Marv 8502 Joined: 08-Jan-2007 72179 messaggi Inviato June 24, 2022 3 ore fa, erboss88 ha scritto: Si sapeva che era di passaggio, ma francamente speravo - e spero ancora, finché non diventa ufficiale - che restasse almeno un altro anno. Se parte anche lui, il prossimo sarà praticamente un anno zero: via De Ligt, via Morata, via Chiellini (leader dello spogliatoio), via Dybala (leader tecnico, nei suoi alti e bassi) più sicuramente qualcun altro fra quelli chiacchierati (Sandro Pellegrini Ramsey Rabiot Arthur). Per Allegri, dopo la scorsa annata fallimentare, sarà molto dura conciliare questa rivoluzione con la necessità di vincere immediatamente. E se invece la rivoluzione si rivelasse fondamentale oltre ad essere necessaria? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2727 Joined: 01-Jun-2005 12684 messaggi Inviato June 24, 2022 28 minuti fa, galakie ha scritto: ma quando mai... skriniar gode di un impunità nel campionato italiano perchè gioca nei prescritti In parecchi momenti decisivi Skriniar ha mantenuto la baracca a causa della pessima stagione dell'olandese nerazzurro. Mati tante buone partite ma tante belle cagate,Villareal e Supercoppa su tutte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13658 Joined: 07-Jul-2008 54608 messaggi Inviato June 24, 2022 Per me resta (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1263 Joined: 12-Jul-2008 6303 messaggi Inviato June 24, 2022 Se va via e porta Pulisic e soldi ciaone. Come dice Marotta i difensori sono più facili da sostituire e oggettivamente non è neppure parente di coloro che hanno creato la BBC. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
60annijuve 1211 Joined: 04-Feb-2008 3893 messaggi Inviato June 24, 2022 De light per pochi soldi più Werner mi pare una delle tante stupidaggini.La juve deve costruire un grande centrocampo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7361 Joined: 12-Oct-2008 46494 messaggi Inviato June 24, 2022 44 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto: In parecchi momenti decisivi Skriniar ha mantenuto la baracca a causa della pessima stagione dell'olandese nerazzurro. Mati tante buone partite ma tante belle cagate,Villareal e Supercoppa su tutte. Diciamo che anche in nazionale non è che De Ligt si sia coperto di gloria, sicuramente Skriniar ha dalla sua la "disgrazia di essere slovacco". Adesso se va al PSG potremo vedere se è veramente quel centrale che ti rivoluziona la difesa oppure se è stato pompato dal sistema Inter. Ma alla fine comunque secondo me Skriniar e De Ligt possono essere abbastanza vicini come valore, infatti i prezzi di trasferimento oggi non sembrano differire di molto. Sono ottimi difensori sull'uomo ma mancano qualcosa nel palleggio e sull'agilità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7361 Joined: 12-Oct-2008 46494 messaggi Inviato June 24, 2022 16 minuti fa, 60annijuve ha scritto: De light per pochi soldi più Werner mi pare una delle tante stupidaggini.La juve deve costruire un grande centrocampo. Kanté mi sa che non ce lo danno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6513 Joined: 03-Mar-2018 12493 messaggi Inviato June 25, 2022 Se decide di andare al Chelsea c'è poco da fare, siamo quasi costretti a cederlo. A quel punto spero che i nostri riescano ad ottenere più soldi possibili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alessiojuve80 236 Joined: 09-Oct-2008 2384 messaggi Inviato June 25, 2022 (modificato) Se non rinnova, tra un anno saremo costretti a venderlo alla metà di quanto l'abbiamo pagato. Non so come lavorano i suoi nuovi procuratori, se c'è il rischio che faccia come Donnarumma bisogna venderlo, ma non dobbiamo comprare tanto per comprare, si va su un profilo forte, visionato. Mi aspetto che i nostri dirigenti stiano sondando il mercato già dai primi mogugni di De Ligt. Bremer? non so se è veramente forte perché non l'ho visto giocare, non vorrei però che ci fosse un'asta, deve volerci lui. Le inglesi stanno cercando difensori, i quali sono molto richiesti. Mi auguro che i nostri osservatori siano in grado di trovare giocatori anche non famosi, ma forti. De Ligt è forte, se vuole una cifra troppo alta o se non vuole rinnovare, si valuti di venderlo. Chiellini aveva uno stipendio basso, Bonucci prende fin troppo, è ora di smetterla di strapagare i giocatori non eccelsi, De Ligt è sicuramente tra i migliori al mondo, ma abbiamo strapagato molti giocatori e ora abbiamo difficoltà a vendere, oltre che un monte ingaggi altissimo con parecchi giocatori scarsi. Sembrava che volessimo regalare soldi perché più ricchi delle altre di A, senza considerare il nostro appeal, la nostra storia, i nostri tanti tifosi, come forza contrattuale. Se ai vari De Ligt non sta bene, si faccia una squadra di giocatori che vogliono la Juventus, come per esempio Pogbà che ci ha preferito al PSG. Guadagnerà molto il polpo, ma verrà a zero, conosce l'ambiente e abbiamo grande necessità a centrocampo. Io mi auguro che rinnovi alla giusta cifra e lo reputo un ottimo giocatore, ma dovrebbe farlo adesso. Di Maria che si permette di chiedere due anni di contratto a cifre alte alla sua età e sta aspettando pure il Barcellona lo saluterei. Se vogliamo battere la concorrenza dobbiamo spendere bene. Modificato June 25, 2022 da alessiojuve80 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11073 Joined: 05-Oct-2006 49224 messaggi Inviato June 25, 2022 10 ore fa, erboss88 ha scritto: Si sapeva che era di passaggio, ma francamente speravo - e spero ancora, finché non diventa ufficiale - che restasse almeno un altro anno. Se parte anche lui, il prossimo sarà praticamente un anno zero: via De Ligt, via Morata, via Chiellini (leader dello spogliatoio), via Dybala (leader tecnico, nei suoi alti e bassi) più sicuramente qualcun altro fra quelli chiacchierati (Sandro Pellegrini Ramsey Rabiot Arthur). Per Allegri, dopo la scorsa annata fallimentare, sarà molto dura conciliare questa rivoluzione con la necessità di vincere immediatamente. Ma infatti "rivoluzione" e "vittoria immediata" sono due concetti che non vanno d'accordo l'uno con l'altro. E voglio sperare che davvero in società non stiano realmente pensando di fare tutta la quantità di cazzate di cui si vocifera. L'unica mia speranza si poggia sul fatto che in realtà il mercato non è ancora iniziato e che la stampa non sappia nulla di nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5789 Joined: 30-Apr-2009 23207 messaggi Inviato June 25, 2022 13 ore fa, Dex ha scritto: La sua uscita mezzo stampa francamente mi ha deluso molto A me ha deluso soprattutto in campo in questi anni. Ho perso il conteggio dei rigori provocati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1763 Joined: 28-May-2007 4343 messaggi Inviato June 25, 2022 Pagato una follia, forte ma non un fenomeno.Io lo venderei, ma non regalato ai british Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 9042 Joined: 19-Aug-2008 29946 messaggi Inviato June 25, 2022 1 ora fa, Jules ha scritto: Ma infatti "rivoluzione" e "vittoria immediata" sono due concetti che non vanno d'accordo l'uno con l'altro. E voglio sperare che davvero in società non stiano realmente pensando di fare tutta la quantità di cazzate di cui si vocifera. L'unica mia speranza si poggia sul fatto che in realtà il mercato non è ancora iniziato e che la stampa non sappia nulla di nulla. Siamo in mezzo al mare. E la cosa più grave è che a guidare la nave ci sono degli improvvisati e non la Triade ad es. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 9042 Joined: 19-Aug-2008 29946 messaggi Inviato June 25, 2022 1 ora fa, iosonogobbo ha scritto: A me ha deluso soprattutto in campo in questi anni. Ho perso il conteggio dei rigori provocati. Ti divertirai con i sostituti. A me che tu sia un adoratore dei brocchi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 9042 Joined: 19-Aug-2008 29946 messaggi Inviato June 25, 2022 10 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Se la Juventus attuale da l'impressione di una squadra composta da mezzi giocatori, va detto che De Ligt è stato dentro quel gruppo di mezzi giocatori che ha dato quell'impressione. Io non ho avuto tutta questa impressione che De Ligt in questi tre anni abbia spalato le montagne ed i suoi compagni lo abbiano, come dire, "boicottato". De Ligt si è ritrovato da giovanissimo in una squadra decadente. È ovvio che non potesse sempre far bene. Gli arbitri corrotti lo hanno pure preso di mira. Ma in diverse gare ha fatto vedere la sua classe. Vatti a rivedere Atalanta - Juve del novembre 2019. Gara che ha mostrato tutto il suo potenziale. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabbie 2566 Joined: 08-Jul-2019 6703 messaggi Inviato June 25, 2022 si prospetta un altro bamboccio capriccioso in Dybala style? solo il tempo ce lo dirà, se davvero De Ligt è un uomo o una mozzarella. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1763 Joined: 28-May-2007 4343 messaggi Inviato June 25, 2022 Sinceramente a me questi giocatori tipo spada di damocle sulla testa hanno rotto le scatole.Servono giocatori attaccati alla squadra che hanno voglia di lottare non che se una stagione va storta subito a lamentarsi… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 18208 Joined: 19-Nov-2011 81115 messaggi Inviato June 25, 2022 Vedo che siamo in piena campagna denigratoria 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 6055 Joined: 22-Jul-2009 20748 messaggi Inviato June 25, 2022 (modificato) Il discorso è semplice: se facciamo una squadra che verosimilmente può vincere subito (e NO la squadra dell’anno scorso non poteva vincere) MDL può diventarne un perno e simbolo per anni e anni. Se facciamo una squadra mediocre non ha senso tenere il lusso de ligt, come non aveva senso avere ronaldo, e capisco anche che lui se ne voglia andare dopodoche i difensori centrali si sostituiscono più facilmente di altri con un’ossatura di squadra che funziona, il provlema è che dobbiamo anche iniziare a prenderli. Piaceva rudiger e sta a Madrid, piaceva bremer e pare promesso all’Inter. Chi prendiamo? Modificato June 25, 2022 da Akhenaton 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2089 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato June 25, 2022 3 minuti fa, Akhenaton ha scritto: Il discorso è semplice: se facciamo una squadra che verosimilmente può vincere subito (e NO la squadra dell’anno scorso non poteva vincere) MDL può diventarne un perno e simbolo per anni e anni. Se facciamo una squadra mediocre non ha senso tenere il lusso de ligt, come non aveva senso avere ronaldo, e capisco anche che lui se ne voglia andare dopodoche i difensori centrali si sostituiscono più facilmente di altri con un’ossatura di squadra che funziona, il provlema è che dobbiamo anche iniziare a prenderli. Piaceva rudiger e sta a Madrid, piaceva bremer e pare promesso all’Inter. Chi prendiamo? Acerbi Ci sarà un motivo se è in nazionale [cit.] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3932 Joined: 03-Jun-2008 14341 messaggi Inviato June 25, 2022 10 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto: In parecchi momenti decisivi Skriniar ha mantenuto la baracca a causa della pessima stagione dell'olandese nerazzurro. Mati tante buone partite ma tante belle cagate,Villareal e Supercoppa su tutte. sempre meglio tenere mati che skriniar..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2727 Joined: 01-Jun-2005 12684 messaggi Inviato June 25, 2022 15 minuti fa, galakie ha scritto: sempre meglio tenere mati che skriniar..... Io lo terrei senza dubbio, anche perchè rimarremmo davvero con le ossa rotte dietro. Però finora non ha reso per quanto sperato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3932 Joined: 03-Jun-2008 14341 messaggi Inviato June 25, 2022 2 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto: Io lo terrei senza dubbio, anche perchè rimarremmo davvero con le ossa rotte dietro. Però finora non ha reso per quanto sperato. tranquillo che ci pensa il capitano di gran lunga resta il miglior difensore che abbiamo..giovane...con ampi margini di miglioramento...poi gli errori li commette anche lui...come tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2727 Joined: 01-Jun-2005 12684 messaggi Inviato June 25, 2022 1 minuto fa, galakie ha scritto: tranquillo che ci pensa il capitano di gran lunga resta il miglior difensore che abbiamo..giovane...con ampi margini di miglioramento...poi gli errori li commette anche lui...come tutti Diciamo che non ha molta concorrenza. Però gli errori con Villareal ed Inter sono gravi,giovane si ma ha comunque 200partite tra Juventus Ajax e nazionale olandese, ha già una bella esperienza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3932 Joined: 03-Jun-2008 14341 messaggi Inviato June 25, 2022 1 minuto fa, Paulo Sousa 6 ha scritto: gli errori con Villareal ed Inter sono gravi con l'inter si...col villareal l'errore è da condividere con quel francese che nemmeno si accorge che c'è il centrocampista che gli passa dietro perchè guarda ad minkiam... e comunque trovami chi non fa errori a 22 anni...sono nettamente più le cose buone che fa rispetto agli errori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti