Vai al contenuto

Gennaro Gattuso potrebbe essere il nuovo allenatore della Juventus, ma Sky lo dà vicino alla Lazio

Recommended Posts

Inviato

A essere proprio sincero solo vedere scritto Napoli in sovraimpressione sullo schermo mi dà reazione allergica e quindi non ho mai visto giocare i folkloristici perciò non ho molto idea del Gattuso allenatore da un pdv del gioco. 

Primo punto di partenza è che senz'altro è uno che come sportivo ha sempre meritato il rispetto di tutti, persona che ha sempre mostrato grandi doti umane.  
Secondo punto è che si tratta di uno che di lavoro fa l' allenatore, a differenza del "predestinato" che abbiamo avuto quest'anno. 
Fin qui ci siamo. 
E' quello che serve? Difficile dirlo. Ma visti i nomi che circolano potrebbe esserci poco da fare gli schizzinosi. Molto dipende dalla squadra che si pensa di allestire, perché poi è inutile pensare a Zidane o Allegri se non metti in mano pesantemente alla squadra. Se c'è da far galoppare dei mediocri, meglio Gattuso.

Inviato
25 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

Bomba di momblano: Conte lascia l'inter

strano, perché solitamente Conte non è uno che appena sente odore di bruciato leva le tende....

• Haha 2
Inviato (modificato)

A Napoli sta facendo un mezzo miracolo. Ho visto alcune gare e giocano, spregiudicati, corrono e di fatto segnano anche molto. Dietro tolto KK non hanno fenomeni, ci sta anche che soffrano un po'.

A mio avviso senza grosse sfortune (Martens, Osimhen, spesso infortunati) se la giocava con l'Inter.

Non è il mio preferito, ma lo preferisco a Simone Inzaghi nella mia personale classifica:

ZZ

Conte

Allegri

Gattuso

Inzaghi

Pirlo

Mihajlovic

Modificato da Darsch
Inviato
3 minutes ago, IlPilotaDiRonaldo_ said:

Momblano dice che la juve punta a zidane e farebbe lo sforzo economico. Se non si arriva a zidane si vira su Mihajlovic

schifo totale

• Like 1
Inviato
3 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Salgono di molto le quotazioni di sinisa, fonte momblano.

c'è un modo per farle abbassare ?

• Like 1
  • Haha 2
Inviato
4 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

Momblano dice che la juve punta a zidane e farebbe lo sforzo economico. Se non si arriva a zidane si vira su Mihajlovic

alla juve hanno perso quasi tutte le lettere dello scarabeo, tra A e T ci dovrebbero essere un po’ di altri “piani”

Inviato
Adesso, Darsch ha scritto:

A Napoli sta facendo un mezzo miracolo. Ho visto alcune gare e giocano, spregiudicati, corrono e di fatto segnano anche molto. Dietro tolto KK non hanno fenomeni, ci sta anche che soffrano un po'.

A mio avviso senza grosse sfortune (Martens, Osimhen, spesso infortunati) se la giocava con l'Inter.

Non è il mio preferito, ma lo preferisco a Simone Inzaghi nella mia personale classifica:

ZZ

Allegri

Gattuso

Inzaghi

Pirlo

Mihajlovic

Ha patito più che altro gli infortuni in difesa...hanno giocato partite con una difesa veramente improvvisata in cui hanno preso gol quasi comici 

Inviato
9 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ah ecco.

Ma vale per tutti .asd

Il calciomercato giornalistico è una grande presa per il gulo. 

Basterebbe tenere traccia in un excel di quello che dicono. 

Inviato (modificato)
1 minuto fa, ampeg ha scritto:

Riuscire a convincere zidane

ha detto ci sono 2 fasce di allenatori fascia 1 : Zidane l'unico per cui la società farebbe uno sforzo

nella mischia della fascia 2 tra tutti i nomi quello contattato due volte è sinisa

Modificato da Jamaine
Inviato
1 minuto fa, ampeg ha scritto:

Aspettiamo lunedì magari per farle abbassare...magari se gli fai credere che lo prendiamo domenica è più incoraggiato a non ca**re il c**** 

• Haha 1
Inviato
4 minutes ago, ampeg said:

strano, perché solitamente Conte non è uno che appena sente odore di bruciato leva le tende....

beh, se Conte lasciasse l'inter tornerebbero di colpo gli stronzi di prima... L'addio di Conte significa anche l'addio di Lukaku e qualche altro fedelissimo... 

Inviato
1 minuto fa, Jamaine ha scritto:

Riuscire a convincere zidane

ha detto ci sono 2 fasce di allenatori fascia 1 : Zidane l'unico per cui la società farebbe uno sforzo

nella mischia della fascia 2 tra tutti i nomi quello contattato due volte è sinisa

la prima volta pensavano di aver sbagliato numero?

vabbè per fortuna è tutta una strategia mediatica per la partita con il bologna, o mi preoccuperei.

Inviato
6 minuti fa, Darsch ha scritto:

A Napoli sta facendo un mezzo miracolo. Ho visto alcune gare e giocano, spregiudicati, corrono e di fatto segnano anche molto.

il napoli correva anche con sarri, la juve non correva neanche con sarri

Inviato
Adesso, Marcus P. ha scritto:

comunque per l'allenatore aspetterei di capire in quale coppa finiamo...

Penso che Sinisa sia il nome Europa League sefz 

Inviato

Se è vero che o Zidane o Mihajlovic, siamo nella stessa identica situazione di 2 anni fa con Guardiola-Sarri.

Occhio che errare è umano, ma perseverare è diabolico

Inviato
4 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Sinisa viene per lanciare i giovani? perché altrimenti come scelta non si spiega

Viene per lanciare fuori qualcuno dalla finestra(berna e ramsey su tutti)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...