Vai al contenuto
Morpheus ©

Manuel Locatelli

Recommended Posts

8307 messaggi

ma veramente ve la state prendendo con Locatelli? veramente fate? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9712 messaggi
9 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

ma veramente ve la state prendendo con Locatelli? veramente fate? 

Boh io la partita non l’ho vista e locatelli l’ho difeso per 4 anni qui dentro e là fuori sulla strada in mezzo ai poco di buono

ma stasera così a sentimento ti dico che tre quarti e mezzo di chazzo me li ha sfondati anche a me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8307 messaggi
31 minuti fa, Pelvic ha scritto:

Boh io la partita non l’ho vista e locatelli l’ho difeso per 4 anni qui dentro e là fuori sulla strada in mezzo ai poco di buono

ma stasera così a sentimento ti dico che tre quarti e mezzo di chazzo me li ha sfondati anche a me

intendevo che per quanto sia scarso o possa aver giocato male questa o quell'altra partita, non è lui il. colpevole di questo sfacelo.. non è con lui che bisogna prendersela.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8040 messaggi
Inviato (modificato)

Bah ...non mi è mai piaciuto particolarmente, l'ho sempre paragonato  ad un Montolivo meno dotato tecnicamente. Quest'anno me lo ritrovo addirittura Capitano...non so che dire...oggi ennesima partita negativa. Dopo essersi perlomeno sbattuto in copertura nei primi 55/60 Min ad un certo punto non ci ha capito più niente...dalla metà del secondo tempo ha sbagliato la qualunque. Evidentemente troppo stanco per gli impegni ravvicinati...

Modificato da gra70

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69930 messaggi
33 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

intendevo che per quanto sia scarso o possa aver giocato male questa o quell'altra partita, non è lui il. colpevole di questo sfacelo.. non è con lui che bisogna prendersela.. 

Locatelli, non per colpa sua si intende, costò 38M... purtroppo non vale nemmeno 38M delle vecchie lire.

Questo è un altro che si crede qualcuno (i suoi post strafottenti e indignati, le sue parole in conferenza stampa, a volte il suo atteggiamento in campo di sufficienza manco fosse modric dei bei tempi) e nessuno mi toglie dalla testa che sia una delle mele marce di cui tanto si parla in giro, lui, gatti, cambiaso e perin. 

Ci vorrebbe un bel repulisti là dentro, di mezzi giocatori che si credono qualcuno e pensano di fare cartello contro questo o quell'allenatore. Quelli che a suo tempo fecero muro con sarri  (cosa sempre sbagliata si intende) erano almeno giocatori di livello che avevano vinto tanto, ma questi chi sono (cit).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19607 messaggi

Giocatore mediocre e senza palle che non merita di essere il capitano

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1308 messaggi

Ieri si è visto in lui il volto di tutta la squadra. Per tratti è tornato a nascondersi dietro l’avversario, presumo che Tudor lo abbia richiamato e allora si è rimesso a proporsi, ma ha sbagliato tanto.

Non è lui il problema, con gente come Modrić o Kroos davanti farebbe un figurone come Casemiro o Busquets.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21741 messaggi

"Non vedo similitudini con l’anno scorso. Il problema non è tattico ma mentale, dobbiamo proteggerci dalle cose che vengono dette fuori”

Parole del nostro "capitano"

Oltre ad essere un mediocre, si dimostra anche fragilissimo, giocatore da medio-piccola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15696 messaggi
Inviato (modificato)

Capitano peggiore della storia, è un danno a livello di spogliatoio e di squadra, quando sparirà sarà sempre troppo tardi (lui ed i suoi amichetti di merende Mckennie e Perin).

Francamente non capisco ancora chi lo difenda, è sempre stato un giocatore mediocre, non da Juve, senza palle e personalità.

Modificato da Nameless

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti