Vai al contenuto
Morpheus ©

IL GOL DI MUNTARI - 21/22

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2006
4316 messaggi

Tutti e due i rigori nettissimi. Come si possa protestare così platealmente è inconcepibile. Arbitraggio pavido: sul primo sembrava quasi gli dispiacesse darlo e ha consentito sceneggiate indegne con quei pagliacci che si mettevano le mani nei capelli. Nessun errore particolare, ma sensazione di poca autorevolezza. Un arbitro di serie B e non solo da oggi.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8310 messaggi
22 minuti fa, Maidomi ha scritto:

Tutti e due i rigori nettissimi. Come si possa protestare così platealmente è inconcepibile. Arbitraggio pavido: sul primo sembrava quasi gli dispiacesse darlo e ha consentito sceneggiate indegne con quei pagliacci che si mettevano le mani nei capelli. Nessun errore particolare, ma sensazione di poca autorevolezza. Un arbitro di serie B e non solo da oggi.

 

 

Non è che "sembrava".

 

Lui non l'ha fischiato e se per caso una stringa della scarpa di Cataldi sfiora la palla, non lo dà.

 

Diciamo che ha fatto il possibile per non darlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi
23 minuti fa, Maidomi ha scritto:

Tutti e due i rigori nettissimi. Come si possa protestare così platealmente è inconcepibile. Arbitraggio pavido: sul primo sembrava quasi gli dispiacesse darlo e ha consentito sceneggiate indegne con quei pagliacci che si mettevano le mani nei capelli. Nessun errore particolare, ma sensazione di poca autorevolezza. Un arbitro di serie B e non solo da oggi.

Prima protesta? Fallo tecnico. Seconda? Te ne vai negli spogliatoi e l'allenatore, se ne ha ancora, si brucia una sostituzione, altrimenti rimani in inferiorità numerica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
7 minuti fa, ilgobboviguardadallalto ha scritto:


Sarri che dice? piange?

 

Più che altro puzza.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9501 messaggi

beh ormai gli avversari calvano l'onda, sanno che se protestano il pubblico si infiamma, l'arbitro è sotto pressione, il sentimento popolare da ragione a loro ecc, ad esempio in un inter juve a san siro se disgraziatamente fossi un giocatore dell'inter protesterei come un matto pure io

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
1275 messaggi

Ma Reina non era da rosso?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103842 messaggi
Adesso, Pippo Platini ha scritto:

Ma Reina non era da rosso?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

 

Io un pensierino al cartellino l'avrei fatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
1122 messaggi

Sarri cerca di infilarsi nel leit motiv del "rigorino" da var che, solo dopo avercene dato uno a favore contro l'Inter, e dopo averne subite a pacchi in questi quattro anni, stanno cercando di limitare. Purtroppo per Sarri i rigori sono grandi come la casa e lo scandalo e' che il primo non venga fischiato subito e non c'entra nulla se sfiora o meno la palla perche' va contro Morata in modo assolutamente imprudente. Ancor piu' scandaloso che il laziale sostenesse che Morata si fosse buttato... cosa in parte vera, ma per evitare di  farsi spaccare le caviglie...Scandalose le proteste dei laziali.

Soliti falli a centrocampo fischiati a cavolo, ma  a questo siamo abituati.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17094 messaggi

Due rigori netti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63077 messaggi

Il "rigorino" (cit.)

WhatsApp-Image-2021-11-20-at-18.25.15.jpeg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2798 messaggi

Ormai i rigori per la Juve sono rigorini, sono rassegnato ormai.

Vorrei vedere un rigore a nostro favore per braccio largo ad angolo retto dal corpo sulla linea di porta di un difensore e vedere che s'inventano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
1 ora fa, ilgobboviguardadallalto ha scritto:

Ormai i rigori per la Juve sono rigorini, sono rassegnato ormai.

Vorrei vedere un rigore a nostro favore per braccio largo ad angolo retto dal corpo sulla linea di porta di un difensore e vedere che s'inventano!

Ricordo la battuta che girava anni fa dopo la semifinale di Coppa Italia vinta ai rigori contro la sfinter a Milano

"Perché gli sfintertristi si sono lamentati dopo la sconfitta ai rigori?

Perché quelli per la Juve non c'erano"

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17357 messaggi
8 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Il "rigorino" (cit.)

WhatsApp-Image-2021-11-20-at-18.25.15.jpeg

Cataldi: “ho subito io fallo”

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2007
878 messaggi
Il 20/11/2021 alle 21:41 , Pippo Platini ha scritto:

Ma Reina non era da rosso?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Beh per quanto folle Sia la scivolata credo che sia evidente che volesse contendere il pallone. Se c'è contesa del pallone, in area di rigore Il dogso (chiara occasione da goal) già da un paio di anni è stato depenalizzato da rosso a giallo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
1 minute ago, alexmitico said:

Beh per quanto folle Sia la scivolata credo che sia evidente che volesse contendere il pallone. Se c'è contesa del pallone, in area di rigore Il dogso (chiara occasione da goal) già da un paio di anni è stato depenalizzato da rosso a giallo. 

