Dark Wizard Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 Adesso, Mediterraneo ha scritto: Boh te lo sai? Ancora non è uscito nulla di ufficiale ah non loso,mi rifaccio alle notizie uscite 2 giorni fa... poi se ci dobbiamo svenare pure per kean, allora non ho parole. 1
TPN Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 14 minuti fa, Mediterraneo ha scritto: Comunque ragazzi, ho paura per Kean...al di là dell'ufficialità, in genere i profili social delle Juve prima della firma rilasciano immagini delle visite mediche del giocatore, foto ecc .. Qui sembra quasi gliele abbiano fatte fare di nascosto. Boh.... Non vorrei che finché non arrivano prima i soldi di qualche cessione, l'affare non si sblocchi. Dovrebbe ripagarsi già solo con i soldi che arrivano dallo United per CR7
screamer Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto: La Lazio chiude per Zaccagni, 8 mln + di Bonus. Zaccagni, Pedro, Felipe Anderson, Luis Alberto, piedi buoni per la Lazio tutti sulla trequarti, noi in quella zona ci mettiamo i fabbri come Mckennie, trova le differenze
444 Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 5 minuti fa, dovsto ha scritto: Noooooooo, tutti scarponi, sono i selezionatori che sono incompetenti, mentre qui sul forum tutti esperti allenatori con un curriculum di tutto rispetto e questo chi l'ha detto, scusa? un selezionatore fa le sue scelte. come un allenatore. Allegri è sicuramente molto più competente di me (e lo prova il fatto che io chiacchiero qui mentre lui prende 9 milioni l'anno per allenare): questo è sufficiente per dire che allora schierare Danilo alla Pirlo e McKennie alla Del Piero è stata una mossa intelligente?? per me è stata una immonda puttanata, che io non avrei MAI fatto. Anche se Allegri continua a capirne molto più di me.
STELEO Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 Prenderanno Pjanic, stanno prendendo per il collo il Barca, sarà prestito e il Barca pagherà parte dell'ingaggio
anastasi48 Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 4 minuti fa, TPN ha scritto: La differenza (perlomeno a come ce la stanno raccontando) è che il PSG ha messo Paredes nella lista dei partenti Fonte?
Shaft Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 Adesso, Don Chisciopeth ha scritto: Si lo so.. Mi faceva solo ridere che piangesse miseria. Per il Real piangere miseria significa poter spendere solo 200 milioni sul mercato. Comunque Mbappé gli serviva anche per rilanciare la Liga, che senza Ronaldo e Messi ha l'appeal della serie A Bulgara.
TPN Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 Adesso, anastasi48 ha scritto: Fonte? Le fonti che parlano di Juve in trattativa per Paredes 1
Elkanestamuerto Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 Ma poi perché prendi Sarri e non gli fai la squadra che vuole? Ma devono essere proprio stronzi. Ma STRONZI forte. 3
Dark Wizard Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 Adesso, wannabe ha scritto: Giocatori adatti per il gioco di Sarri. chissà come mai si scelgono calciatori adatti al gioco di un allenatore... come sono antiquati alla lazio, meglio prendere giocatori a caso, i primi che passano invece come facciamo noi da anni 1
Shaft Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 Adesso, STELEO ha scritto: Prenderanno Pjanic, stanno prendendo per il collo il Barca, sarà prestito e il Barca pagherà parte dell'ingaggio Ma prendere per il collo perchè? Te lo vogliono regalare.
sendokamata Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 26 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: una domanda : a voi piacerebbe paredes? Oggi guardavo con occhi languidi Matteo Ricci svincolato , figuriamoci se non mi piacerebbe Paredes 2
Greta Tuborg Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 6 minuti fa, Dani_82 ha scritto: #teampjanic 3 minuti fa, PGJ ha scritto: #teamkithemmuart #teamMeproudLapall 1
Dark Wizard Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 Adesso, TPN ha scritto: Le fonti che parlano di Juve in trattativa per Paredes aspe, l'ho scritto io prima per discutere tecnicamente sul giocatore, non è una notizia che ho psotato, non vorrei ci fossero fraintendimenti... esiste una trattativa?
MNbianconera Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 Ma hanno finito i giga, aspettano che col primo settembre si rinnovi il piano tariffario?!? No perché via Ronaldo nessun comunicato, arriva Kean, ma a parte un video di Agresti sull'arrivo in aeroporto, non si sa più nulla..
wannabe Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: chissà come mai si scelgono calciatori adatti al gioco di un allenatore... come sono antiquati alla lazio, meglio prendere giocatori a caso, i primi che passano invece come facciamo noi da anni La Lazio farà benissimo con Sarri. Alla Juve non hanno voluto continuare il progetto, a mio avviso, sbagliando. Ma tant'è. 5
wannabe Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: aspe, l'ho scritto io prima per discutere tecnicamente sul giocatore, non è una notizia che ho psotato, non vorrei ci fossero fraintendimenti... esiste una trattativa? Si 1
Bradipo76 Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto: Lo pagano quanto Locatelli A quando ero rimasto io per prenderlo 80 erano pure pochi
Dark Wizard Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 1 minuto fa, Shaft ha scritto: Ma prendere per il collo perchè? Te lo vogliono regalare. Se ne vogliono proprio liberare a tutti i costi... mettendoci pure loro parte dell'ingaggio, manca solo che ci paghino per farcelo riprendere Praticamente in 2 sessioni il barca ci avrebbe appioppato due mezzi giocatori nello stesso ruolo o giù di lì
Dark Wizard Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 6 minuti fa, Shaft ha scritto: Si la stessa formula di Locatelli, 2 anni di prestito gratutito e poi 20 milioni di riscatto. infatti così avevo letto.
Shaft Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: aspe, l'ho scritto io prima per discutere tecnicamente sul giocatore, non è una notizia che ho psotato, non vorrei ci fossero fraintendimenti... esiste una trattativa? No, ma visto che i guru non leggono internet per poi inventarsi le notizie, hai appena creato tu la tratattiva. https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/sportmediaset-juventus-oltre-pjanic-occhi-su-paredes-del-psg-569883 1
Borja Poohttana Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 2 minuti fa, Mediterraneo ha scritto: Lo pagano quanto Locatelli O stronzi loro o stronzi noi
Cristiano Ronaldo 7 Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 È la terza volta che ci danno vicini a paredes negli ultimi giorni di mercato, secondo me anche questa volta non si fa niente
Recommended Posts