Vai al contenuto
dal1982

Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

Chi vorreste come prossimo allenatore?   

423 voti

1. 1. Prossimo allenatore

• Gasperini
      64
    • Allegri
      182
    • Spalletti
      8
    • Mancini
      33
    • Juric
      19
    • Altro..
      117

Recommended Posts

21054 messaggi
5 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Si ma come dice @Crimson GhostGhost se de Laurentiis sa che un suo dirigente sta flirtando con la juve, lo manda via anche a stagione in corso

Ma figuriamoci .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi
4 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

Non ho capito perché Conte dovrebbe lasciare. Per la situazione finanziaria dell’Inter?

no perchè sono dei pagliacci sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6853 messaggi

LA mister Rita guarino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27005 messaggi

Inaccettabile un'altra stagione con Pirlo.....

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2109 messaggi

Con un pó di presunzione credo che codesta tifoseria (la società di riflesso) sia troppo immatura per poter puntare alla Champions. Da troppo tempo si punta a vivacchiare: ci si accontenta (non in termini economici), ma sulle idee. Anche le "scommesse" vengono lasciate a metà strada, o peggio ancora non coltivate a dovere. Si preferisce qualcosa di sicuro, che ti possa dare maggiori garanzie di vincere il campionato, ma non si punta mai con fermezza al grande obiettivo.

Quindi il problema per me non era l'allontanamento di Allegri (giustissimo in quel momento), il problema è stato tutto quello che hanno fatto dopo, o meglio non hanno fatto.

Con Sarri a mio avviso hanno sbagliato alla grande, prima in sede di mercato e poi allontanando. Nonostante le immani difficoltà (stagione ampiamente anomala) avrebbe meritato di continuare, ma sopratutto avrebbe meritato un mercato adeguato.

Oggi avresti potuto raccogliere i frutti di due anni di lavoro su idee di calcio molto attuali. E invece, dopo i primi ostacoli e qualche naso storto, si è scelto di cambiare. Forse per accontentare qualcuno della vecchia guarda. Ma non è così che si insegue un sogno, e non è così che si coltivano le idee. E proprio per questo (per una forte presunzione) hanno puntato su Pirlo. Sbagliando e anticipando nettamente i tempi.

Non so cosa faranno ora, ma non credo che l'usato sicuro sia quello che ci serve, a meno che non si voglia continuare a vivacchiare.

Nel mio lavoro ho imparato che quando sei a corto di idee, continuerai a sbagliare. Gli errori sono ciclici. Speriamo di non ripeterci in difetto.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54226 messaggi
53 minuti fa, djmayhem ha scritto:

LA mister Rita guarino 

Miss 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112866 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, wannabe ha scritto:

Con un pó di presunzione credo che codesta tifoseria (la società di riflesso) sia troppo immatura per poter puntare alla Champions. Da troppo tempo si punta a vivacchiare: ci si accontenta (non in termini economici), ma sulle idee. Anche le "scommesse" vengono lasciate a metà strada, o peggio ancora non coltivate a dovere. Si preferisce qualcosa di sicuro, che ti possa dare maggiori garanzie di vincere il campionato, ma non si punta mai con fermezza al grande obiettivo.

Quindi il problema per me non era l'allontanamento di Allegri (giustissimo in quel momento), il problema è stato tutto quello che hanno fatto dopo, o meglio non hanno fatto.

Con Sarri a mio avviso hanno sbagliato alla grande, prima in sede di mercato e poi allontanando. Nonostante le immani difficoltà (stagione ampiamente anomala) avrebbe meritato di continuare, ma sopratutto avrebbe meritato un mercato adeguato.

Oggi avresti potuto raccogliere i frutti di due anni di lavoro su idee di calcio molto attuali. E invece, dopo i primi ostacoli e qualche naso storto, si è scelto di cambiare. Forse per accontentare qualcuno della vecchia guarda. Ma non è così che si insegue un sogno, e non è così che si coltivano le idee. E proprio per questo (per una forte presunzione) hanno puntato su Pirlo. Sbagliando e anticipando nettamente i tempi.

Non so cosa faranno ora, ma non credo che l'usato sicuro sia quello che ci serve, a meno che non si voglia continuare a vivacchiare.

Nel mio lavoro ho imparato che quando sei a corto di idee, continuerai a sbagliare. Gli errori sono ciclici. Speriamo di non ripeterci in difetto.

Matura o meno, la tifoseria non gioca e non gestisce robe .asd

I risultati non dipendono da noi. Se dipendesse da noi, del resto, saremmo falliti da un pezzo... 

Modificato da Bradipo76
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1571 messaggi
2 ore fa, dal1982 ha scritto:

Cmq ci vuole una botta di entusiasmo nell ambiente in genere, squadra, tifosi ecc 

La Roma solo con l annuncio di Mou tra l altro ha fatto +21% in borsa 

Ingordo. Pirlo ha dato troppe botte di entusiasmo fino ad ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3661 messaggi

Eh, ma quando qualche giorno fa ho osato scrivere: “Si è liberato Mou…” tutti a far le bocche storte… adesso sembra che alla Riomma siano tutti geni e abbiano pescato il jolly..

E la mia era solo una provocazione, non lo vorrei alla Juve.

