Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] F.C. Internazionale Milano - Juventus F.C. 2-0

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

152 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • W. SZCZESNY
      7
    • DANILO
      3
    • L. BONUCCI
      2
    • G. CHIELLINI
      69
    • F. CHIESA
      7
    • R. BENTANCUR
      3
    • A. RABIOT
      11
    • G. FRABOTTA
      9
    • A. RAMSEY
      0
    • Á. MORATA
      1
    • CRISTIANO RONALDO
      1
    • W. McKENNIE
      11
    • D. KULUSEVSKI
      11
    • F. BERNARDESCHI
      16


Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2008
16942 messaggi

Ci mancano i giocatori in grado di fare il lavoro sporco, quelli che sono disposti a sacrificarsi per la squadra e difendere il risultato con le unghie e con i denti. Per intenderci mi riferisco ai vari: Mandzukic, Khedira, Marchisio, Matuidi, Lichtsteiner, Barzagli, il Chiello di qualche anno fa. Si vinceva così gli altri anni, con questi che si facevano il mazzo per permettere a quelli di maggiore qualità di fare la differenza. Non appena sono venuti meno questi giocatori e li hai sostituiti con altri che teoricamente dovrebbero essere migliori sotto il profilo tecnico, il giocattolo si è sfaldato. Di conseguenza assistiamo sempre a partite approcciate male e allo sconforto totale in campo quando si subisce goal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2017
1739 messaggi
4 minuti fa, the_legend ha scritto:

Ottima idea fratello.

Ma se replichiamo mercoledì anche solo metà dello schifo di stasera è un'altra suonata.

Speriamo di no, comunque mi basterà leggere la formazione titolare per capire se devo staccare il calendario o no

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13558 messaggi

ok. Incazzatura già passata

 

 

e non è per niente una cosa buona

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21910 messaggi
5 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Che è il motivo per cui perculavamo gli altri fino all'anno scorso: lo scudetto perso a natale.

 

ma quale Natale, qui l'abbiamo perso a (di nuovo) a Perugia in estate con la farsa Suarez, e con un mercato ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7083 messaggi
Adesso, Wizi of Oz ha scritto:

ok. Incazzatura già passata

 

 

e non è per niente una cosa buona

Siamo già in tre, lo dicevo ad E.T. Nemmeno io penso sia una bella cosa, una triste rassegnazione ha accompagnato questa partita e non mi succede mai. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2017
1739 messaggi

Non ho visto proprio nulla riguardo la partita e nemmeno i voti...So solo la nostra formazione titolare... Qualcuno mi dice se i vari Kulusevski, Arthur e Mckennie sono entrati e hanno fatto meglio di Ramsey Rabiot e Bentancur? Se si qualcuno mi spiega pure perché Pirlo non li ha messi titolari essendo molto più in forma fisica ma soprattutto mentale? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
2 minuti fa, incazzato nero ha scritto:

Vincere giocando male non ci stava bene...ora perdiamo giocando peggio...il tutto per cercare il bel gioco..ma il bel gioco lo fai con i fuoriclasse o con una squadra di buoni giocatori che in campo danno l'anima allenati da un allenatore vero..ma comunque difficilmente vinci il campionato....il bel gioco non si fa alla lavagnetta se poi hai rabiot bentancur e Artur che non sanno fare altro che il passaggino a 2 metri... possibilmente indietro...il bel gioco non è il possesso palla ...fotte na sega del possesso palla e dell'aggressione alta se non si ha la squadra per farlo...

 

 

 

 

 

E pensare che qualche anno fa veleggiavamo sul modello Bayern: giocatori giusti al posto giusto, e un tecnico competente.

Altri tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96089 messaggi
1 minuto fa, Nico1098 ha scritto:

Speriamo di no, comunque mi basterà leggere la formazione titolare per capire se devo staccare il calendario o no

 

Te la dico io: cambierà due centrocampisti come ad ogni partita, quindi partiranno titolari mckennie e arthur con ramsey fuori; rabiot e bentancur se la giocheranno alla morra cinese la sera prima. Ah, forse buffon in porta?

