Vai al contenuto
Morpheus ©

Manuel Locatelli

Recommended Posts

23139 messaggi

Meraviglioso il lancio per gli spettatori in prima fila. Resterà scolpito nella mia memoria.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18603 messaggi
6 ore fa, bela ha scritto:

FALSO... è entrato bene invece

FALSO, è entrato bene ed ha fatto subito un paio di lanci in verticale che ancora non si erano visti in 80 minuti

ha fatto solo un errore in lunghezza sull'ultimo lancio

Visionari siete voi. I problemi della Juve non sono Locatelli......

Le sciagure più grosse, cari antiLocatelli, sono ANCORA Koopmainers titolare, che addirittura alcuni di voi (e la stampa) state apprezzando nelle ultime gare compresa quella di ieri sera, Kalulu sulla fascia inamovibile e Yildiz che dura solo un tempo per le 50 vasche quotidiane che gli tocca fare.....

Locatelli è dallo scorso anno che sta facendo bene.... ovviamente in proporzione al periodo che stiamo vivendo.... puntualizzare l'errore su un lancio troppo lungo su alcune buone verticalizzazioni (che non si erano ancora viste) in 10 minuti di partita è assai ridicolo... mah, incredibile....

Ma io non ho mai detto che il problema sia Locatelli e non sono assolutamente un anti Locatelli sefz

Però ieri è entrato a cacchio o per lo meno ha inciso poco.

Modificato da Bianconero dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6932 messaggi
6 ore fa, Maxel ha scritto:

io ho visto 2-3 verticalizzazioni promettenti, che poi sono state le uniche viste in tutta la partita. Il problema, ma è inutile dirlo, è che chi dovrebbe metterci la qualità (Koop), non lo fa minimamente e pure Thuram non è che brilli da quel punto di vista. Ottimo giocatore... ma solo quando fisicamente strappa. Senza lo sprint vale quanto gli altri che abbiamo a centrocampo.

Esatto! Anche se non è non sará mai Pirlo, Modric ecc. ecc. ecc. è l’unico, e ripeto l’unico, nostro centrocampista che, anche sbagliando, si assume la responsabilità di creare per quel che riesce! Poi, anche se spesso eccede, è l’unico che non si caga in mano (forse è la follia dell’incoscienza). 
La veritá, secondo me, è che oramai si preferisce dargli contro a prescindere, mentre si osanna o si giustifica per esempio un Thuram, che ad oggi, ne indovina una ogni 10/15………. Perchè la veritá è questa.

Concludo dicendo che se deve giocare il fantasma scarso di Koopmainers, Locatelli lo farei entrare in campo anche con una gamba sola…….

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1546 messaggi

Sta peggiorando ogni partita, vederlo in campo per tenere fuori un giocatore promettente come Adzic fa male. Tra l’altro si crede anche un megaleader, sarà anche Juventino ma tecnicamente non potrà mai essere un leader di una squadra vincente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23653 messaggi

Giocatore sublime che merita la fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23653 messaggi

Giocatore sublime che merita la fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20126 messaggi

Montolivo 2 ma senza piedi.

Emblema dello schifo che fa la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12437 messaggi

Qualcuno deve imporgli il divieto assoluto di fare quei lancioni in avanti che puntualmente finiscono sul fondo o al portiere avversario, c****. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23139 messaggi

Emblema della nostra attuale mediocrità e degno capitano di una accozzaglia modesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22996 messaggi

C..volete da Locatelli,  che pur sbagliando dei lanci ha fatto legna per se e altri cinque...

Locatelli, è tra i pochi degni di questo circo su..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6139 messaggi

Oggi  è stato tra i meno peggio.

Se non altro è stato l'unico che provava qualche giocata in verticale.

Però il giocatore è rappresentativo della classifica in cui ci troviamo.

