Lica77pd Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Adesso, Andrew ha scritto: Kean la scorsa stagione ha fatto una media di un gol ogni due partite, ha 21 anni, e' del vivaio. Kean per me può diventare fortissimo.. Mi ricorda nelle movenze e nella potenza un certo Didier Drogbà
Morpheus © Inviato August 27, 2021 Autore Inviato August 27, 2021 ULTIM'ORA MERCATO JUVENTUS, CONTATTI COSTANTI PER KEAN IN PRESTITO CON OBBLIGO Presto nuovo tentativo anche per Icardi in prestito oneroso #SkyCalciomercato #Calciomercato #SkySport #Juventus #Juve #Kean #Icardi
Elkanestamuerto Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 19 minuti fa, DarioS ha scritto: Non esiste umiltà in Ronaldo Forse tre anni fa quando è arrivato gli sono state fatte delle promesse, che avremmo costruito una squadra per vincere in europa Così non è stato, per scelte sbagliate ovviamente. Considera che è stato qui 3 anni: Il primo anno con Allegri che ha cominciato la stagione sapendo fosse l'ultima Il secondo anno con un allenatore che non ci entrava niente e infatti dentro lo spogliatoio è durato un mese Sul terzo sorvolerei Ma guarda,, se fosse rimasto ancora quest'anno e poi fosse andato via a zero .. io non avrei detto nulla. ci stava tutto. Faceva l ulitmo anni di beccava i suoi 31 milioni e poi tanti saluti.. è stato bello ma non bellissimo. E vabò.. L'andare via cosi a fine agosto, lasciando nella cacca fino al collo la società, me l'ha fatto scadere a livelli assurdi. L'ho declassato a "uomo di M***A." Non vorrei essere cosi feroce con lui.. ma questo è proprio un comportamento da uomo di M***A... per i miei canoni ovviamente. Ad altri può andare bene cosi. no problem. 1
DarioS Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Adesso, funkyrap ha scritto: Ho trovato questa: https://www.fanpage.it/sport/calcio/psg-si-ferma-mauro-icardi-infortunio-alla-clavicola-un-mese-fuori/ Bene, ci scappa lo sconto
evilempire Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 2 minutes ago, kkekko said: Comunque io sul carro Icardi ci salgo, eh Visto gli altri pare il migliore
Capitano Ricard Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Adesso, Dani_82 ha scritto: con pogba, bruno fernandes, martial, cavani, rashford e compagnia cantante.. direi che si diverte più da loro che con le nostre pippe A non vincere niente 1
Dani_82 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 3 minuti fa, kkekko ha scritto: Comunque io sul carro Icardi ci salgo, eh arrivati a sto punto..
Elkanestamuerto Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 1 minuto fa, ForzaJuveSP ha scritto: raga sono andato un secondo a pisciare cos'è cambiato rispetto a 2 minuti fa? che ti sei liberato la vescica 3
DarioS Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Adesso, Morpheus © ha scritto: ULTIM'ORA MERCATO JUVENTUS, CONTATTI COSTANTI PER KEAN IN PRESTITO CON OBBLIGO Presto nuovo tentativo anche per Icardi in prestito oneroso #SkyCalciomercato #Calciomercato #SkySport #Juventus #Juve #Kean #Icardi Speriamo che per quando dovremo riscattare tutti quelli in prestito sia resuscitata la Super League
ForzaJuveSP Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 5 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Preferite Icardi o Kean? ICARDI.... è esattamente quello che ci serve. Kean sarebbe l'ennesima punta da progressione che non ci serve a difese schierate
33trentini33 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 6 minuti fa, mjk ha scritto: Nel frattempo Dragusin e Pellegrini a Cagliari, pare… Secondo qualche sito. Per prendere sto scarso di pellegrini abbiamo perso spinazzola e in più sono 3 anni che lo prestiamo..... Che schifo... Come buttare i soldi a caso 4 1
Undomiel Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 4 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Preferite Icardi o Kean? Icardi se è ancora quello dell'Inda. Ma tanto prendono Kean in prestito con obbligo a 30 sacchi. Sicuro come la morte. 1
Shannon Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Bocciatura totale morata, non lo dice nessuno?
Attila79 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 6 minuti fa, Targaryen74 ha scritto: Polpo back home? ma magari! sembra di no però. Tutte le fonti giornalistiche stanno smentendo al momento.
Brahms Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 7 minuti fa, Targaryen74 ha scritto: Polpo back home? No.
gobbo nel cuore Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 1 minuto fa, Morpheus © ha scritto: ULTIM'ORA MERCATO JUVENTUS, CONTATTI COSTANTI PER KEAN IN PRESTITO CON OBBLIGO Presto nuovo tentativo anche per Icardi in prestito oneroso #SkyCalciomercato #Calciomercato #SkySport #Juventus #Juve #Kean #Icardi Ma esattamente cosa ce ne facciamo di entrambi quando abbiamo già Morata?
anastasi48 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 28 minuti fa, gianluca88 ha scritto: La Juve ha scelto Kean come rinforzo per l’attacco dopo l’addio di Cristiano Ronaldo. Il giovane ventunenne, che in bianconero è cresciuto ed esploso prima di passare all’Everton e al Psg, è quindi pronto a tornare a casa grazie anche all’ok di Allegri, pronto a riabbracciare l’attaccante che ormai tre anni fa aveva lanciato. Moise, assistito da Raiola, non vede l’ora di partire per Torino. Arriverà gratis. https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2021/08/27-84854561/la_juve_ha_scelto_kean_per_il_dopo_ronaldo_arriver_gratis Ma quando sarebbe esploso? Arriverà gratis… vediamo quando dura il Balotelli con le trecce.
Dani_82 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Adesso, Capitano Ricard ha scritto: A non vincere niente ho dimenticato anche sancho, ma quanti c**** di attaccanti hanno
Borja Poohttana Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 7 minuti fa, Morpheus © ha scritto: Romeo Agresti @romeoagresti Il #ManUtd ha offerto circa 28 milioni alla #Juve per #CR7: trattativa in chiusura // Manchester United have made around a €28m offer for CR7. A deal is close @goal @GoalItalia Società ridicola, lo lasciano a 0
ASDRUBALE Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Adesso, Shannon ha scritto: Bocciatura totale morata, non lo dice nessuno? C'era bisogno di rinnovare il prestito senza trattare la cifra?
Gurdjieff Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Scusate... Perché Kean era in prestito senza obbligo fino a ieri ed improvvisamente ora che lo vuole la Juve deve esserci l obbligo d acquisto?
Garby Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Adesso, Shannon ha scritto: Bocciatura totale morata, non lo dice nessuno? Speriamo…almeno vorrebbe dire che si sono accorti di che pippa è
BUFFONfan1897 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 2 minuti fa, Morpheus © ha scritto: ULTIM'ORA MERCATO JUVENTUS, CONTATTI COSTANTI PER KEAN IN PRESTITO CON OBBLIGO Presto nuovo tentativo anche per Icardi in prestito oneroso #SkyCalciomercato #Calciomercato #SkySport #Juventus #Juve #Kean #Icardi Spero che o resti Mbappe o che ne prenda due il PSG così Wando arriva
ASDRUBALE Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Se esce Pellegrini entra un terzino dai c****.
Recommended Posts