Vai al contenuto
Morpheus ©

IL GOL DI MUNTARI - 21/22

Recommended Posts

Joined: 26-Jan-2012
3076 messaggi
10 ore fa, Ca$a ha scritto:


non lo avrei fatto ripetere un conto poi se veniva parato e c’era una ribattuta ma qui finisce proprio fuori

 

io ho avuto la netta sensazione che abbia fischiato appena Dybala ha calciato, lo avrebbe fatto ribattere anche se fosse entrata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi

Mourinho di M***A su Instagram rosica ancora per er rigore de Veretù .asd 

Modificato da TorinoGobba_1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
1250 messaggi
10 ore fa, Sabaudo ha scritto:

intanto quel puzzone inglese di M***A di OLIVER stasera ha fatto danni a Dormund

espulsione di Hummels ridicola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2977 messaggi
Il 3/11/2021 alle 23:31 , Sabaudo ha scritto:

intanto quel puzzone inglese di M***A di OLIVER stasera ha fatto danni a Dormund

Oliver che oggi sta arbitrando il derby di Manchester...

evidentemente non guardano cosa combinano all'estero specie con questo omuncolo sefz

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi

La sensazione è che "abbia voluto" rivedere l'arbitro piuttosto che essere richiamato dal Var. Non so se è da protocollo...

Il rigore comunque per me proprio non c'è, Danilo ha il braccio davanti al corpo ed interviene subito dietro l'avversario. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2016
1186 messaggi

5 minuti per riguardarsi il nulla cosmico. Pagliacci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi

Edit

Modificato da Pressing
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi

Manca qualche fallo ma la gara non era facile, molto intensa.

Alla fine rimane un arbitraggio buono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi

La fiorentina comunque doveva rimanere in 9. Il fallo su Locatelli è da rosso. 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17280 messaggi

Mancano diversi gialli alla fiorentina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
795 messaggi
2 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

La fiorentina comunque doveva rimanere in 9. Il fallo su Locatelli è da rosso. 

Quello su Locatelli era rosso diretto e il colore del cartellino poteva cambiarlo il var, come cambiò a dicembre scorso il giallo dato inizialmente a Cuadrado dopo diciassette minuti sempre con i toscani.

Nel recupero poi Chiesa lanciato a rete viene fermato da un avversario che letteralmente gli si arrampica sulla schiena: in quella occasione non è neanche stato fermato il gioco, ma può darsi che ho visto male io.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
2 ore fa, LoganFive ha scritto:

Nel recupero poi Chiesa lanciato a rete viene fermato da un avversario che letteralmente gli si arrampica sulla schiena: in quella occasione non è neanche stato fermato il gioco, ma può darsi che ho visto male io.

 

Sottil. Già ammonito. Era il rosso numero due per quelle m€rde.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
795 messaggi
19 minuti fa, Boia faus! ha scritto:

 

Sottil. Già ammonito. Era il rosso numero due per quelle m€rde.

Ecco, ti ringrazio. Quindi potevano finire addirittura in otto, contando anche il possibile rosso diretto per l’intervento su Locatelli sulla linea laterale nei pressi della panchina che invece è stato sanzionato solo col giallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14904 messaggi
4 hours ago, Juventino qui, bianconero l said:

I viola si lamenteranno come sempre ma non ha fatto danni.

 

peccato, le lacrime violastre sono anche più succulente quando hanno ragione .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
1423 messaggi

Un solo appunto; riguardo al tempo di recupero.Ieri nel secondo tempo ma soprattutto contro Empoli Sassuolo e Verona, la voglia di spegnere la tv mi è proprio venuta. A parte quando ti fischiano contro fallo in un contrasto e ti infastidisci perchè lo vedi con gli occhi del tifoso ed a riprendere il gioco ci mettono un'eternità,  vorrei però capire come vengano conteggiati i minuti di recupero. Tipo ieri ditemi voi ( ed in passato ho visto di peggio) che partita avete visto dopo la mezz'ora del secondo tempo. Tra l'espulsione e i cambi fatti al rallentatore come le rimesse laterali . Tutto ciò mi irrita. Ed ad un certo punto l'arbitro ha fatto cenno sull'orologio che avrebbe recuperato..si è visto infatti. Quattro minuti. Per me ridicoli. Ed a riprova che proprio non mi è piaciuto ha allungato, guarda caso dopo il nostro gol, di due minuti il recupero. Ditemi voi dove ha visto due minuti (il 50%) di recupero su quattro assegnati.

Che poi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, è vero. Ma lo spezzettamento e le furbate che vengono concesse mi danno sinceramente più fastidio di un fallo visto male o non visto.

 

  • Like 5
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
11 minuti fa, vincenxo ha scritto:

Un solo appunto; riguardo al tempo di recupero.Ieri nel secondo tempo ma soprattutto contro Empoli Sassuolo e Verona, la voglia di spegnere la tv mi è proprio venuta. A parte quando ti fischiano contro fallo in un contrasto e ti infastidisci perchè lo vedi con gli occhi del tifoso ed a riprendere il gioco ci mettono un'eternità,  vorrei però capire come vengano conteggiati i minuti di recupero. Tipo ieri ditemi voi ( ed in passato ho visto di peggio) che partita avete visto dopo la mezz'ora del secondo tempo. Tra l'espulsione e i cambi fatti al rallentatore come le rimesse laterali . Tutto ciò mi irrita. Ed ad un certo punto l'arbitro ha fatto cenno sull'orologio che avrebbe recuperato..si è visto infatti. Quattro minuti. Per me ridicoli. Ed a riprova che proprio non mi è piaciuto ha allungato, guarda caso dopo il nostro gol, di due minuti il recupero. Ditemi voi dove ha visto due minuti (il 50%) di recupero su quattro assegnati.