Qualcos'altro lo cambierà se qualcuno guarisce dal covid, altrimenti stop.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2006
821 messaggi

Sapevo che sarebbe finita male, ma non così male. Questa sconfitta dovrebbe far riflettere l'ambiente che è diventato totalmente autoreferenziale. Partirei dall'innominato, quello che passa per essere il re mida del calciomercato, quello del "questa squadra è difficilmente migliorabile", quello che spende in ingaggi cifre da grande d'Europa e ha costruito un organico  da 4 posto in Italia (e spero che non sia peggio). Qualche seggiolino più in là stasera c'era un signore che è stato messo alla porta in malo modo e che ha portato a milano hakimi, barella e lukaku, Tra un po' a milano ci sarà anche un certo Mario M, messo alla porta anche lui da soggetto di cui sopra e visto che tutti conosciamo la tempra dell'uomo  saprà farsi valere infinitamente di più dei vari ramsey o rabiot. Due parole anche per Pirlo che della catena di comando è di gran lunga il meno colpevole. Fai una scelta definitiva a centrocampo e lascia fuori gli altri; lascia perdere questo ridicolo pressing che non si può fare con questi uomini e dai un assetto più equilibrato. Solo così una stagione di passaggio non diventerà una stagione che rischia di segnare il corso anche delle prossime stagioni      

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74195 messaggi

 

La differenza fra avere un allenatore ed avere un raccomandato... oggi è esplosa in tutta la sua "bellezza"... il resto sono miserrime scuse... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96089 messaggi
5 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Siamo già in tre, lo dicevo ad E.T. Nemmeno io penso sia una bella cosa, una triste rassegnazione ha accompagnato questa partita e non mi succede mai. 

 

A me non è venuta manco prima... E per me è sempre stata la madre di tutte le partite.

Modificato da funkyrap
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2017
1739 messaggi
3 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Te la dico io: cambierà due centrocampisti come ad ogni partita, quindi partiranno titolari mckennie e arthur con ramsey fuori; rabiot e bentancur se la giocheranno alla morra cinese la sera prima. Ah, forse buffon in porta?

Qualcos'altro lo cambierà se qualcuno guarisce dal covid, altrimenti stop.

Unica squadra al mondo che cambia tutto il centrocampo di partita in partita. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12640 messaggi
5 minuti fa, Nico1098 ha scritto:

Non ho visto proprio nulla riguardo la partita e nemmeno i voti...So solo la nostra formazione titolare... Qualcuno mi dice se i vari Kulusevski, Arthur e Mckennie sono entrati e hanno fatto meglio di Ramsey Rabiot e Bentancur? Se si qualcuno mi spiega pure perché Pirlo non li ha messi titolari essendo molto più in forma fisica ma soprattutto mentale? 

Mc e kulu sono entrati ed hanno dato più velocità ma senza fare grandi cose 

Meglio di rabiot penso sia qualsiasi cc che gioca bel campionato italiano

Mc nn ha giocato perché mezzo acciaccato credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
9 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto:

ok. Incazzatura già passata

 

 

e non è per niente una cosa buona

Mi sa che è già passata, anzi non è nemmeno pervenuta, ai signori scesi in campo stasera.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34756 messaggi
8 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Siamo già in tre, lo dicevo ad E.T. Nemmeno io penso sia una bella cosa, una triste rassegnazione ha accompagnato questa partita e non mi succede mai. 

Nemmno io sono più incaxxato, mi sono anche scordato di aver perso mentre parlavo nel post partita. Si chiama come dici tu, rassegnazione.

  • Like 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61317 messaggi
9 minuti fa, Nico1098 ha scritto:

Non ho visto proprio nulla riguardo la partita e nemmeno i voti...So solo la nostra formazione titolare... Qualcuno mi dice se i vari Kulusevski, Arthur e Mckennie sono entrati e hanno fatto meglio di Ramsey Rabiot e Bentancur? Se si qualcuno mi spiega pure perché Pirlo non li ha messi titolari essendo molto più in forma fisica ma soprattutto mentale? 

