Vai al contenuto
Morpheus ©

Discussioni sul mercato

Homer_Simpson

In questo topic si parla ESCLUSIVAMENTE di calciomercato. Qualsiasi altro off topic non sarà tollerato 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
4 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

 

ah boh raga non so cosa pensa il ragazzo. Stavo solo dicendo che SE lui ha una certa preferenza c'è poco da fare, offerte e non. Alla fine nessuno gli dà 15 mln netti a stagione. non scherziamo. in questo periodo poi.....

 

Infatti è inutile pensarci troppo, non si sa bene quali siano le richiesta dell'entourage del calciatore, e non intendo squadra o campionato ma quelle puramente economiche.

 

Nè tantomeno quanto sia disposta (e in grado) a investire la Juventus nel profilo, al di là di una futura rivendibilità.

 

Se la Juve riuscisse a concludere la trattativa a gennaio, farebbe un gran colpo se non altro perchè anticiperebbe l'eventuale concorrenza, che, opinione personale, ancora non si è veramente mossa, e aspetta luglio dove ci potrebbe essere un giro di attaccanti (e di top club) che potrebbe tagliarci fuori.


Perchè mi vien difficile pensare che il giocatore sia d'interesse solo per Arsenal e Juventus.

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10416 messaggi
12 minutes ago, aragorn74 said:

Io sono tra quelli che rimpiange CR7 tutti i giorni... :,(

 

io rimpiango il numero dei gol che faceva, come personaggio mi sta largamente sui co*****i, preferivo di gran lunga Tevez... Si doveva trovare un sostituto subito, per non farlo rimpiangere, ora se arriva il serbo potrei anche smettere con i rimpianti...

Modificato da Marcus P.
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi

Fatemi fare questo giochino. 


Barcellona società amica. Gli do Morata in prestito per 18 mesi. 

Vado a Firenze con 35 milioni in pagherò(prima tranche immediata, stipendio residuo risparmiato di Morata) + Kulusevski subito e ritorno con Vlahovic. 

 

Mi libero dello stipendio di Ramsey e lo do a Vlahovic. 

 

Mi libero dello stipendio di Arthur per 18 mesi, mandandolo all'Arsenal. 

 

Barcellona società amica. Non può sforare tetto salariale se non esce qualcuno. Tante promesse a centrocampo... Gli do una mano io. 
Gli prendo De Jong in prestito per 18 mesi, dandogli lo stipendio di Arthur. 

Bilancio semestrale 2022 invariato, ma in squadra ho Vlahovic e De Jong.
 

 



 

 


 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
22 minuti fa, bastalagne ha scritto:

Fatemi fare questo giochino. 


Barcellona società amica. Gli do Morata in prestito per 18 mesi. 

Vado a Firenze con 35 milioni in pagherò(prima tranche immediata, stipendio residuo risparmiato di Morata) + Kulusevski subito e ritorno con Vlahovic. 

 

Mi libero dello stipendio di Ramsey e lo do a Vlahovic. 

 

Mi libero dello stipendio di Arthur per 18 mesi, mandandolo all'Arsenal. 

 

Barcellona società amica. Non può sforare tetto salariale se non esce qualcuno. Tante promesse a centrocampo... Gli do una mano io. 
Gli prendo De Jong in prestito per 18 mesi, dandogli lo stipendio di Arthur. 

Bilancio semestrale 2022 invariato, ma in squadra ho Vlahovic e De Jong.
 

 



 

 


 

De Jong prende quasi il doppio di Arthur sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4648 messaggi
26 minuti fa, bastalagne ha scritto:

Fatemi fare questo giochino. 


Barcellona società amica. Gli do Morata in prestito per 18 mesi. 

Vado a Firenze con 35 milioni in pagherò(prima tranche immediata, stipendio residuo risparmiato di Morata) + Kulusevski subito e ritorno con Vlahovic. 

 

Mi libero dello stipendio di Ramsey e lo do a Vlahovic. 

 

Mi libero dello stipendio di Arthur per 18 mesi, mandandolo all'Arsenal. 

 

Barcellona società amica. Non può sforare tetto salariale se non esce qualcuno. Tante promesse a centrocampo... Gli do una mano io. 
Gli prendo De Jong in prestito per 18 mesi, dandogli lo stipendio di Arthur. 

Bilancio semestrale 2022 invariato, ma in squadra ho Vlahovic e De Jong.
 

 



 

 


 

ecco.

e gia con la frase in grassetto puoi star certo che questo giochetto non verrà fatto.asd

alla dirigenza attualmente non interessa migliorare la rosa, ma soprattutto abbassare i costi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9171 messaggi
31 minuti fa, bastalagne ha scritto:

Fatemi fare questo giochino. 


Barcellona società amica. Gli do Morata in prestito per 18 mesi. 

Vado a Firenze con 35 milioni in pagherò(prima tranche immediata, stipendio residuo risparmiato di Morata) + Kulusevski subito e ritorno con Vlahovic. 

 

Mi libero dello stipendio di Ramsey e lo do a Vlahovic. 

 

Mi libero dello stipendio di Arthur per 18 mesi, mandandolo all'Arsenal. 

 

Barcellona società amica. Non può sforare tetto salariale se non esce qualcuno. Tante promesse a centrocampo... Gli do una mano io. 
Gli prendo De Jong in prestito per 18 mesi, dandogli lo stipendio di Arthur. 

Bilancio semestrale 2022 invariato, ma in squadra ho Vlahovic e De Jong.
 

 



 

 


 

Scusa ma chi da la differenza di ingaggio tra De Jong e Arthur?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24429 messaggi
28 minuti fa, bastalagne ha scritto:

Fatemi fare questo giochino. 


Barcellona società amica. Gli do Morata in prestito per 18 mesi. 

Vado a Firenze con 35 milioni in pagherò(prima tranche immediata, stipendio residuo risparmiato di Morata) + Kulusevski subito e ritorno con Vlahovic. 

 

Mi libero dello stipendio di Ramsey e lo do a Vlahovic. 

 

Mi libero dello stipendio di Arthur per 18 mesi, mandandolo all'Arsenal. 

 

Barcellona società amica. Non può sforare tetto salariale se non esce qualcuno. Tante promesse a centrocampo... Gli do una mano io. 
Gli prendo De Jong in prestito per 18 mesi, dandogli lo stipendio di Arthur. 

Bilancio semestrale 2022 invariato, ma in squadra ho Vlahovic e De Jong.
 

 



 

 


 

 

 

de jong prende 10+6 di bonus

 

se gli dai lo stipendio di arthur ti piscia in un calice di dom perignon e ti dice "bevi non noterai nessuna differenza"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9171 messaggi
33 minuti fa, bastalagne ha scritto:

Fatemi fare questo giochino. 


Barcellona società amica. Gli do Morata in prestito per 18 mesi. 

Vado a Firenze con 35 milioni in pagherò(prima tranche immediata, stipendio residuo risparmiato di Morata) + Kulusevski subito e ritorno con Vlahovic. 

 

Mi libero dello stipendio di Ramsey e lo do a Vlahovic. 

 

Mi libero dello stipendio di Arthur per 18 mesi, mandandolo all'Arsenal. 

 

Barcellona società amica. Non può sforare tetto salariale se non esce qualcuno. Tante promesse a centrocampo... Gli do una mano io. 
Gli prendo De Jong in prestito per 18 mesi, dandogli lo stipendio di Arthur. 

Bilancio semestrale 2022 invariato, ma in squadra ho Vlahovic e De Jong.
 

 



 

 


 

E poi Morata mica è nostro, il prestito lo da l'AM.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5740 messaggi
28 minutes ago, Ibra said:

 

 

de jong prende 10+6 di bonus

 

se gli dai lo stipendio di arthur ti piscia in un calice di dom perignon e ti dice "bevi non noterai nessuna differenza"

Ma netti o lordi?? 

 

E poi il gioco non funziona perche abbiamo pagato il prestito di Morata fino a Giunio, perció non abbiamo niente da offrire al Barca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi

regà stavo sparando cazzate a raffica ehsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10269 messaggi
52 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

de jong prende 10+6 di bonus

 

se gli dai lo stipendio di arthur ti piscia in un calice di dom perignon e ti dice "bevi non noterai nessuna differenza"

 

1*aCz0k2FZ0_6Fle4ntNAR1A.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

Inoltre non so perché ma sono molto piu fiducioso degli anni passati sul fronte giovani di talento.

Fra Fagioli, Rovella, Ranocchia e Miretti per me almeno uno fa strada.

Hanno tutti delle qualità notevoli.

E a prescindere l'impressione è che da qui a qualche anno si cominceranno a  vedere distintamente i benefici del lavoro fatto con l'U23, che mi sembra stiamo tutti sottovalutando.

Modificato da Eorlingas
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
9 minuti fa, Eorlingas ha scritto:

Inoltre non so perché ma sono molto piu fiducioso degli anni passati sul fronte giovani di talento.

Fra Fagioli, Rovella, Ranocchia e Miretti per me almeno uno fa strada.

Hanno tutti delle qualità notevoli.

E a prescindere l'impressione è che da qui a qualche anno si cominceranno a  vedere distintamente i benefici del lavoro fatto con l'U23, che mi sembra stiamo tutti sottovalutando.


Secondo me quello che ha le stigmate del campione da Juve è Ake

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
1 ora fa, Eorlingas ha scritto:

De Jong prende quasi il doppio di Arthur sefz

 


Bisogna capire se lordi o netti, all’estero son sempre lordi gli stipendi..

 

Nel caso c’è il decreto crescita che ci aiuta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9104 messaggi

Sottoscrivo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi

Mamma mia, se prendessero vlahovic...

 

cioè vlahovic... 

 

@TheOriginalPortugal ci vorrebbe una soffiatina .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61544 messaggi
34 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Sottoscrivo. 

 

Onestamente non ci credo, non credo che ci siano i denari per fare un'operazione del genere, tranne se :

 

- non ce lo danno in prestito oneroso (non più di 4-5M) e pagherò stile chiesa

- non pretenda lui uno stipendio superiore ai 6M netti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2019
1571 messaggi
36 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Sottoscrivo. 

Quel "chi-cosa" è riconducibile alla figura del giovane delfino Oceano

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61544 messaggi

https://www.calciomercato.it/2022/01/21/calciomercato-juventus-vlahovic-fiorentina-bertelli-kulusevski/

 

NON SO CHI SIA STO TIZIO, ma dice questo :

 

Giacomo Bertelli ha parlato della trattativa ai microfoni di CMIT TV. Il giornalista si è detto pessimista riguardo l’approdo di Vlahovic alla Juventus: “La Fiorentina non accetterà mai 35 milioni più Kulusevski, non lo vuole Kulusevski. I Viola chiedono 80 milioni di euro e se dovesse esserci una contropartita, la vorrebbe di valore”. Prima del suo intervento, Fabiana della Valle aveva sottolineato come anche altre contropartite sarebbero potute interessare alla Viola. Comunque, su Vlahovic Bertelli chiosa: “Se la Fiorentina non riceve un’offerta da 80 milioni di euro non si smuove. Se il calciatore dovesse trovare un accordo con una società interessata, dovrebbe comunque arrivare a quella cifra. Se Vlahovic andrà via subito sarà sicuramente per l’estero, non un’italiana. A giugno, invece, si scatenerebbe un’asta internazionale che tornerebbe a interessare anche le italiane”.

 

Chiude con una CAHATA bella e buona, perchè a giugno, SE SI SCATENA UN'ASTA, non c'è nessuna italiana che potrà parteciparvi, tranne se non verrà venduta a qualche arabo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
16 minutes ago, Dark Wizard said:

https://www.calciomercato.it/2022/01/21/calciomercato-juventus-vlahovic-fiorentina-bertelli-kulusevski/

 

NON SO CHI SIA STO TIZIO, ma dice questo :

 

Giacomo Bertelli ha parlato della trattativa ai microfoni di CMIT TV. Il giornalista si è detto pessimista riguardo l’approdo di Vlahovic alla Juventus: “La Fiorentina non accetterà mai 35 milioni più Kulusevski, non lo vuole Kulusevski. I Viola chiedono 80 milioni di euro e se dovesse esserci una contropartita, la vorrebbe di valore”. Prima del suo intervento, Fabiana della Valle aveva sottolineato come anche altre contropartite sarebbero potute interessare alla Viola. Comunque, su Vlahovic Bertelli chiosa: “Se la Fiorentina non riceve un’offerta da 80 milioni di euro non si smuove. Se il calciatore dovesse trovare un accordo con una società interessata, dovrebbe comunque arrivare a quella cifra. Se Vlahovic andrà via subito sarà sicuramente per l’estero, non un’italiana. A giugno, invece, si scatenerebbe un’asta internazionale che tornerebbe a interessare anche le italiane”.

 

Chiude con una CAHATA bella e buona, perchè a giugno, SE SI SCATENA UN'ASTA, non c'è nessuna italiana che potrà parteciparvi, tranne se non verrà venduta a qualche arabo.

A Giugno 80 milioni li vedono in sogno. Se l'offerta della Juventus è vera, è in realtà Molto buona per la Fiorentina. Vendono BENE Vlahovic, a bilancio entrerebbero 65-70 milioni, si prendono un Calciatore giovane che guadagna poco e che possono Molto ben valorizzare e poi magari rivenderselo ad una cifra Superiore. I punti qui sono 2: o Commisso tiene il punto e per orgoglio non lo vende ad buon prezzo adesso, oppure lo vende in Estate ma guadagnerà Molto meno.

Modificato da Andystars
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61544 messaggi
4 minuti fa, Andystars ha scritto:

A Giugno 80 milioni li vedono in sogno. Se l'offerta della Juventus è vera, è in realtà Molto buona per la Fiorentina. Vendono BENE Vlahovic, a bilancio entrerebbero 65-70 milioni, si prendono un Calciatore giovane che guadagna poco e che possono Molto ben valorizzare e poi magari rivenderselo ad una cifra Superiore. I punti qui sono 2: o Commisso tiene il punto e per orgoglio non lo vende ad buon prezzo adesso, oppure lo vende in Estate ma guadagnerà Molto meno.

 

A Commisso non interessa niente dell'orgoglio, fa scena per la piazza, lui VUOLE I SOLDI, è venuto per questo.

 

Quindi aspetterà la premier, ora o a giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
3 minutes ago, Dark Wizard said:

 

A Commisso non interessa niente dell'orgoglio, fa scena per la piazza, lui VUOLE I SOLDI, è venuto per questo.

 

Quindi aspetterà la premier, ora o a giugno.

Si, ma gli Inglesi non è che hanno l'anello al naso. A Giugno ti danno tra i 45 ed i 55 milioni, di più non incassi. Oggi te ne danno 65-70 e ti prendi un Calciatore giovane e da valorizzare per poi rivenderlo BENE.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61544 messaggi
6 minuti fa, Andystars ha scritto:

Si, ma gli Inglesi non è che hanno l'anello al naso. A Giugno ti danno tra i 45 ed i 55 milioni, di più non incassi. Oggi te ne danno 65-70 e ti prendi un Calciatore giovane e da valorizzare per poi rivenderlo BENE.

 

Dipende se è cercato tipo da MC e ARsenal... si scatena un'asta, sia sul cartellino che sull'ingaggio... tutte robe precluse a qualunque italiana.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7009 messaggi
1 ora fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


Secondo me quello che ha le stigmate del campione da Juve è Ake

 

 

Ha fatto 10 minuti... Anche Chiumiento ai suoi tempi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7009 messaggi
2 ore fa, bastalagne ha scritto:

regà stavo sparando cazzate a raffica ehsefz

A me mi avevi convinto subito... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...