Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
54 minuti fa, pinturicchio182 ha scritto:

Un Portoghese, uno Spagnolo, un Argentino ed un Brasiliano.. 

Diciamo che le premesse sono buone .asd 

non dovrebbero avere difficoltà a capirsi, perlomeno .asd

• Haha 1
Inviato
13 ore fa, Windom Earle ha scritto:

Quella in bianco e nero? Sicuro non sia la nonna? 

La madre di Kaio dovrebbere questa signora con lui in foto.

Immagine

• Like 1
  • Thanks 1
Inviato

Sicuramente come quarta punta meglio un giovinotto che lo paghi un milione e gli dai due spicci, piuttosto che uno Scamacca che te lo lasciano a 20 e viene a chiedere 2,5/3 di ingaggio e poi ti resta sul groppone stile Petagna a Napoli .asd 
Tanto per quello che probabilmente giocherà...

• Like 1
Inviato
5 ore fa, ForzaJuveSP ha scritto:

pasquato... 

ho questo bellissimo ricordo

11 anni fa, nella mia Cosenza

Dovevo andare allo stadio quel giorno ma poi mio padre dovette farsi dei controlli in una clinica lì vicino ed alla fine vedemmo solamente il traffico dello stadio ed i boati

Raramente ho visto così tanta gente nei pressi dello stadio, era incredibile

Inviato
46 minuti fa, Peppiniello Mio ha scritto:

Scusate ma chi catzo è questo?

.....mai sentito.

Meno male che l'hai detto! Io nemmeno sapevo esistesse, pensavo di essere l'unica .asd

Inviato

Santos, scatta la denuncia per il finto consulente di Kaio Jorge: il motivo

Di Redazione JuventusNews24

Il Santos ha deciso di denunciare Sergio Canozzi, il finto consulente di mercato della trattativa che sta portando Kaio Jorge a vestire la maglia della Juventus.Secondo quanto riportato da Gazeta Esportiva, Canozzi aveva rilasciato dichiarazioni false ai microfoni di Sky Sport.

Nell’occasione aveva dichiarato che il contratto della stellina brasiliana con il Santos sarebbe scaduto nel 2023: il club non ha però mai confermato questa ipotesi e ha deciso di denunciarlo.

Inviato
1 minute ago, Shannon said:

Il Santos ha deciso di denunciare Sergio Canozzi, il finto consulente di mercato della trattativa che sta portando Kaio Jorge a vestire la maglia della Juventus.Secondo quanto riportato da Gazeta Esportiva, Canozzi aveva rilasciato dichiarazioni false ai microfoni di Sky Sport.

Nell’occasione aveva dichiarato che il contratto della stellina brasiliana con il Santos sarebbe scaduto nel 2023: il club non ha però mai confermato questa ipotesi e ha deciso di denunciarlo.

Ecco quali sono le fonti di Sky Sport e di Di Marzio.

Inviato

...siamo passati dal tracciare l aereo di CR7 su tutti i cieli d europa a sperare di veder arrivare un aereo con un tizio x non dire caio che fino ad una settima fa non sapevamo nemmeno chi fosse.....

Inviato
18 minuti fa, Shannon ha scritto:

ROTFL :261:

sempre sul pezzo a sky eh sefz

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...