Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] Chelsea - Juventus

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

114 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      59
    • CUADRADO
      0
    • BONUCCI
      0
    • de LIGT
      1
    • ALEX SANDRO
      4
    • BENTANCUR
      0
    • LOCATELLI
      10
    • RABIOT
      3
    • McKENNIE
      14
    • CHIESA
      0
    • MORATA
      1
    • DYBALA
      0
    • KEAN
      1
    • ARTHUR
      5
    • de WINTER
      11
    • KULUSEVSKI
      0


Recommended Posts

Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
25 minutes ago, nicola b. said:

con questa juve chi di speranza vive disperato muore!!

il declino è iniziato con  IL PIU' GRANDE ERRORE  CHE LA PROPRIETA'  HA COMMESSO lasciandosi influenzare dal sirena del bel gioco :

 la partenza o meglio la cacciata  di uno dei dirigenti  più bravi in assoluto  MAROTTA sostituendolo con uno dei più incompetenti  PARATICI

hanno snaturato il DNA della Juventus  e quel che è peggio che oggi chi li sostituisce di calcio non capisce una mazza !!

comprare e vendere  senza un progetto che  al momento è certo che non ce ........  ci affosserebbe ancor di più

stiamo precipitando in fondo al barile in tutti i sensi 

 

 

 

 

 

Ti garantisco che Marotta non capisce un c**** di Calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33287 messaggi
3 minutes ago, Andystars said:

Alt. State travisando il concetto. Il riferimento alla Primavera (Marzo) vale NON per la Juventus, ma per TUTTE le Squadre. Non mi pare difficile da capire.

ah quindi dici che a Marzo il divario puo' pure farsi piu' ampio?

 

siamo a cavallo (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
10 minutes ago, Gnokko said:

ah quindi dici che a Marzo il divario puo' pure farsi piu' ampio?

 

siamo a cavallo (cit.)

Scusa, ma hai difficoltà nel comprendere. Sto dicendo che a Marzo non sappiamo come le Squadre ci arriveranno. Mamma mia, a voi perdere vi fa f***e il cervello.

Modificato da Andystars
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13278 messaggi
5 ore fa, zlataniere ha scritto:

ma quale giocatore l'ha cacciato .asd 

Non uno.

Diciamo che allora stava sul c**** a 3/4 di spogliatoio, adesso a metà … sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33287 messaggi
Just now, Andystars said:

Scusa, ma hai difficoltà nel comprendere. Sto dicendo che a Marzo non sappiamo come le Squadre ci arriveranno. Mamma mia, a voi perdere vi fa f***e il cervello.

ciccio stai calmino che a mandare a piglialla nel c**o te e chi t'ha cacato ci metto di molto poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
5 minutes ago, Gnokko said:

ciccio stai calmino che a mandare a piglialla nel c**o te e chi t'ha cacato ci metto di molto poco

Abbi pazienza, ma il mio concetto era chiaro. Mi scuso se sono stato brusco, ho esagerato.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2177 messaggi
1 ora fa, nicola b. ha scritto:

con questa juve chi di speranza vive disperato muore!!

il declino è iniziato con  IL PIU' GRANDE ERRORE  CHE LA PROPRIETA'  HA COMMESSO lasciandosi influenzare dal sirena del bel gioco :

 la partenza o meglio la cacciata  di uno dei dirigenti  più bravi in assoluto  MAROTTA sostituendolo con uno dei più incompetenti  PARATICI

hanno snaturato il DNA della Juventus  e quel che è peggio che oggi chi li sostituisce di calcio non capisce una mazza !!

comprare e vendere  senza un progetto che  al momento è certo che non ce ........  ci affosserebbe ancor di più

stiamo precipitando in fondo al barile in tutti i sensi 

 

 

 

 

 

E basta con questo Marotta. Comprare e vendere senza un progetto lo si faceva anche ai tempi del buon Beppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1381 messaggi
6 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


Perfetto. Tuchel, Frick o Nagelsman. Bisognava puntare sulla crucconia...

Maledetto tabù. 

Questa storia dell'allenatore italiano a tutti i costi mi manda in bestia. 

Un allenatore non italiano potrebbe anche aiutarci a crescere soprattutto in ottica internazionale. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1317 messaggi
Il 24/11/2021 alle 13:01 , zlataniere ha scritto:

Uhm non direi, anzi direi che è proprio il contrario. Voi siete gli stessi che criticavano Allegri quando stra vinceva in Italia e in Europa, e lo criticate allo stesso modo ora.

 

Il passo indietro dovreste farlo voi.

 

Calma ... io mi vanto (e potrei andarmi a cercare i post) di aver criticato Allegri dal primo giorno che è arrivato ... quando non aveva giocato neanche un amichevole e ancora sono felice della coerenza che ho manifestato perchè le sue vittorie (di cui lo ringrazio) sono le vittorie di chi ha saputo gestire e non costruire. Ora serviva il contrario.

