggieri Inviato November 10, 2019 Inviato November 10, 2019 ----------------Szczesny------------------ Cuadrado-Bonucci-DeLigt-Alex Sandro ----------------------Pjanic----------------- -------Ramsey---------------Matuidi Douglas---------------------------Ronaldo ------------------Higuain--------------- Con questa formazione al Milan lo smonti e lo rimonti in questa maniera: Spoiler 1
KarlFiabeschi Inviato November 10, 2019 Inviato November 10, 2019 Vero Ci metto la mano sul fuoco che probabilmente da noi e dall’Inda non ci verrebbe mai In realtà si vociferava che da ragazzo fosse un grandissimo tifoso della Juve
dolgar75 Inviato November 10, 2019 Inviato November 10, 2019 Partita che sembra facile....meglio andarci cauti..non vorrei si rivelasse piu complicata del previsto
PGJ Inviato November 10, 2019 Inviato November 10, 2019 -------------------------Tek----------------------- --Danilo--Bonucci--DeLigt--Sandro--- --Cuadrado--Pjanic--Matuidi---Costa---- ----------------Higuain--Ronaldo----------- eh? 442 a sorpresa. No il catzo figurati, però c'è da dire che quanto meno il 433 sarebbe fattibile visto che stanno tutti bene, nel senso che puoi anche decidere di far giocare Danilo e Cuadra a destra e poi inserire Costa (se non gioca dall'inizio) al posto di uno dei due tramite staffetta. Non credo il 4312 sia necessario oggi, tanto più che poi c'è la sosta.
Pigna Inviato November 10, 2019 Inviato November 10, 2019 Uno che può farci male è Hernandez che corre come un dannato, per questo avrei visto molto bene su quella fascia Can visto che soffriamo e non poco i contropiedi e loro sicuramente punteranno su quello
Fal©o Inviato November 10, 2019 Inviato November 10, 2019 1 ora fa, Nico Leggieri ha scritto: ----------------Szczesny------------------ Cuadrado-Bonucci-DeLigt-Alex Sandro ----------------------Pjanic----------------- -------Ramsey---------------Matuidi Douglas---------------------------Ronaldo ------------------Higuain--------------- Con questa formazione al Milan lo smonti e lo rimonti in questa maniera: Mostra contenuto nascosto Via Emirates e dentro Ikea come sponsor di maglia 1 2
Fal©o Inviato November 10, 2019 Inviato November 10, 2019 4 minuti fa, Sarriball ha scritto: Can non piace a Sarri , se non gioca Khedira preferisce mettere Bentancur fuori ruolo al suo posto , oppure anche Ramsey come mezz'ala , mi sa che non gioca anche per via dello sfogo fatto in nazionale , che di sicuro ai piani alti non sarà piaciuto , visto che alla juve certi comportamenti non sono tollerati Ancora con lo sfogo in nazionale? Ma dai, fosse così non avrebbe visto il campo manco 1 minuto! Lo sfogo in nazionale è rientrato nel momento che Can lo ha fatto e poi ha messo lui stesso la parola fine e si è rimesso al lavoro. Sarri gli preferisce altri, mi pare evidente, tutto qui! 1
iosonogobbo Inviato November 10, 2019 Inviato November 10, 2019 Una volta era il match scudetto, la partita dell'anno. Adesso la sento alla stessa maniera di uno Juventus - Spal.
Bianconero dentro Inviato November 10, 2019 Inviato November 10, 2019 2 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Usciti i convocati, presenti tutti tranne Chiellini...sono emozionato Io sono commosso, mi sta venendo un groppo in gola. Sono tutti pronti per la chiamata alle Nazionali
Arminius Inviato November 10, 2019 Inviato November 10, 2019 In tema di amarcord, questa chi se la ricorda? 2
Recommended Posts