Vai al contenuto
Morpheus ©

Discussioni sul mercato

Homer_Simpson

In questo topic si parla ESCLUSIVAMENTE di calciomercato. Qualsiasi altro off topic non sarà tollerato 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
1 ora fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Ma noi uno come Vlahovic, Chiesa…riusciremo mai a scoprirli un giorno da giovanissimi, senza dover passare sempre da sti violacei di M***A e mettere le grana in tasca a Tony Ciccione? .penso 

Per poi dargli addosso al primo mezzo errore? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4648 messaggi
19 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

La Juventus avrebbe ben chiara la strategia da attuare per gestire i giocatori in scadenza di contratto in prima squadra, che sono Dybala, De Sciglio, Cuadrado, Bernardeschi, Perin e Pinsoglio: come riportato dai colleghi di "Calciomercato.com", la dirigenza bianconera dovrebbe proporre il rinnovo a tutti i 6 giocatori, mettendo sul piatto, però, cifre del 15% più basse rispetto a quelle attualmente percepite. Starà poi ai giocatori, ovviamente, decidere se accettare o meno la proposta della Juve. 

 

 

Urca, addirittura il 15%, Bernardeschi dovrà cambiare vita a questo punto. .asd

 

 

non è il ribasso del 15% ad essere grave per la scelta del giocatore. La domanda è "altre squadre, mi offrono di piu?"... per cui credo che giocatori come De Sciglio, Bernardeschi, Perin potrebbero accettare, perché nonostante un taglio del 15% prenderebbero alla Juve cmq uno stipendio che nessun altra squadra gli darebbe...

 

Dybala invece non credo che accetterebbe. Lui uno che gli da ALMENO quello che prende adesso, lo trova. Se non addirittura chi offre un aumento.

Cuadrado è da vedere, soprattutto per questione di età..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91136 messaggi
10 minuti fa, Sempre Buonsenso ha scritto:

Va detto però che da diverso tempo fonti differenti (di cui alcune abbastanza affidabili) parlano di una preferenza del serbo per la Juve. 

sì sì, ma preferisco stare con i piedi per terra.

se poi lo vedrò alla continassa ne sarò felice.

 

ma per ora penso alla nostra rosa e ai nostri problemi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi
2 ore fa, Zino ha scritto:

 

 

Bello il titolo che non riflette assolutamente le parole di Barone .asd 

Con il virgolettato anche.... Questi venditori di pubblicità con titoli acchiappaclick andrebbero inibiti dallo scrivere qualsiasi cosa su internet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2019
1571 messaggi

Vi riporto la "perla" di una tipa tifosa dei violacei letta su Twitter.

"Mi dispiacerebbe per lui, evidentemente non ha tutte queste grandi ambizioni" riferito ad un suo possibile passaggio alla Juventus.

Povera cucciola, non ha ancora capito che la fiorentina non avrà mai l'appeal della juve nemmeno tra cento anni. Non vincono un trofeo importante dall'era del paleolitico e si permettono di esprimere dei dubbi su una delle squadre più blasonate del globo. Loro, i napoletani, ed i torinisti, andrebbero sepolti di goal ogni qual volta che li incontriamo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

Sportmediaset si è accodata, peraltro senza citare la Della Valle come fonte pur dicendo la stessa roba.

 

Strano

 

Modificato da Eorlingas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71710 messaggi
11 minuti fa, Sempre Buonsenso ha scritto:

Per poi dargli addosso al primo mezzo errore? 


Ma chi da addosso a chi? 
Le critiche a Kean e Kulusevski (due esempi) a me sembrano più che giustificate, magari fosse il mezzo gol sbagliato il problema 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71710 messaggi
1 minuto fa, Eorlingas ha scritto:

Sportmediaset si è accodata, peraltro senza citare la Della Valle come fonte pur dicendo la stessa roba.

 

Strano

 


Su Sky tutto tace

 

La guerra fredda tra loro e i nostri ormai va avanti da anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
16 minuti fa, ILRRE ha scritto:

 

non è il ribasso del 15% ad essere grave per la scelta del giocatore. La domanda è "altre squadre, mi offrono di piu?"... per cui credo che giocatori come De Sciglio, Bernardeschi, Perin potrebbero accettare, perché nonostante un taglio del 15% prenderebbero alla Juve cmq uno stipendio che nessun altra squadra gli darebbe...

 

Dybala invece non credo che accetterebbe. Lui uno che gli da ALMENO quello che prende adesso, lo trova. Se non addirittura chi offre un aumento.

Cuadrado è da vedere, soprattutto per questione di età..

 

Infatti la cosa comica sarebbe che se fosse veritiero di fatto la Juve sarebbe disposta a confermare la rosa attuale (in scadenza) limitandosi a tagliare del 15% il monte ingaggi.

Taglio che tra l'altro vista l'entità sarebbe più legato ad un andamento economico societario e globale che non ad un discorso di valutazione qualitativa e di rendimento dei giocatori.

 

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
7 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Infatti la cosa comica sarebbe che se fosse veritiero di fatto la Juve sarebbe disposta a confermare la rosa attuale (in scadenza) limitandosi a tagliare del 15% il monte ingaggi.

Taglio che tra l'altro vista l'entità sarebbe più legato ad un andamento economico societario e globale che non ad un discorso di valutazione qualitativa e di rendimento dei giocatori.

 

Sarebbe disposta a perdere a zero diversi giocatori, in realtà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi
43 minutes ago, DoctorDoomIII said:

 

Anch'io se trovo metodo e formula mi sposo Charlize Theron.

 

Il problema è che mi vengono in mente solo metodi illegali, acciderbolina.

 

 

la differenza, abbastanza rilevante, è che Charlize Theron non sa nemmeno della tua esistenza, Vlahovic in questo caso ha messo la Juve come sua priorità... Mi sembra un paragone che non regge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
16 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


Su Sky tutto tace

 

La guerra fredda tra loro e i nostri ormai va avanti da anni

Non credo sia questo il punto.

 

Sportmediaset la posta in questo modo, esponendo un notizia così grossa senza citare la fonte(quindi rilanciandola come notizia propria, con onori e potenziali ONERI annessi).

Sky non si esprime.

E Agresti al momento pur essendo attivo da stamattina ha evitato di parlarne(altre situazioni analoghe aveva smentito per dire).

 

Io onestamente non sono molto convinto della possibilità di ritrovarci Vlahovic alla Continassa la settimana prossima.

Mi sembra onestamente fantascienza.

 

Però a vedere come si comportano gli altri, ad ora, tutto farebbe pensare che il dubbio forte che possa essere vero lo hanno anche loro.

Modificato da Eorlingas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi
1 ora fa, Avvocato (37) ha scritto:

Trovo veramente arduo che la Fiorentina possa imbarcare a bilancio 35 mln di valutazione e 2,5 mln di emolumenti per Kulusevski, a meno che non pensino possa esplodere definitivamente e rivenderlo a cifre alte…

 

Vedrete che salterà fuori a breve la notizia che la Fiorentina non è disposta a pagare Kulusevski così tanto, vedrete

La Fiorentina con vlahovic a 70 fa una plusvalenza di 70 milioni puliti puliti. 

Kulu ha 21 anni e uno stipendio non troppo alto, gli fai un contratto di 4 o 5 anni e a bilancio non ti pensa tanto. Tra qualche anno sarà comunque giovane e a meno che non si riveli una pippa clamorosa una minusvalenza non la fai (non la faremmo noi pur avendolo deprezzato).

Detto questo io non ci credo lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
4 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

la differenza, abbastanza rilevante, è che Charlize Theron non sa nemmeno della tua esistenza, Vlahovic in questo caso ha messo la Juve come sua priorità... Mi sembra un paragone che non regge.

 

oh almeno tu mi prendi sul serio non come gli altri del forum :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
2 minuti fa, Fra82 ha scritto:

La Fiorentina con vlahovic a 70 fa una plusvalenza di 70 milioni puliti puliti. 

Kulu ha 21 anni e uno stipendio non troppo alto, gli fai un contratto di 4 o 5 anni e a bilancio non ti pensa tanto. Tra qualche anno sarà comunque giovane e a meno che non si riveli una pippa clamorosa una minusvalenza non la fai (non la faremmo noi pur avendolo deprezzato).

Detto questo io non ci credo lo stesso.

 

Sarebbe comunque prendere un nostro "scarto" a prezzo alto, poco diverso da quanto fu comprato da noi.

E' dura che accettino di fatto di aiutarci in quel modo senza avere nessun vantaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi
55 minuti fa, galakie ha scritto:

fuffa giornalistica

vlahovic fino a giugno non si sposta...e comunque nessuno sano di mente valuta kulu 35 milioni

quindi state tranquilli

Trasfermarkt dice 30 e di solito sono velosimili. E dice 70 per vlahovic.

https://www.transfermarkt.it/dejan-kulusevski/profil/spieler/431755

 

Io penso che l'offerta sia vera e sia stata passata la notizia alla della Valle direttamente dalle Juventus. Ma la Fiorentina rifiuterà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
1 ora fa, Jimmy ha scritto:

 

Ma perché prendete sul serio gente anonima su Twitter?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
2 minuti fa, zart ha scritto:

Ma perché prendete sul serio gente anonima su Twitter?

Ma poi questo è un cazzaro di dimensioni enormi. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi
1 minute ago, Eorlingas said:

Non credo sia questo il punto.

 

Sportmediaset la posta in questo modo, esponendo un notizia così grossa senza citare la fonte(quindi rilanciandola come notizia propria, con onori e potenziali ONERI annessi).

Sky non si esprime.

E Agresti al momento pur essendo attivo da stamattina ha evitato di parlarne(altre situazioni analoghe aveva smentito per dire).

 

Io onestamente non sono molto convinto della possibilità di ritrovarci Vlahovic alla Continassa la settimana prossima.

 

Però a vedere come si comportano gli altri, ad ora, tutto farebbe pensare che il dubbio forte che possa essere vero lo hanno anche loro.

ma infatti pare strano, Agresti stamattina ha parlato di Miretti e altri giovani, ha detto che se si muove qualcosa, dopo Milan-Juve... Però di Vlahovic nulla, nemmeno citato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
2 minuti fa, Fra82 ha scritto:

Trasfermarkt dice 30 e di solito sono velosimili. E dice 70 per vlahovic.

https://www.transfermarkt.it/dejan-kulusevski/profil/spieler/431755

 

Io penso che l'offerta sia vera e sia stata passata la notizia alla della Valle direttamente dalle Juventus. Ma la Fiorentina rifiuterà.

 

Che l'offerta sia (o possa essere) vera non è certo una cosa sorprendente, anzi è proprio da noi cercare di infilarci una contropartita di cui bene o male vorremmo liberarci.

 

Il fatto è che sia tempo perso con quella valutazione.


Sono come le offerte al ribasso iniziali fatte al Sassuolo per Locatelli, vera ma irricevibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
Adesso, Sempre Buonsenso ha scritto:

Ma poi questo è un cazzaro di dimensioni enormi. 

 

La prima regola per sopravvivere su internet è verificare le fonti. Boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24448 messaggi
4 ore fa, Fra82 ha scritto:

Che vuol dire che lo devono comunque pagare? 35 più kulu valutato altri 35 sono 70. Anche se lo valuti 15 sono 50.

Comunque secondo me non è fattibile un po' perché noi non so se possiamo spendere 35 milioni cash e poi la Fiorentina cosa ci guadagna a venderlo ora piuttosto che far scattare un'asta questa estate. Quando sono in corsa per un posto in Europa. Venderlo a noi per giunta, dopo averci venduto chiesa. Commiso lo impalano sulla torre di maratona.

Ovviamente fosse vero mi metto il poster di Cherubini in camera e mi offro per portare kulu a Firenze anche sulle spalle.

 

 

c'è che vlahovic forse ha già accordo totale con la juve imho e se non ora se ne va a 0 a scadenza e inkula a sangue commisso

 

 

nel suo percorso ha in testa prima top italia poi top europa tipo come ha fatto haaland. guardate quanto sta facendo kagare in premier lukaku. ragazzi a quei livelli è tutta un'altra storia.

 

 

comunque troppi incastri troppi casini da allineare in 10 giorni so tutte pugnette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91136 messaggi
3 minuti fa, Sempre Buonsenso ha scritto:

Ma poi questo è un cazzaro di dimensioni enormi. 

ma poi uno che si mette un nome che sembra uno sputo sinceramente non mi pare il massimo della vita .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6711 messaggi
2 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Che l'offerta sia (o possa essere) vera non è certo una cosa sorprendente, anzi è proprio da noi cercare di infilarci una contropartita di cui bene o male vorremmo liberarci.

 

Il fatto è che sia tempo perso con quella valutazione.


Sono come le offerte al ribasso iniziali fatte al Sassuolo per Locatelli, vera ma irricevibili.

 

 

Esatto,data la fonte l'offerta tendo a reputarla reale ma questo non vuol dire minimamente che sia fatta.

 

Commisso non credo proprio voglia cedere Vlahovic già a Gennaio specialmente a noi con un'offerta che includa una contropartita.
Tutto è da vedere se Vlahovic,agente facciano pressioni e se Italiano insista per avere Kulusevski.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24448 messaggi

tuttosport dice che allegri vuole il rientro di rovella adesso a prescindere da arthur

 

sostituisce ramsey

 

 

ramsey kulu out

 

rovella vlahovic aké landucci in

 

 

scudetto champions supercoppa e mondiale per club

 

 

 

 

  • Thanks 2
  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...