La sua dimensione quella è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12722 messaggi

E' del tutto assurdo prendersela con Locatelli: dovrebbe essere il leader del centrocampo del Sassuolo, invece è titolare - e capitano! - della Juve. Mica è colpa sua! Non sa impostare, non è tecnico, sbaglia la metà dei lanci, però almeno fa legna. Semplicemente, non dovrebbe essere a Torino; se per sbaglio fosse arrivato in una Juve vera, farebbe panchina.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11925 messaggi

Aveva ragione Maldini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8106 messaggi

però non ha eguali nel metterci la faccia davanti ai microfoni quando tutti gli altri, tra giocatori e società spariscono dalla circolazione dopo ogni sconfitta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8412 messaggi

ma veramente ve la state prendendo con Locatelli? veramente fate? 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9976 messaggi
9 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

ma veramente ve la state prendendo con Locatelli? veramente fate? 

Boh io la partita non l’ho vista e locatelli l’ho difeso per 4 anni qui dentro e là fuori sulla strada in mezzo ai poco di buono

ma stasera così a sentimento ti dico che tre quarti e mezzo di chazzo me li ha sfondati anche a me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8412 messaggi
31 minuti fa, Pelvic ha scritto:

Boh io la partita non l’ho vista e locatelli l’ho difeso per 4 anni qui dentro e là fuori sulla strada in mezzo ai poco di buono

ma stasera così a sentimento ti dico che tre quarti e mezzo di chazzo me li ha sfondati anche a me

intendevo che per quanto sia scarso o possa aver giocato male questa o quell'altra partita, non è lui il. colpevole di questo sfacelo.. non è con lui che bisogna prendersela.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8125 messaggi

Bah ...non mi è mai piaciuto particolarmente, l'ho sempre paragonato  ad un Montolivo meno dotato tecnicamente. Quest'anno me lo ritrovo addirittura Capitano...non so che dire...oggi ennesima partita negativa. Dopo essersi perlomeno sbattuto in copertura nei primi 55/60 Min ad un certo punto non ci ha capito più niente...dalla metà del secondo tempo ha sbagliato la qualunque. Evidentemente troppo stanco per gli impegni ravvicinati...

Modificato da gra70
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73366 messaggi
33 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

intendevo che per quanto sia scarso o possa aver giocato male questa o quell'altra partita, non è lui il. colpevole di questo sfacelo.. non è con lui che bisogna prendersela.. 

Locatelli, non per colpa sua si intende, costò 38M... purtroppo non vale nemmeno 38M delle vecchie lire.

Questo è un altro che si crede qualcuno (i suoi post strafottenti e indignati, le sue parole in conferenza stampa, a volte il suo atteggiamento in campo di sufficienza manco fosse modric dei bei tempi) e nessuno mi toglie dalla testa che sia una delle mele marce di cui tanto si parla in giro, lui, gatti, cambiaso e perin. 

Ci vorrebbe un bel repulisti là dentro, di mezzi giocatori che si credono qualcuno e pensano di fare cartello contro questo o quell'allenatore. Quelli che a suo tempo fecero muro con sarri  (cosa sempre sbagliata si intende) erano almeno giocatori di livello che avevano vinto tanto, ma questi chi sono (cit).

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20126 messaggi

Giocatore mediocre e senza palle che non merita di essere il capitano

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1527 messaggi

Ieri si è visto in lui il volto di tutta la squadra. Per tratti è tornato a nascondersi dietro l’avversario, presumo che Tudor lo abbia richiamato e allora si è rimesso a proporsi, ma ha sbagliato tanto.

Non è lui il problema, con gente come Modrić o Kroos davanti farebbe un figurone come Casemiro o Busquets.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21980 messaggi

"Non vedo similitudini con l’anno scorso. Il problema non è tattico ma mentale, dobbiamo proteggerci dalle cose che vengono dette fuori”

Parole del nostro "capitano"

Oltre ad essere un mediocre, si dimostra anche fragilissimo, giocatore da medio-piccola.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15753 messaggi

Capitano peggiore della storia, è un danno a livello di spogliatoio e di squadra, quando sparirà sarà sempre troppo tardi (lui ed i suoi amichetti di merende Mckennie e Perin).

Francamente non capisco ancora chi lo difenda, è sempre stato un giocatore mediocre, non da Juve, senza palle e personalità.

Modificato da Nameless

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5962 messaggi

Spero che la prima mossa del prossimo allenatore sia toglierli la fascia da capitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti