Vai al contenuto
Socrates

Ufficiale: De Ligt lascia la Juventus e si trasferisce al Bayern di Monaco

Recommended Posts

72179 messaggi
3 ore fa, erboss88 ha scritto:

Si sapeva che era di passaggio, ma francamente speravo - e spero ancora, finché non diventa ufficiale - che restasse almeno un altro anno.

Se parte anche lui, il prossimo sarà praticamente un anno zero: via De Ligt, via Morata, via Chiellini (leader dello spogliatoio), via Dybala (leader tecnico, nei suoi alti e bassi) più sicuramente qualcun altro fra quelli chiacchierati (Sandro Pellegrini Ramsey Rabiot Arthur). Per Allegri, dopo la scorsa annata fallimentare, sarà molto dura conciliare questa rivoluzione con la necessità di vincere immediatamente.

E se invece la rivoluzione si rivelasse fondamentale oltre ad essere necessaria?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12684 messaggi
28 minuti fa, galakie ha scritto:

ma quando mai...

skriniar gode di un impunità nel campionato italiano perchè gioca nei prescritti

In parecchi momenti decisivi Skriniar ha mantenuto la baracca a causa della pessima stagione dell'olandese nerazzurro. Mati tante buone partite ma tante belle cagate,Villareal e Supercoppa su tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54608 messaggi

Per me resta (cit.) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6303 messaggi

Se va via e porta Pulisic e soldi ciaone. Come dice Marotta i difensori sono più facili da sostituire e oggettivamente non è neppure parente di coloro che hanno creato la BBC.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3893 messaggi

De light per pochi soldi più Werner mi pare una delle tante stupidaggini.La juve deve costruire un grande centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46494 messaggi
44 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

In parecchi momenti decisivi Skriniar ha mantenuto la baracca a causa della pessima stagione dell'olandese nerazzurro. Mati tante buone partite ma tante belle cagate,Villareal e Supercoppa su tutte.

Diciamo che anche in nazionale non è che De Ligt si sia coperto di gloria, sicuramente Skriniar ha dalla sua la "disgrazia di essere slovacco".

Adesso se va al PSG potremo vedere se è veramente quel centrale che ti rivoluziona la difesa oppure se è stato pompato dal sistema Inter.

Ma alla fine comunque secondo me Skriniar e De Ligt possono essere abbastanza vicini come valore, infatti i prezzi di trasferimento oggi non sembrano differire di molto.

Sono ottimi difensori sull'uomo ma mancano qualcosa nel palleggio e sull'agilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46494 messaggi
16 minuti fa, 60annijuve ha scritto:

De light per pochi soldi più Werner mi pare una delle tante stupidaggini.La juve deve costruire un grande centrocampo.

Kanté mi sa che non ce lo danno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12493 messaggi

Se decide di andare al Chelsea c'è poco da fare, siamo quasi costretti a cederlo. A quel punto spero che i nostri riescano ad ottenere più soldi possibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2384 messaggi
Inviato (modificato)

Se non rinnova, tra un anno saremo costretti a venderlo alla metà di quanto l'abbiamo pagato. Non so come lavorano i suoi nuovi procuratori, se c'è il rischio che faccia come Donnarumma bisogna venderlo, ma non dobbiamo comprare tanto per comprare, si va su un profilo forte, visionato. Mi aspetto che i nostri dirigenti stiano sondando il mercato già dai primi mogugni di De Ligt. Bremer? non so se è veramente forte perché non l'ho visto giocare, non vorrei però che ci fosse un'asta, deve volerci lui. Le inglesi stanno cercando difensori, i quali sono molto richiesti. Mi auguro che i nostri osservatori siano in grado di trovare giocatori anche non famosi, ma forti. De Ligt è forte, se vuole una cifra troppo alta o se non vuole rinnovare, si valuti di venderlo. Chiellini aveva uno stipendio basso, Bonucci prende fin troppo, è ora di smetterla di strapagare i giocatori non eccelsi, De Ligt è sicuramente tra i migliori al mondo, ma abbiamo strapagato molti giocatori e ora abbiamo difficoltà a vendere, oltre che un monte ingaggi altissimo con parecchi giocatori scarsi. Sembrava che volessimo regalare soldi perché più ricchi delle altre di A, senza considerare il nostro appeal, la nostra storia, i nostri tanti tifosi, come forza contrattuale.

Se ai vari De Ligt non sta bene, si faccia una squadra di giocatori che vogliono la Juventus, come per esempio Pogbà che ci ha preferito al PSG. Guadagnerà molto il polpo, ma verrà a zero, conosce l'ambiente e abbiamo grande necessità a centrocampo. 

Io mi auguro che rinnovi alla giusta cifra e lo reputo un ottimo giocatore, ma dovrebbe farlo adesso. Di Maria che si permette di chiedere due anni di contratto a cifre alte alla sua età e sta aspettando pure il Barcellona lo saluterei.

Se vogliamo battere la concorrenza dobbiamo spendere bene.

Modificato da alessiojuve80

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49224 messaggi
10 ore fa, erboss88 ha scritto:

Si sapeva che era di passaggio, ma francamente speravo - e spero ancora, finché non diventa ufficiale - che restasse almeno un altro anno.

Se parte anche lui, il prossimo sarà praticamente un anno zero: via De Ligt, via Morata, via Chiellini (leader dello spogliatoio), via Dybala (leader tecnico, nei suoi alti e bassi) più sicuramente qualcun altro fra quelli chiacchierati (Sandro Pellegrini Ramsey Rabiot Arthur). Per Allegri, dopo la scorsa annata fallimentare, sarà molto dura conciliare questa rivoluzione con la necessità di vincere immediatamente.

Ma infatti "rivoluzione" e "vittoria immediata" sono due concetti che non vanno d'accordo l'uno con l'altro. E voglio sperare che davvero in società non stiano realmente pensando di fare tutta la quantità di cazzate di cui si vocifera.
L'unica mia speranza si poggia sul fatto che in realtà il mercato non è ancora iniziato e che la stampa non sappia nulla di nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23207 messaggi
13 ore fa, Dex ha scritto:

La sua uscita mezzo stampa francamente mi ha deluso molto

A me ha deluso soprattutto in campo in questi anni. Ho perso il conteggio dei rigori provocati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4343 messaggi

Pagato una follia, forte ma non un fenomeno.
Io lo venderei, ma non regalato ai british

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29946 messaggi
1 ora fa, Jules ha scritto:

Ma infatti "rivoluzione" e "vittoria immediata" sono due concetti che non vanno d'accordo l'uno con l'altro. E voglio sperare che davvero in società non stiano realmente pensando di fare tutta la quantità di cazzate di cui si vocifera.
L'unica mia speranza si poggia sul fatto che in realtà il mercato non è ancora iniziato e che la stampa non sappia nulla di nulla.

Siamo in mezzo al mare. E la cosa più grave è che a guidare la nave ci sono degli improvvisati e non la Triade ad es.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29946 messaggi
1 ora fa, iosonogobbo ha scritto:

A me ha deluso soprattutto in campo in questi anni. Ho perso il conteggio dei rigori provocati.

Ti divertirai con i sostituti. A me che tu sia un adoratore dei brocchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29946 messaggi
10 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Se la Juventus attuale da l'impressione di una squadra composta da mezzi giocatori, va detto che De Ligt è stato dentro quel gruppo di mezzi giocatori che ha dato quell'impressione

Io non ho avuto tutta questa impressione che De Ligt in questi tre anni abbia spalato le montagne ed i suoi compagni lo abbiano, come dire, "boicottato". 

De Ligt si è ritrovato da giovanissimo in una squadra decadente. È ovvio che non potesse sempre far bene. Gli arbitri corrotti lo hanno pure preso di mira. Ma in diverse gare ha fatto vedere la sua classe. Vatti a rivedere Atalanta - Juve del novembre 2019. Gara che ha mostrato tutto il suo potenziale.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6703 messaggi

si prospetta un altro bamboccio capriccioso in Dybala style?

solo il tempo ce lo dirà, se davvero De Ligt è un uomo o una mozzarella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4343 messaggi

Sinceramente a me questi giocatori tipo spada di damocle sulla testa hanno rotto le scatole.
Servono giocatori attaccati alla squadra che hanno voglia di lottare non che se una stagione va storta subito a lamentarsi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81115 messaggi

Vedo che siamo in piena campagna denigratoria

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20748 messaggi
Inviato (modificato)

Il discorso è semplice: se facciamo una squadra che verosimilmente può vincere subito (e NO la squadra dell’anno scorso non poteva vincere) MDL può diventarne un perno e simbolo per anni e anni. Se facciamo una squadra mediocre non ha senso tenere il lusso de ligt, come non aveva senso avere ronaldo, e capisco anche che lui se ne voglia andare 

dopodoche i difensori centrali si sostituiscono più facilmente di altri con un’ossatura di squadra che funziona, il provlema è che dobbiamo anche iniziare a prenderli. Piaceva rudiger e sta a Madrid, piaceva bremer e pare promesso all’Inter. Chi prendiamo? 

Modificato da Akhenaton
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi
3 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

Il discorso è semplice: se facciamo una squadra che verosimilmente può vincere subito (e NO la squadra dell’anno scorso non poteva vincere) MDL può diventarne un perno e simbolo per anni e anni. Se facciamo una squadra mediocre non ha senso tenere il lusso de ligt, come non aveva senso avere ronaldo, e capisco anche che lui se ne voglia andare 

dopodoche i difensori centrali si sostituiscono più facilmente di altri con un’ossatura di squadra che funziona, il provlema è che dobbiamo anche iniziare a prenderli. Piaceva rudiger e sta a Madrid, piaceva bremer e pare promesso all’Inter. Chi prendiamo? 

Acerbi

Ci sarà un motivo se è in nazionale [cit.]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14341 messaggi
10 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

sempre meglio tenere mati che skriniar.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12684 messaggi
15 minuti fa, galakie ha scritto:

sempre meglio tenere mati che skriniar.....

Io lo terrei senza dubbio, anche perchè rimarremmo davvero con le ossa rotte dietro. Però finora non ha reso per quanto sperato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14341 messaggi
2 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Io lo terrei senza dubbio, anche perchè rimarremmo davvero con le ossa rotte dietro. Però finora non ha reso per quanto sperato.

tranquillo che ci pensa il capitano:haha:

di gran lunga resta il miglior difensore che abbiamo..giovane...con ampi margini di miglioramento...poi gli errori li commette anche lui...come tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12684 messaggi
1 minuto fa, galakie ha scritto:

tranquillo che ci pensa il capitano:haha:

di gran lunga resta il miglior difensore che abbiamo..giovane...con ampi margini di miglioramento...poi gli errori li commette anche lui...come tutti

Diciamo che non ha molta concorrenza. Però gli errori con Villareal ed Inter sono gravi,giovane si ma ha comunque 200partite tra Juventus Ajax e nazionale olandese, ha già una bella esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14341 messaggi
1 minuto fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

gli errori con Villareal ed Inter sono gravi

con l'inter si...col villareal l'errore è da condividere con quel francese che nemmeno si accorge che c'è il centrocampista che gli passa dietro perchè guarda ad minkiam...

e comunque trovami chi non fa errori a 22 anni...sono nettamente più le cose buone che fa rispetto agli errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...