Regola SBAGLIATA. Almeno per quanto mi riguarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74473 messaggi
On 11/21/2021 at 1:41 PM, ilgobboviguardadallalto said:

Ormai i rigori per la Juve sono rigorini, sono rassegnato ormai.

Vorrei vedere un rigore a nostro favore per braccio largo ad angolo retto dal corpo sulla linea di porta di un difensore e vedere che s'inventano!

 

Tranquillo, già fatto, catanzaro-juve di 39 anni fa... i violacei & co. ancora sostengono, con fantasiose teorie, che non era rigore... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
1275 messaggi
13 ore fa, alexmitico ha scritto:

Beh per quanto folle Sia la scivolata credo che sia evidente che volesse contendere il pallone. Se c'è contesa del pallone, in area di rigore Il dogso (chiara occasione da goal) già da un paio di anni è stato depenalizzato da rosso a giallo. 

intervento da dietro da killer

gli doveva staccare la gamba per essere espulso?

per me è rosso a prescindere dal discorso fallo da rigore = giallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2007
878 messaggi
1 minuto fa, Pippo Platini ha scritto:

intervento da dietro da killer

gli doveva staccare la gamba per essere espulso?

per me è rosso a prescindere dal discorso fallo da rigore = giallo

Addirittura?

Non mi sembra un intervento violento a prescindere, tackle in scivolata ce ne sono a decine in ogni partita e non sempre fallosi.

Né mi sembra che il contatto sia pericoloso (tipo gamaba tesa, velocità molto elevata, tacchetti sollevati)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13927 messaggi

L'intervento di Reina è impetuoso ma genuino, il pallone infatti l'ha difeso/spostato Chiesa proprio all'ultimo istante, il giallo è stato corretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8470 messaggi
Il 21/11/2021 alle 13:41 , ilgobboviguardadallalto ha scritto:

Ormai i rigori per la Juve sono rigorini, sono rassegnato ormai.

Vorrei vedere un rigore a nostro favore per braccio largo ad angolo retto dal corpo sulla linea di porta di un difensore e vedere che s'inventano!

...fu quello di tanti anni fa in Catanzaro Juventus poi segnato da Brady alla sua ultima partita da noi....

...tiro di Fanna mi sembra e ribattuta sulla linea di porta da un difensore platealmente con il braccio a cercare la palla........ci furono proteste e lamenti anche quella volta nonostante l evidenza.......ed eravamo nel 1981....

....la m...a rosa oggi in prima pagina ancora riporta il rigore di ieri come presunto rigorino...con i soliti commenti degli anti che ce ne fosse uno che ammette che e' rigore netto.

...oramai e' cosi , con noi ogni fischio contro , dai falli laterali alle punizioni sono da contestare sia in campo dagli avversari che poi sui media......

...sinceramente non se puo' veramente piu'.......purtroppo dalla ns societa' non c'e mai una presa di posizione.......anche se e' evidente il loro malessere al riguardo ( nedved su tutti ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1792 messaggi
22 minuti fa, clic ha scritto:

...fu quello di tanti anni fa in Catanzaro Juventus poi segnato da Brady alla sua ultima partita da noi....

...tiro di Fanna mi sembra e ribattuta sulla linea di porta da un difensore platealmente con il braccio a cercare la palla........ci furono proteste e lamenti anche quella volta nonostante l evidenza.......ed eravamo nel 1981....

....la m...a rosa oggi in prima pagina ancora riporta il rigore di ieri come presunto rigorino...con i soliti commenti degli anti che ce ne fosse uno che ammette che e' rigore netto.

...oramai e' cosi , con noi ogni fischio contro , dai falli laterali alle punizioni sono da contestare sia in campo dagli avversari che poi sui media......

...sinceramente non se puo' veramente piu'.......purtroppo dalla ns societa' non c'e mai una presa di posizione.......anche se e' evidente il loro malessere al riguardo ( nedved su tutti ).

 

Confermo: i giocatori della lazie sabato contestavano qualsiasi fischio dell’arbitro a prescindere… patetici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2798 messaggi
18 ore fa, gianky99 ha scritto:

 

Tranquillo, già fatto, catanzaro-juve di 39 anni fa... i violacei & co. ancora sostengono, con fantasiose teorie, che non era rigore... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

7 ore fa, clic ha scritto:

...fu quello di tanti anni fa in Catanzaro Juventus poi segnato da Brady alla sua ultima partita da noi....

...tiro di Fanna mi sembra e ribattuta sulla linea di porta da un difensore platealmente con il braccio a cercare la palla........ci furono proteste e lamenti anche quella volta nonostante l evidenza.......ed eravamo nel 1981....

Uuuh avete ragione! avevo letto di quell'episodio ma l'avevo quasi dimenticato.

 

Forse con un omicidio in area ammetterebbero che è un rigore "normale"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103842 messaggi

Grossi dubbi su rudiger nel gol. 

Ammonizione a Cuadrado inesistente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3656 messaggi

Neanche a rivedere l azione questo stronzetto di arbitro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...