Squall_Leonhart Inviato August 2, 2021 Inviato August 2, 2021 15 minuti fa, pogba 6 ha scritto: Questi acquisti sono sempre i benvenuti Esattamente. Se ci va bene ci troviamo un bel giocatore O mal che vada lo rivendiamo senza rimetterci
zlataniere Inviato August 2, 2021 Inviato August 2, 2021 "Ma scusi, cosa vuole lei? E soprattutto, chi è?" cit.
*Vegeta* Inviato August 2, 2021 Inviato August 2, 2021 54 minuti fa, pinturicchio182 ha scritto: Un Portoghese, uno Spagnolo, un Argentino ed un Brasiliano.. Diciamo che le premesse sono buone non dovrebbero avere difficoltà a capirsi, perlomeno 1
Socrates Inviato August 2, 2021 Inviato August 2, 2021 13 ore fa, Windom Earle ha scritto: Quella in bianco e nero? Sicuro non sia la nonna? La madre di Kaio dovrebbere questa signora con lui in foto. 1 1
kkekko Inviato August 2, 2021 Inviato August 2, 2021 Sicuramente come quarta punta meglio un giovinotto che lo paghi un milione e gli dai due spicci, piuttosto che uno Scamacca che te lo lasciano a 20 e viene a chiedere 2,5/3 di ingaggio e poi ti resta sul groppone stile Petagna a Napoli Tanto per quello che probabilmente giocherà... 1
Apache Bianconero Inviato August 2, 2021 Inviato August 2, 2021 1 ora fa, pinturicchio182 ha scritto: Un Portoghese, uno Spagnolo, un Argentino ed un Brasiliano.. Diciamo che le premesse sono buone E io ci metto dentro pure un italiano: Chiesa. 1
- Ra - Inviato August 2, 2021 Inviato August 2, 2021 5 ore fa, ForzaJuveSP ha scritto: pasquato... ho questo bellissimo ricordo 11 anni fa, nella mia Cosenza Dovevo andare allo stadio quel giorno ma poi mio padre dovette farsi dei controlli in una clinica lì vicino ed alla fine vedemmo solamente il traffico dello stadio ed i boati Raramente ho visto così tanta gente nei pressi dello stadio, era incredibile
Peppiniello Mio Inviato August 2, 2021 Inviato August 2, 2021 Scusate ma chi catzo è questo? .....mai sentito.
ForzaJuveSP Inviato August 2, 2021 Inviato August 2, 2021 Adesso, Peppiniello Mio ha scritto: Scusate ma chi catzo è questo? .....mai sentito. tranquillo. fino a 2 settimane fa non lo conosceva nemmeno la madre
Peppiniello Mio Inviato August 2, 2021 Inviato August 2, 2021 1 minuto fa, ForzaJuveSP ha scritto: tranquillo. fino a 2 settimane fa non lo conosceva nemmeno la madre Ok.....allora non sono il solo
ForzaJuveSP Inviato August 2, 2021 Inviato August 2, 2021 3 minuti fa, Peppiniello Mio ha scritto: Ok.....allora non sono il solo il 98% del forum non lo conosce ma vedo che molti l'hanno già classificato
Peppiniello Mio Inviato August 2, 2021 Inviato August 2, 2021 1 minuto fa, ForzaJuveSP ha scritto: il 98% del forum non lo conosce ma vedo che molti l'hanno già classificato Io per classificarlo vorrei prima vederlo e conoscerlo.