 

Mckennie, pur non facendo niente, è il meglio che abbiamo a centrocampo, e questo è un problema serio

 

arthur grazie a Dio non è entrato, almeno io non l'ho visto

 

kulu è come chiesa, un contropiedista, e con l'inter che fa catenaccio come gioco, non servono a niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127078 messaggi

Juventus Mea Lux - TifosiBianconeri.com

  • Thanks 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2017
1739 messaggi
1 minuto fa, Salvo Errori ha scritto:

Mc e kulu sono entrati ed hanno dato più velocità ma senza fare grandi cose 

Meglio di rabiot penso sia qualsiasi cc che gioca bel campionato italiano

Mc nn ha giocato perché mezzo acciaccato credo

Capito, abbiamo sbagliato proprio l'approccio alla partita allora. Beh questa è la cosa peggiore che potesse succedere. Eh in un Inter Juve vuol dire che siamo messi proprio male. 

Comunque preferisco perdere con Arthur e Kulusevski in campo che con Rabiot e Ramsey. 

Su Mckennie ci può stare non rischiarlo, ma scommetto l'avrebbe panchinato lo stesso perché con Ramsey giochiamo meglio a calcio .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3857 messaggi
9 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Siamo già in tre, lo dicevo ad E.T. Nemmeno io penso sia una bella cosa, una triste rassegnazione ha accompagnato questa partita e non mi succede mai. 

 

In effetti non è una bella cosa. Vuole dire che esiste il fondato timore che il rospo ingoiato stasera possa non essere l'unico.

 

 

 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9115 messaggi
20 minuti fa, Spartony ha scritto:

si sul fatto che morata, chiesa e kulu sarebbero stati perfetti per altro modo di gioco e altri allenatori (allegri ) siamo d'accordo.

altra genialata del DS che fa le squadre sulle occasioni e poi le da a caso agli allenatori

 

ma rabiot, bentancur e arthur non sanno proprio cosa fare in campo.

scandalosi e strapagati

Ma non so, ti ricordo che l'ultimo scudetto di Allegri l'abbiamo vinto a gennaio con Pianic (considerato un cane rispetto a Arthur) Bentancur e Matuidi (di cui non sto ad elencare gli epiteti letti qui)......a mio parere con il giusto tipo di gioco sarebbero dei buoni giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2006
366 messaggi

Rassegnato appena ho visto la formazione. Non l’ho nemmeno guardata perché mi immaginavo già la sofferenza. Pirlo basta deve dimettersi per dei semplici motivi: 1) Frabotta non può giocare in serie a è un giocatore da serie c. Io allenatore rigiro completamente la squadra pur di non farlo giocare. 2) il pressing alto con Ronaldo in squadra non lo puoi fare. 3) la difesa alta con Bonucci non la puoi fare. Stasera doveva fare un El 3-5-2:        Sceznsy- Bonucci -Demiral -Chiellini- Danilo-Chiesa-Arthur-Bentancur- McKennie-Ronaldo-Morata....stare bassi e ripartenze.......e poi basta mettere Mancini a destra e destri a sinistra.....Pirlo basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13271 messaggi

Arturo ... sefz

 

 

17D29696-FB4E-4246-BF8B-488903E3E0A9.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12640 messaggi

L

2 minuti fa, Nico1098 ha scritto:

Capito, abbiamo sbagliato proprio l'approccio alla partita allora. Beh questa è la cosa peggiore che potesse succedere. Eh in un Inter Juve vuol dire che siamo messi proprio male. 

Comunque preferisco perdere con Arthur e Kulusevski in campo che con Rabiot e Ramsey. 

Su Mckennie ci può stare non rischiarlo, ma scommetto l'avrebbe panchinato lo stesso perché con Ramsey giochiamo meglio a calcio .oddio

Più che altro la cosa che non comprendo è l'insistenza su Rabiot

Che è inadatto come lo deve dimostrare??? 

Ormai mi aspetto solo che si addormenti in campo da un momento all'altro ... è un c**** di bradipo anestetizzato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi

Sczesczny 5

Danilo 4

Bonucci 3.5

Chiellini 5

Frabotta 3

Chiesa 3

Rabiot 1

Bentancur 2

Ramsey 4

Morata 4

Cristiano 4

 

Bernardeschi 3

McKennie 5

Kulusevski 5.5

 

All.: Pirlo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61317 messaggi
5 minuti fa, hopper ha scritto:

Juventus Mea Lux - TifosiBianconeri.com

 

Si, ma è ora di guardare avanti, non ci sono più, forse con loro non sarebbe scoppiata nemmeno farsopoli...

 

è ORA DI CAMBIARE con un'altra proprietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...