Ma pare che l’erba del vicino sia sempre e comunque irresistibilmente più verde ed aromatica….canna

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27228 messaggi

Non potrei votare contro Allegri. Però temo molto un eventuale ritorno. Non vedo grandi alternative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82583 messaggi

Hiddink se riesce a trovare l'uscita del ristorante... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82583 messaggi
8 hours ago, dyldog said:

Ve la butto lì:

Allegri va alle *****e, Conte al Tottenham, Sarri al Milan, Tudor alla Juve. 

... e io a torino con un randello... sefzsefzsefzsefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82583 messaggi
8 hours ago, Peaky Blinders said:

Onestamente, Sarri per me dovrebbe andare alla Fiorentina. E' attaccato a casa, andrebbe ad esprimere un buon calcio (se non torna ai tempi del Napoli, sicuramente non potrà fare più schifo della Fiorentina degli ultimi 10 anni .asd ), magari ottiene pure qualche piazzamento in Europa, non ci sono giocatori che gli andrebbero contro perchè nessuno ha un certo status (a parte Ribery ma che se resta, solo un altro anno) e poi ha una certa età, ma chi glielo fa fare di andare in piazze piene di pressione come Milano, Napoli o Roma? .asd 

Magari perché ha ambizioni comunque e perché guadagnerebbe il quadruplo minimo minimo rispetto a firenze... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82583 messaggi
8 hours ago, STELEO said:

Probabile che Conte lasci 10mln netti d'ingaggio) Solo se avesse un contratto migliore con una big europea ma quale? 

Beh se non fanno qualche magheggio gli tocca proprio mandarlo via... certo che da loro di ci si aspetta di tutto... ma questi non pagano i giocatori, non pagano gli stipendi... insomma... poi conte mi sembra che allo stipendio ci sai "leggermente" attaccato...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82583 messaggi
7 hours ago, Jamaine said:

Per me il problema non erano i soldi o il covid mi sembra palese,

solo che il mercato proponeva allenatori che sarebbero stati un salasso per un triennio, non prendi un pochettino che vuole 12 se non ci credi a fondo e io non ci crederei.

... è stata una notte brava di AA con lapo, dai... nessuno rischia 100 milioni della cl per risparmiarne 10 se non si drogato pesantemente... sefzsefzsefzsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82583 messaggi
Inviato (modificato)
7 hours ago, IlPilotaDiRonaldo_ said:

all'epoca quel presuntuoso del presidente poteva calare il rospo e riprendere Antonio Conte, che dopo lo scazzo creativo di allegri avrebbe rigettato le basi per anni di vittorie.

invece no, andiamo a prendere un antijuventino e poi uno che non ha mai allenato, permettendo alla nostra bandiera di vincere lo scudetto con l'inter.

un genio.

"Non c'è niente di peggio per un dirigente di farsi guidare dai propri sentimenti" (cit.)

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73366 messaggi

per carità ci mancava solo mou che pratica un calcio anteguerra... allegri al confronto è un misto tra sacchi, crujff e guardiola.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82583 messaggi
8 hours ago, pinturicchio PE said:

alcuni benm informati parlano di Gasp e simone Inzaghi

Li prendiamo tutti e due per compensare che quest'anno eravamo senza?  .penso.penso.penso.penso sefzsefzsefzsefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8413 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

per carità ci mancava solo mou che pratica un calcio anteguerra... allegri al confronto è un misto tra sacchi, crujff e guardiola.

tumblr_9e8c71425f105ed5804e5b9929f92d68_a5c60f44_250.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38769 messaggi

Sticazzi di mou,  non ne azzecca una da anni, non è stato capace di ricostruire  united e tottenham. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3672 messaggi

il tottenham vuole gasperini

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3783 messaggi
9 ore fa, silver1981 ha scritto:

ma soltanto io avrei trovato la Riomma piu temibile con Sarri?

Roma è un ambiente particolare dove c'è molta pressione. Mourinho nell'allentare la pressione sulla squadra e accentrare le attenzioni su di lui, non ha rivali. Lo odio sportivamente ma è fra i più grandi allenatori viventi. Se oltre tutto va alla Roma, vuol dire che ha avuto garanzie sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi
1 minuto fa, Antony1982 ha scritto:

Roma è un ambiente particolare dove c'è molta pressione. Mourinho nell'allentare la pressione sulla squadra e accentrare le attenzioni su di lui, non ha rivali. Lo odio sportivamente ma è fra i più grandi allenatori viventi. Se oltre tutto va alla Roma, vuol dire che ha avuto garanzie sul mercato.

voglio vedere quanto cacciano gli americani senza euroba ligg

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23528 messaggi
Vado retro .
Non ascoltarlo a quelli li .
Ci potevi aggiungere sarri

X

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11791 messaggi

....se volete farvi 4 risate dovreste stare a Roma stamattina e sintonizzarvi su qualche radio romana.........non cambieranno mai....mai......

.....sono passati in una settimana dalla sfilata x la semifinale di EL ( erano convinti di andare a vincere a Manch ) dal siamo stufiiiiii verso squadra e societa' al vinceremo il tricolore con MOU , nuovo re di roma.......

...x noi romani ok l astio x l inda che non ha pari ma le risate che ci facciamo con i tifosi della maggica non ha eguali........non cambiano mai , credono sempre di essere i migliori e che il prossimo sia l anno giusto , si gasano all inverosimile x poi beccare batoste epiche ogni anno......x questo meglio i Laziali che almeno sono sempre sulle loro.....

...ci sono telefonate da schiattare dal ridere

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...