Che poi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, è vero. Ma lo spezzettamento e le furbate che vengono concesse mi danno sinceramente più fastidio di un fallo visto male o non visto.

 

 

Sono d'accordo con tutto quello che hai scritto. Aggiungo: primo tempo 2 minuti di recupero e i violam€rda hanno battuto la punizione da cui poi è venuto fuori il ridicolo controllo al VAR a 47:15. 

I 6 minuti di recupero contro i 4 annunciati sono stati veramente uno schifo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Rispetto al solito è andata ancora bene, visto che almeno uno l'ha buttato fuori.

Però mancano troppi cartellini e per una squadra come la nostra che tende a giocare sulla ripartenza è veramente penalizzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi

Sui social è  rivolta antijuventina per un presunto rigore che han visto solo loro.

 

 

D'altronde, in un mondo pieno di no vax, terrapiattisti  e rettiliani, vuoi che non ci siano i visionari del complotto pro juve?

 

È  una percentuale di persone che purtroppo ci dobbiamo tenere.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
1743 messaggi
35 minuti fa, vincenxo ha scritto:

Un solo appunto; riguardo al tempo di recupero.Ieri nel secondo tempo ma soprattutto contro Empoli Sassuolo e Verona, la voglia di spegnere la tv mi è proprio venuta. A parte quando ti fischiano contro fallo in un contrasto e ti infastidisci perchè lo vedi con gli occhi del tifoso ed a riprendere il gioco ci mettono un'eternità,  vorrei però capire come vengano conteggiati i minuti di recupero. Tipo ieri ditemi voi ( ed in passato ho visto di peggio) che partita avete visto dopo la mezz'ora del secondo tempo. Tra l'espulsione e i cambi fatti al rallentatore come le rimesse laterali . Tutto ciò mi irrita. Ed ad un certo punto l'arbitro ha fatto cenno sull'orologio che avrebbe recuperato..si è visto infatti. Quattro minuti. Per me ridicoli. Ed a riprova che proprio non mi è piaciuto ha allungato, guarda caso dopo il nostro gol, di due minuti il recupero. Ditemi voi dove ha visto due minuti (il 50%) di recupero su quattro assegnati.

Che poi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, è vero. Ma lo spezzettamento e le furbate che vengono concesse mi danno sinceramente più fastidio di un fallo visto male o non visto.

 

il recupero rimane a totale discrezione degli arbitri e se lo giocano come vogliono. la soluzione c'è ma fanno finta di niente: basta fermare il cronometro quando non si gioca.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
3406 messaggi
37 minuti fa, vincenxo ha scritto:

Un solo appunto; riguardo al tempo di recupero.Ieri nel secondo tempo ma soprattutto contro Empoli Sassuolo e Verona, la voglia di spegnere la tv mi è proprio venuta. A parte quando ti fischiano contro fallo in un contrasto e ti infastidisci perchè lo vedi con gli occhi del tifoso ed a riprendere il gioco ci mettono un'eternità,  vorrei però capire come vengano conteggiati i minuti di recupero. Tipo ieri ditemi voi ( ed in passato ho visto di peggio) che partita avete visto dopo la mezz'ora del secondo tempo. Tra l'espulsione e i cambi fatti al rallentatore come le rimesse laterali . Tutto ciò mi irrita. Ed ad un certo punto l'arbitro ha fatto cenno sull'orologio che avrebbe recuperato..si è visto infatti. Quattro minuti. Per me ridicoli. Ed a riprova che proprio non mi è piaciuto ha allungato, guarda caso dopo il nostro gol, di due minuti il recupero. Ditemi voi dove ha visto due minuti (il 50%) di recupero su quattro assegnati.

Che poi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, è vero. Ma lo spezzettamento e le furbate che vengono concesse mi danno sinceramente più fastidio di un fallo visto male o non visto.

 

 

.quoto

Comunque è il regolamento che deve essere cambiato. Dopo l'introduzione del Var e le cinque sostituzioni ( tra le verifiche e i cambi si perdono svariati minuti di gioco) dovrebbero introdurre il tempo effettivo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
1 ora fa, zorro62 ha scritto:

 

.quoto

Comunque è il regolamento che deve essere cambiato. Dopo l'introduzione del Var e le cinque sostituzioni ( tra le verifiche e i cambi si perdono svariati minuti di gioco) dovrebbero introdurre il tempo effettivo.

È da tempo che lo sostengo, ben da prima che introducessero il var e, contrariamente al var, si potrebbe utilizzare in tutte le categorie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2780 messaggi

Ieri arbitraggio abbastanza buono a parte la generosità su falli fatti dai fiorenzuoli.

 

Potevano finire con meno di 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
1250 messaggi
Ecco, ti ringrazio. Quindi potevano finire addirittura in otto, contando anche il possibile rosso diretto per l’intervento su Locatelli sulla linea laterale nei pressi della panchina che invece è stato sanzionato solo col giallo.
Per me quello era rosso scuro. Poi vedo l'espulsione comminata dall'autorevole Oliver ad Hummels e rido

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
19 ore fa, Sabaudo ha scritto:

un buon Sozza

 

lo conoscevo poco

Devo dire che ha fatto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...