frankeffe 205 Joined: 11-Jun-2024 766 messaggi Inviato 7 ore fa Semplice gioca contro L ha fatto con Motta ,a Firenze è stato ridicolo per come palesemente lanciava i viola Lo fa ora con Tudor Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 768 Joined: 27-Apr-2009 2571 messaggi Inviato 7 ore fa 9 minuti fa, frankeffe ha scritto: Semplice gioca contro L ha fatto con Motta ,a Firenze è stato ridicolo per come palesemente lanciava i viola Lo fa ora con Tudor capitano, titolare, perchè dovrebbe giocare contro? è solo scarso o comunque non in grado di guidare il nostro centrocampo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 205 Joined: 11-Jun-2024 766 messaggi Inviato 7 ore fa 6 minuti fa, Darsch ha scritto: capitano, titolare, perchè dovrebbe giocare contro? è solo scarso o comunque non in grado di guidare il nostro centrocampo. Perché hanno avuto una discussione dopo Como Quando Tudor difendeva la prestazione e lui ha dichiarato che se si perde la prestazione conta zero Frase ripetuta anche da Gatti ieri dopo il Real Madrid Che pure lui è contro Tudor solo che non gioca contro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 916 Joined: 19-Aug-2007 3161 messaggi Inviato 7 ore fa (modificato) 5 ore fa, ASDRUBALE ha scritto: 14 ore fa, Darsch ha scritto: Per come ha giocato stasera gli si preferisce anche Adzic...entrato malissimo in partita. FALSO... è entrato bene invece 14 ore fa, Bianconero dentro ha scritto: È entrato veramente a c**** Ha fatto 3 errori su due lanci. FALSO, è entrato bene ed ha fatto subito un paio di lanci in verticale che ancora non si erano visti in 80 minuti ha fatto solo un errore in lunghezza sull'ultimo lancio 5 ore fa, ASDRUBALE ha scritto: Un visionario che, come tutti i visionari, non viene compreso. Ieri quando ha lanciato a c**** di cane ha guadagnato un angolo mandando in crisi Garcia. Troppo avanti per noi. Visionari siete voi. I problemi della Juve non sono Locatelli...... Le sciagure più grosse, cari antiLocatelli, sono ANCORA Koopmainers titolare, che addirittura alcuni di voi (e la stampa) state apprezzando nelle ultime gare compresa quella di ieri sera, Kalulu sulla fascia inamovibile e Yildiz che dura solo un tempo per le 50 vasche quotidiane che gli tocca fare..... Locatelli è dallo scorso anno che sta facendo bene.... ovviamente in proporzione al periodo che stiamo vivendo.... puntualizzare l'errore su un lancio troppo lungo su alcune buone verticalizzazioni (che non si erano ancora viste) in 10 minuti di partita è assai ridicolo... mah, incredibile.... Modificato 7 ore fa da bela 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4374 Joined: 16-Sep-2018 10271 messaggi Inviato 7 ore fa Uno dei più scarsi capitani della nostra storia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6917 Joined: 21-Jun-2007 18379 messaggi Inviato 7 ore fa (modificato) 41 minuti fa, frankeffe ha scritto: Semplice gioca contro L ha fatto con Motta ,a Firenze è stato ridicolo per come palesemente lanciava i viola Lo fa ora con Tudor non vorrei generare polemica ma se fossi l'admin del forum bannerei utenti come te. Non dovrei dirlo... e per questo ti chiesto scusa. Preferisco mettere in ignore list chi scrive assurdità di questo tipo. Fatto Modificato 7 ore fa da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6917 Joined: 21-Jun-2007 18379 messaggi Inviato 7 ore fa (modificato) 5 ore fa, ASDRUBALE ha scritto: Un visionario che, come tutti i visionari, non viene compreso. Ieri quando ha lanciato a c**** di cane ha guadagnato un angolo mandando in crisi Garcia. Troppo avanti per noi. io ho visto 2-3 verticalizzazioni promettenti, che poi sono state le uniche viste in tutta la partita. Il problema, ma è inutile dirlo, è che chi dovrebbe metterci la qualità (Koop), non lo fa minimamente e pure Thuram non è che brilli da quel punto di vista. Ottimo giocatore... ma solo quando fisicamente strappa. Senza lo sprint vale quanto gli altri che abbiamo a centrocampo. Modificato 6 ore fa da Maxel 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2432 Joined: 17-Jan-2008 6251 messaggi Inviato 6 ore fa Io l'avrei messo in campo dal primo minuto. Mantiene il sangue freddo e avrebbe fatto un filtro migliore. Molto dicono che avremmo meritato il pareggio... puó darsi, però potevamo anche prenderne quattro. Un centrocampo più solido non dispiacerebbe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6917 Joined: 21-Jun-2007 18379 messaggi Inviato 6 ore fa 2 minuti fa, carlosti ha scritto: Io l'avrei messo in campo dal primo minuto. Mantiene il sangue freddo e avrebbe fatto un filtro migliore. Molto dicono che avremmo meritato il pareggio... puó darsi, però potevamo anche prenderne quattro. Un centrocampo più solido non dispiacerebbe. sono d'accordo con te. Per me manca un simil Milinkovic Savic al posto di Koop che abbini qualità e prestanza fisica. Il problema è che purtroppo ci tocca far giocare Koop per sperare in un miracolo al quale ormai non credo più nessuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 768 Joined: 27-Apr-2009 2571 messaggi Inviato 6 ore fa 28 minuti fa, bela ha scritto: FALSO... è entrato bene invece FALSO, è entrato bene ed ha fatto subito un paio di lanci in verticale che ancora non si erano visti in 80 minuti ha fatto solo un errore in lunghezza sull'ultimo lancio Visionari siete voi. I problemi della Juve non sono Locatelli...... Le sciagure più grosse, cari antiLocatelli, sono ANCORA Koopmainers titolare, che addirittura alcuni di voi (e la stampa) state apprezzando nelle ultime gare compresa quella di ieri sera, Kalulu sulla fascia inamovibile e Yildiz che dura solo un tempo per le 50 vasche quotidiane che gli tocca fare..... Locatelli è dallo scorso anno che sta facendo bene.... ovviamente in proporzione al periodo che stiamo vivendo.... puntualizzare l'errore su un lancio troppo lungo su alcune buone verticalizzazioni (che non si erano ancora viste) in 10 minuti di partita è assai ridicolo... mah, incredibile.... Come diceva Sarrugia quando seguivo le dirette ai tempi di 7gold: "il calcio è la materia più opinabile del mondo"...per cui accolgo ma non condivido la tua versione. Poi dipende cosa ci si aspetti da Locatelli, io mi aspetto che si faccia vedere per impostare l'azione, mi aspetto lanci decenti, e un minimo di contrasto. Ieri queste cose non l'ho viste. Le imbucate migliori sono arrivate da Gatti e Kalulu...pensa te. Su Koop neanche ci torno, anche ieri partita al minimo sindacale...per 60 mln ci mettevo il già citato Blasi o Sturaro. Anche Baiocco andava bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4915 Joined: 30-Apr-2009 21976 messaggi Inviato 6 ore fa Meraviglioso il lancio per gli spettatori in prima fila. Resterà scolpito nella mia memoria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6084 Joined: 09-Feb-2007 18245 messaggi Inviato 1 ora fa (modificato) 6 ore fa, bela ha scritto: FALSO... è entrato bene invece FALSO, è entrato bene ed ha fatto subito un paio di lanci in verticale che ancora non si erano visti in 80 minuti ha fatto solo un errore in lunghezza sull'ultimo lancio Visionari siete voi. I problemi della Juve non sono Locatelli...... Le sciagure più grosse, cari antiLocatelli, sono ANCORA Koopmainers titolare, che addirittura alcuni di voi (e la stampa) state apprezzando nelle ultime gare compresa quella di ieri sera, Kalulu sulla fascia inamovibile e Yildiz che dura solo un tempo per le 50 vasche quotidiane che gli tocca fare..... Locatelli è dallo scorso anno che sta facendo bene.... ovviamente in proporzione al periodo che stiamo vivendo.... puntualizzare l'errore su un lancio troppo lungo su alcune buone verticalizzazioni (che non si erano ancora viste) in 10 minuti di partita è assai ridicolo... mah, incredibile.... Ma io non ho mai detto che il problema sia Locatelli e non sono assolutamente un anti Locatelli Però ieri è entrato a cacchio o per lo meno ha inciso poco. Modificato 1 ora fa da Bianconero dentro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2481 Joined: 03-May-2006 6607 messaggi Inviato 13 minuti fa 6 ore fa, Maxel ha scritto: io ho visto 2-3 verticalizzazioni promettenti, che poi sono state le uniche viste in tutta la partita. Il problema, ma è inutile dirlo, è che chi dovrebbe metterci la qualità (Koop), non lo fa minimamente e pure Thuram non è che brilli da quel punto di vista. Ottimo giocatore... ma solo quando fisicamente strappa. Senza lo sprint vale quanto gli altri che abbiamo a centrocampo. Esatto! Anche se non è non sará mai Pirlo, Modric ecc. ecc. ecc. è l’unico, e ripeto l’unico, nostro centrocampista che, anche sbagliando, si assume la responsabilità di creare per quel che riesce! Poi, anche se spesso eccede, è l’unico che non si caga in mano (forse è la follia dell’incoscienza). La veritá, secondo me, è che oramai si preferisce dargli contro a prescindere, mentre si osanna o si giustifica per esempio un Thuram, che ad oggi, ne indovina una ogni 10/15………. Perchè la veritá è questa. Concludo dicendo che se deve giocare il fantasma scarso di Koopmainers, Locatelli lo farei entrare in campo anche con una gamba sola……. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti