Vai al contenuto
Capitano Ricard

Weston McKennie è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 16-Sep-2013
983 messaggi

Con tutto il rispetto per il calcio americano, potranno investire quanto vogliono, ma poi ciò che davvero fa la differenza sono la tradizione e la passione. Cose che non si possono comprare. Bisognerebbe cambiare radicalmente la società. In Italia, così come nella maggior parte dei paesi europei, il 90 % dei ragazzi gioca a calcio. Negli USA non è così, c'è prima il basket e il football americano.

Sono almeno un paio di decenni che si parla di questo "boom" degli USA nel calcio, ma finora si è visto meno di zero. Non hanno prodotto un talento serio.

I migliori giovani americani, brasiliani, argentini e da ogni parte del mondo continueranno a preferire l'europa.

Non so se questo un giorno cambierà, ma se anche sarà forse non saremo neanche ancora qui per vederlo.

 

Discorso analogo lo farei per la Cina.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2019
1646 messaggi

Ho visto e letto un pó su di lui e mi sembra un profilo parecchio interessante. E non parlo solo del lato campo. Quello che vedo extra campo mi piace parecchio. Oltre alle doti atletiche fuori dalla norma, sembra avere una mentalità da grande giocatore. Staremo a vedere.

 

Benvenuto e in bocca al lupo a Far Weston Mckennie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25150 messaggi
10 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

e il figlio pare promettere molto bene, già 15 presenze a 17 anni nel Borussia..... certo, loro si fanno meno problemi di noi a lanciare un diciassettenne 

Se non vincono una sega a loro nessuno gli dice niente, da noi se perdi due partite iniziano a diventare tutti isterici .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Se non vincono una sega a loro nessuno gli dice niente, da noi se perdi due partite iniziano a diventare tutti isterici .asd 

 

sono già isterici prima di vederli giocare....hai ragione in pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Da quello che si vede su YouTube (ergo non fa testo) pare un discreto torello che non tira indietro la gamba. Speriamo sia buono dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3530 messaggi
41 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Non ho ben capito se è stato preso perché ci credono o per fargli fare il Lemina/Rincon della situazione 

 

Lemina se avesse avuto un cervello, poteva fare una carriera ben diversa.

 

Comunque approvo in pieno l'operazione per questo ragazzo americano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi

@Bad Moon Rising, sei sicuro che quel giornalista di Sky ci vede bene?

 

 

 

Se questi son piedi rozzi... 

Modificato da Bradipo76
  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Bellissimo sto topic .asd

 

Probabilmente gli utenti che l’hanno visto giocare si contano sulle dita della mano, ma niente da fare, è obbligatoriamente scarso.

 

Su quali base non si sa, ma è scarso, sappiatelo.

 

Gli stessi che poi mettono la foto di quanto ha speso il bayern per i cartellini dell’11 titolare della finale.

 

Lo avessero preso loro, i commenti sarebbero stati talmente ovvi che neanche li scrivo.

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20499 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

@Bad Moon Rising, sei sicuro che quel giornalista di Sky ci vede bene?

 

 

 

Se questi son piedi rozzi... 

Pietro Nicolodi è competente..più che piedi rozzi ha detto che "sicuramente con i piedi non è Vidal, è un giocatore che vede molto meno la porta ed è meno tecnico, però faceva parte di uno Schalcke che davvero era poca cosa di livello qualitativo , quindi magari anche per quello non ha incisivo più di tanto sotto porta"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi
3 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Pietro Nicolodi è competente..più che piedi rozzi ha detto che "sicuramente con i piedi non è Vidal, è un giocatore che vede molto meno la porta ed è meno tecnico, però faceva parte di uno Schalcke che davvero era poca cosa di livello qualitativo , quindi magari anche per quello non ha incisivo più di tanto sotto porta"

 

Gli può mancare l'attitudine a segnare, ma nel trattare la palla mi pare sopra la media. È essenziale, se vogliamo. Meglio, visto il ruolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
8 minuti fa, vittorio ha scritto:

Bellissimo sto topic .asd

 

Probabilmente gli utenti che l’hanno visto giocare si contano sulle dita della mano, ma niente da fare, è obbligatoriamente scarso.

 

Su quali base non si sa, ma è scarso, sappiatelo.

 

Gli stessi che poi mettono la foto di quanto ha speso il bayern per i cartellini dell’11 titolare della finale.

 

Lo avessero preso loro, i commenti sarebbero stati talmente ovvi che neanche li scrivo.

Che poi son quelli che rimpiangono i Vidal e i pogba... Vendiamo i nostri campioni .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20499 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Gli può mancare l'attitudine a segnare, ma nel trattare la palla mi pare sopra la media. È essenziale, se vogliamo. Meglio, visto il ruolo. 

Io onestamente non lo conosco e tengo basse le aspettative..anche perché in questa squadra ha ancora tutto da dimostrare...poi se riuscirà a scalzare uno tra Bentancur, Rabiot e Arthur tanto meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13578 messaggi
53 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

@Bad Moon Rising, sei sicuro che quel giornalista di Sky ci vede bene?

 

 

 

Se questi son piedi rozzi... 

 

 

 

certo che na musica meglio gliela potevano pure mette. Pare Farmville mentre stanno a cresce 'e fragole

Modificato da Wizi of Oz
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi

Lo conosco pochissimo, l'ho studiato un pó su youtube per quel poco che vale e devo dire che le sensazioni sono positive. Un vero e proprio bufalone, non tira mai indietro la gamba, ara il campo da vero soldato e corre finché i polmoni non gli fischiano. Tecnicamente fa il suo, tocca la palla in modo basilare ma più che sufficiente, è dotato anche di buon equilibrio. Ha tutto da dimostrare e avrà le sue chance spero, mi piace davvero. Piacevole scoperta, prego con tutto il cuore sia il calciatore che penso possa essere. Oggi, che vi piaccia o meno, abbiamo bisogno anche di questi giovani "semisconosciuti", perché hanno una voglia matta di imparare ma soprattutto di vincere, correre e imporsi,tutte caratteristiche che non vediamo da un paio di anni. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2008
963 messaggi

Dai video sembra buono: baricentro basso, cosce massicce, corre e si sbatte con grande dinamismo, sembra dotato di un buon senso della posizione e di intuito, non pare muoversi a caso, i piedi sembrano discreti e il tocco di palla è veloce e sufficientemente preciso. Segna pure di testa.
Ha il n. 2, che mi ricorda il vecchio Gheddafi e questo mi piace assai. Anche la chioma richiama il profilo di Gentile.
Così come mi piace il fatto che nessuno sapeva niente dell'operazione, e questo può significare che, forse, finalmente la Juve è tornata ad essere l'ambiente impermeabile che è sempre stato (ed è senz'altro un valore aggiunto).
Anche questo legame con gli USA mi piace, perché può dare un valore aggiunto in termini di marketing (anche Pirlo credo sia conosciuto negli USA).
Per la faccenda dei soldi, come sempre, dico che non sono affari miei.
Sono soddisfatto e incuriosito.

Modificato da Zel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
562 messaggi

Mai visto né sentito nominare prima di oggi.  Se lo hanno scelto, avranno fatto le opportune valutazioni.  Basandomi sulle caratteristiche descritte da chi lo conosce, mi pare di aver capito che è un giocatore più di quantità che di qualità. Per riassumere con questo probabile arrivo, al momento in entrata hanno preso Kulusevski, Arthur e, a quanto pare, McKennie che sarebbe il primo arrivo da quando è allenatore Pirlo. Su Kulusevski le aspettative sono alte ma bisogna vedere come si ambienterà in una squadra di più alto livello e se riuscirà a confermare quanto fatto vedere a Parma. Di Arthur sappiamo che al Barcellona non ha avuto modo di trovare spazio, che la rapidità non è certamente il suo punto di forza e che ha sicuramente caratteristiche ben diverse da Pjanic. Aggiungo che il ritiro della patente per incidente e livelli di alcool nel sangue oltre il consentito, non è stato sicuramente il miglior modo per presentarsi. In ogni modo speriamo che riesca ad ambientarsi velocemente dimostrando le sue caratteristiche migliori e vedremo se e come Pirlo intenderà impiegare il giocatore nella squadra. Devo dire che fino ad ora sono arrivati giocatori con caratteristiche diverse da quelle che mi sarei aspettato. Attendiamo con fiducia di capire le scelte fatte e tifiamo sempre e comunque la nostra Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Io vedo tre ragioni in questo acquisto.

 

1) Promozionale. Aprire una finestra di marketing sugli Usa.

2) Politica. Stabilire un nesso con il procuratore del giocatore, che è lo stesso di Aouar.

3) Tecnica. Prendere un giocatore che ha caratteristiche ideali per quello che sarà il nuovo calcio della Juve di Pirlo.

 

Ho molta fiducia.

 

Modificato da joyce
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2008
7202 messaggi
5 ore fa, wannabe ha scritto:

Ho visto e letto un pó su di lui e mi sembra un profilo parecchio interessante. E non parlo solo del lato campo. Quello che vedo extra campo mi piace parecchio. Oltre alle doti atletiche fuori dalla norma, sembra avere una mentalità da grande giocatore. Staremo a vedere.

 

Benvenuto e in bocca al lupo a Far Weston Mckennie...


È texano.

Far Weston McKennie è un capolavoro!

 

Dimmi che è opera tua! 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
2038 messaggi
5 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

@Bad Moon Rising, sei sicuro che quel giornalista di Sky ci vede bene?

 

 

 

Se questi son piedi rozzi... 

 

beh, io dai video di YouTube non valuto mai nessuno, ma se dovessi basarmi su queste immagini, sí. questi sono piedi mediocri, non sono certo quelli di vidal. 

dal video non é un centrocampista di qualità, ma sembra correre molto. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3656 messaggi

Due canacci li abbiamo presi belli tosti e con carattere manca il terzo se non riesce a farlo uno fra betancur e rabiot per coprire difesa e attacco.Mi piacerebbe Dzeko per grinta dinamismo ed esperienza anche a 34 anni.Comunque vada come vada c è tutto un altro entusiasmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
7 ore fa, Cene ha scritto:

Visto che conosci le dimensioni del buon McKennie pensavo avessi provato...anche perché ogni discorso che fai sembra quello di uno che ha costantemente qualcosa infilato nel di dietro. Per me nessuna buona parola grazie...ho altri gusti

Con gli ultimi due messaggi ti sei qualificato come una persona sgradevole, maleducata e che non ha alcun rispetto per gli altri. Ti sei meritato l'ignore list. Vai a fare compagnia a fortunateson. Buona permanenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi
7 ore fa, Mastro Titta ha scritto:

Non lo conosco e spero con tutto il cuore che sia il nuovo Vidal... ma ho una f***** paura che sia più un Rincon.

 

.asd è la paura di tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3656 messaggi

Quando è arrivato vidal chi lo conosceva?McKennie potrebbe essere anche meglio aspettiamo di vederlo giocare.La garanzia e che sicuramente corrisponde alle caratteristiche di ciò che avrà chiesto Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2005
1520 messaggi
5 minuti fa, 60annijuve ha scritto:

Quando è arrivato vidal chi lo conosceva?McKennie potrebbe essere anche meglio aspettiamo di vederlo giocare.La garanzia e che sicuramente corrisponde alle caratteristiche di ciò che avrà chiesto Pirlo.

 

"Potrebbe essere anche meglio" mi ricorda quando arrivò Krasic che si diceva che poteva giocare indistintamente a destra e a sinistra, salvo poi vederlo giocare mezza volta e capire che il piede sinistro non lo usava manco per premere la frizione


Halma, è un buon giovane per il momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7046 messaggi

Credo sia la prima volta nella storia del calcio che l'inizio del mercato e the dream is collapsing coincidano

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...