Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Benevento Calcio - Juventus F.C. 1-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

106 members have voted

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• W. SZCZESNY
      7
    • J. CUADRADO
      0
    • DANILO
      3
    • Matthjis de LIGT
      35
    • G. FRABOTTA
      5
    • A. RAMSEY
      0
    • ARTHUR
      4
    • A. RABIOT
      1
    • F. CHIESA
      6
    • P. DYBALA
      2
    • Á. MORATA
      37
    • R. BENTANCUR
      0
    • D. KULUSEVSKI
      0
    • F. BERNARDESCHI
      4

Recommended Posts

8,057 posts

se ne è esce (forse) solo con scelte forti...basta esperimenti, puntare sulla personalità di 4/5 giocatori e adattare la squadra intorno a loro, Dybala da oggi dovrebbe fare la riserva

47,390 posts
Adesso, galakie ha scritto:

c'è qualcuno che crede di poter vincere lo scudetto?

No

80,639 posts
Adesso, hopper ha scritto:

il turno di riposo puoi anche lasciarlo a ronaldo, solo...il risultato certifica che il progetto tecnico di questa squadra è morto in partenza. c'è ronaldo? ok. non c'è ronaldo? non si fa niente

è semplicissimo

ma sono d'accordo su questo...è il principio che mi manda in bestia...si riposa con la Dinamo che non serve a un cazzo punto, non esiste una roba del genere 

63,056 posts

A questi napoletani del Benevento comunque auguro di tornare in B e fallire

Comunque Pirlo via dai

2,841 posts

Sempre dato fiducia a Pirlo, ma ste partite qui le devi vincere. Zero alibi se non è cosa sua faccia un passo indietro. 

Non siamo mai stati così vicini a perdere lo scudetto. Anzi una volta si, ma poi ne abbiamo vinte 20 di fila. Non è questo l'anno 

16,533 posts

abbiamo pareggiato con sti scappati di casa... e alla prossima non c'è morata... 

kulu e iberna sono inguardabili, di Dybala non dico più nulla perchè altrimenti mi bannano 

7,121 posts
Adesso, funkyrap ha scritto:

Cosa caxxo deve succedere ancora prima di prendere un allenatore di calcio?

kulusevski è una sega immonda!

Gioca in una confusione generale e senza ruolo... Abbiamo vinto solo grazie al giocatore più forte del mondo le partite fino ad ora, non certo per il bel gioco dove Kulusevsky c'entra davvero poco imho 

1,073 posts

Arbitraggio vergognoso. 

Al benevento ha concesso tutto. 

Perdite di tempo e falli. 

A senso unico. 

91,679 posts

ok dai, basta: ora si prenda la decisione che va presa cacciando l'allenatore come fatto anche da club importanti come bayern, real e barcellona; non c'è niente da vergognarsi, è la prima cosa da fare, poi il resto si valuterà in seguito all'ingaggio di un allenatore di calcio.

761 posts
5 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Altro pareggio,altri tre punti buttati. Certo che se anche la prossima con i bovini non la si vince dobbiamo nasconderci

ma a cosa serve continuare a dire " se anche la prossima...", ma  estagioni da 7 posto le ricordate???

io sono abbastanza vecchio da ricordarmi la juve in intertoto dopo aver perso lo spareggio con l'udinese....

quando un ciclo finisce, finisce, questa è una squadra modesta, tolto CR7, il resto ( dirigenza, allenatore, giocatori) è robetta da 5/6 posto in campionato

valiamo la lazio, la fiorentina il sassuolo e squadre del genere, meglio scordarsi dei 9 scudi di fila e dei millemila record in campionato

è stato bello, è finito, amen, cerchiamo di finire fra le prime 4, che sarebbe già un bel risultato

Edited by Terminator-J

111,488 posts
Adesso, Wizi of Oz ha scritto:

Io non credo venga a fare da traghettatore

se ne guarda bene

sta a farsi mungere da ambra...chi glielo fa fare?

• Thanks 1

24,859 posts

Sinceramente dopo il gol all'ultimo minuto del primo tempo mi aspettavo ben altro nel secondo....

6,624 posts

La Peggiore partita per distacco della Stagione. Male tutti, discreto Primo tempo, Pessimo il Secondo. Dybala NON deve più giocare, non è possibile non vincere mai senza Ronaldo. Pirlo NON ha attenuanti, il Portoghese l'ha lasciato lui a Torino. I Migliori: De Ligt e Danilo. I Peggiori: Cuadrado e Dybala. Ogni volta che prendevano palla era una palla persa. Servono profondissime riflessioni sulla guida tecnica e sul modo di preparare le partite. Sbagliati anche i cambi, ha tolto gli unici che potevano fare gioco. Incompresibile continmuare ad insistere su Frabotta (Calciatore di Lega Pro) e sul centrocampo a due. DEVE giocare a tre con McKennie. Oltre a mettere Morata, Ronaldo e Kulusevski davanti.

5,945 posts

MI sbilancio, conscio di poter smentito dai fatti nel proseguio della stagione. Ad oggi Chiesa, McKennie, Kulusevski sono soldi buttati. E oggi secondo me pure Morata ha fatto malissimo, gol a parte. 

Edited by Ein

3,851 posts
2 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Il primo tempo in confronto al secondo mi ha ricordato Juve - Real Madrid 3 a 1 di 18 anni fa.

Bene...allora ci ho visto giusto.

Ho evitato di farmi il sangue amaro.

3,814 posts

giocare con Frabotta e il Cuadrado di oggi fatichi contro qualsiasi squadra della serie A.

E mi dispiace dirlo ma Dybala è controproducente per questa squadra, spero che si dia presto una svegliata.

131 posts

Squadra di S****...... atomiche

47,390 posts
2 minuti fa, Galia1990 ha scritto:

Non c'è continuità, magari la sfangavamo come contro gli ungheresi, ma non si migliora mai. 

C'è continuità invece, scarsi e inconsistenti sempre 

3,878 posts

Parlatemi ancora del predestinato. 

Vi prego!

Ramsey e Frabotta titolari. Da godere. 

Zero cambi in attacco e zero cambi nei difensori centrali. Grazie Paratici. 

• Like 1

18,172 posts

il rosso a morata la ciliegina sulla torta

cr7 copre un bel po' di difetti di una squadra mediocre

uno su tutti imho: la totale incapacità di cambiare ritmo alle partite quando serve.  inter e lazio nei finali di gara le ribaltano sempre, noi continuiamo a giocare uguale dal primo al 90esimo sperando che qualcuno segni

e dire che quest'anno rispetto agli anni scorsi dove eravamo costretti ad andare al piccolo trotto e accelerare solo a tratti avremmo, teoricamente, i giocatori per imprimere un altro ritmo alla partita

ma sempre addormentati siamo

• Like 1

1,905 posts

Un maiale non può allenare e neanche un pirla.

Esperimento (di vincere non avendo allenatore) fallito si può mandare via sto dilettante allo sbaraglio

10,733 posts
1 minuto fa, Wizi of Oz ha scritto:

Io non credo venga a fare da traghettatore

Il mio pensiero era che dopo di lui in panchina il nulla 

• Like 1

33,684 posts

è complicato eh, hai un allenatore alla prima esperienza, hai un 10 che non ti migliora la squadra a meno che non gli entri un tiro, hai dei giovani che non possono crescere sotto l'ala di gente più esperta, continui ad avere una rosa incompleta.

Edited by PGJR7
  • Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...