Apache Bianconero Inviato August 2, 2021 Inviato August 2, 2021 Sarebbe il colmo lo mandassero in U23.
the mentalist Inviato August 2, 2021 Inviato August 2, 2021 con kean potevi avere l'attacco kaio-kean 2 2 2 1
Apache Bianconero Inviato August 2, 2021 Inviato August 2, 2021 3 minuti fa, the mentalist ha scritto: con kean potevi avere l'attacco kaio-kean Kaio-Kean-Kulu K.K.K. e si andava subito a comandare in giro per il mondo. 1
Gelone Inviato August 2, 2021 Inviato August 2, 2021 4 minuti fa, the mentalist ha scritto: con kean potevi avere l'attacco kaio-kean Gli avversari sarebbero esplosi 1
jufedbn Inviato August 2, 2021 Inviato August 2, 2021 46 minuti fa, Peppiniello Mio ha scritto: Scusate ma chi catzo è questo? .....mai sentito. Meno male che l'hai detto! Io nemmeno sapevo esistesse, pensavo di essere l'unica
jufedbn Inviato August 2, 2021 Inviato August 2, 2021 5 minuti fa, Gelone ha scritto: Gli avversari sarebbero esplosi Tipo così? 1
*Vegeta* Inviato August 2, 2021 Inviato August 2, 2021 53 minuti fa, the mentalist ha scritto: con kean potevi avere l'attacco kaio-kean DEFLAGRO. 1
Shannon Inviato August 2, 2021 Inviato August 2, 2021 Santos, scatta la denuncia per il finto consulente di Kaio Jorge: il motivo Di Redazione JuventusNews24 Il Santos ha deciso di denunciare Sergio Canozzi, il finto consulente di mercato della trattativa che sta portando Kaio Jorge a vestire la maglia della Juventus.Secondo quanto riportato da Gazeta Esportiva, Canozzi aveva rilasciato dichiarazioni false ai microfoni di Sky Sport. Nell’occasione aveva dichiarato che il contratto della stellina brasiliana con il Santos sarebbe scaduto nel 2023: il club non ha però mai confermato questa ipotesi e ha deciso di denunciarlo.
Andystars Inviato August 2, 2021 Inviato August 2, 2021 1 minute ago, Shannon said: Santos, scatta la denuncia per il finto consulente di Kaio Jorge: il motivo Di Redazione JuventusNews24 Il Santos ha deciso di denunciare Sergio Canozzi, il finto consulente di mercato della trattativa che sta portando Kaio Jorge a vestire la maglia della Juventus.Secondo quanto riportato da Gazeta Esportiva, Canozzi aveva rilasciato dichiarazioni false ai microfoni di Sky Sport. Nell’occasione aveva dichiarato che il contratto della stellina brasiliana con il Santos sarebbe scaduto nel 2023: il club non ha però mai confermato questa ipotesi e ha deciso di denunciarlo. Ecco quali sono le fonti di Sky Sport e di Di Marzio.
clic Inviato August 2, 2021 Inviato August 2, 2021 ...siamo passati dal tracciare l aereo di CR7 su tutti i cieli d europa a sperare di veder arrivare un aereo con un tizio x non dire caio che fino ad una settima fa non sapevamo nemmeno chi fosse.....
*Vegeta* Inviato August 2, 2021 Inviato August 2, 2021 18 minuti fa, Shannon ha scritto: Santos, scatta la denuncia per il finto consulente di Kaio Jorge: il motivo Di Redazione JuventusNews24 Il Santos ha deciso di denunciare Sergio Canozzi, il finto consulente di mercato della trattativa che sta portando Kaio Jorge a vestire la maglia della Juventus.Secondo quanto riportato da Gazeta Esportiva, Canozzi aveva rilasciato dichiarazioni false ai microfoni di Sky Sport. Nell’occasione aveva dichiarato che il contratto della stellina brasiliana con il Santos sarebbe scaduto nel 2023: il club non ha però mai confermato questa ipotesi e ha deciso di denunciarlo. ROTFL sempre sul pezzo a sky eh
Squall_Leonhart Inviato August 2, 2021 Inviato August 2, 2021 1 ora fa, the mentalist ha scritto: con kean potevi avere l'attacco kaio-kean Santo dio Post dell'anno!!!!! 1
torino juventina Inviato August 2, 2021 Inviato August 2, 2021 1 ora fa, Apache Bianconero ha scritto: Kaio-Kean-Kulu K.K.K. e si andava subito a comandare in giro per il mondo. Incappucciati 1
Recommended Posts