 

La società ha preso un gestore quando si doveva costruire, una carota quando serviva il bastone, uno che ama giocare con le cariatidi quando serviva un allenatore che esaltasse i giovani, uno che cura solo la fase difensiva dimenticando il resto ma il resto nel calcio conta ... inutile criticare Morata che fa la boa a 40 metri dalla porta... giocando li' tira due volte in porta e ci arriva pure stanco oltre a non essere un bomber per natura ...Facile criticare dei centrocampisti con dei limiti ma provate voi a prendere palla aggredito puntualmnete da avversari meglio allenati, con un secondo per alzare la testa per trovare il nulla davanti ... Il massimo che puoi azzeccare è un lancio per Chiesa o Kulu che scappano in velocità.

 

Mettete Vlahovic per Morata e vedrete che cambia molto poco ... se deve giocare a centrocampo inutile comprarlo ... anzi probabilmente se vede questa juve ci pensa due volte prima di venire, io se fossi un centravanti appetito l'ultimo posto dove vorrei giocare è la juve di Allegri.

 

Personalmente poi al contrario di molti  ritengo Allegri l'artefice (insieme alla società) della distruzione del nostro centrocampo che da Pirlo Vidal Pogba diventa Pjanic Matuidi Khedira, per me un disastro colossale per molti però Khedira e Matuidi erano supercentrocampisti, forse lo sono stati in passato, da noi mi sono piaciuti pochissimo e non facciamo battute confrontandoli con l'attuale centrocampo perchè non ha senso ... al peggio non c'e' limite...

 

Allegri inoltre sapevi che era un allenatore divisivo come dici tu ... anche se avesse vinto ... e questo era da solo un ottimo motivo per non prenderlo ...

 

Un altro elemento di divisione tra noi lo hai citato tu ... parli di grandi vittorie in Europa perchè per voi le finali perse sono vittorie , per me le vittorie sono altro. Ma di questo non ne faccio una colpa sia chiaro, le avversarie erano fortissime lo sappiamo, ma non ha vinto e mi avete rotto le palle citando le finali come trofei in bacheca ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi
7 minuti fa, juventino68 ha scritto:

 

Calma ... io mi vanto (e potrei andarmi a cercare i post) di aver criticato Allegri dal primo giorno che è arrivato ... quando non aveva giocato neanche un amichevole e ancora sono felice della coerenza che ho manifestato perchè le sue vittorie (di cui lo ringrazio) sono le vittorie di chi ha saputo gestire e non costruire. Ora serviva il contrario.

 

La società ha preso un gestore quando si doveva costruire, una carota quando serviva il bastone, uno che ama giocare con le cariatidi quando serviva un allenatore che esaltasse i giovani, uno che cura solo la fase difensiva dimenticando il resto ma il resto nel calcio conta ... inutile criticare Morata che fa la boa a 40 metri dalla porta... giocando li' tira due volte in porta e ci arriva pure stanco oltre a non essere un bomber per natura ...Facile criticare dei centrocampisti con dei limiti ma provate voi a prendere palla aggredito puntualmnete da avversari meglio allenati, con un secondo per alzare la testa per trovare il nulla davanti ... Il massimo che puoi azzeccare è un lancio per Chiesa o Kulu che scappano in velocità.

 

Mettete Vlahovic per Morata e vedrete che cambia molto poco ... se deve giocare a centrocampo inutile comprarlo ... anzi probabilmente se vede questa juve ci pensa due volte prima di venire, io se fossi un centravanti appetito l'ultimo posto dove vorrei giocare è la juve di Allegri.

 

Personalmente poi al contrario di molti  ritengo Allegri l'artefice (insieme alla società) della distruzione del nostro centrocampo che da Pirlo Vidal Pogba diventa Pjanic Matuidi Khedira, per me un disastro colossale per molti però Khedira e Matuidi erano supercentrocampisti, forse lo sono stati in passato, da noi mi sono piaciuti pochissimo e non facciamo battute confrontandoli con l'attuale centrocampo perchè non ha senso ... al peggio non c'e' limite...

 

Allegri inoltre sapevi che era un allenatore divisivo come dici tu ... anche se avesse vinto ... e questo era da solo un ottimo motivo per non prenderlo ...

 

Un altro elemento di divisione tra noi lo hai citato tu ... parli di grandi vittorie in Europa perchè per voi le finali perse sono vittorie , per me le vittorie sono altro. Ma di questo non ne faccio una colpa sia chiaro, le avversarie erano fortissime lo sappiamo, ma non ha vinto e mi avete rotto le palle citando le finali come trofei in bacheca ...

 

 

Dell'evidenziato fatico a comprendere l' importanza. Allegri ha il mestiere di allenare, non di fare il tema d'opinione in un forum. Come è considerato sull'internet rispetto a cosa fa in campo direi che conta na sega. 

 

La prima riga banalmente spiega tutto il resto. Una prevenzione che non riesce a far valutare tutto il resto. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Fa ancora male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1317 messaggi
24 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Dell'evidenziato fatico a comprendere l' importanza. Allegri ha il mestiere di allenare, non di fare il tema d'opinione in un forum. Come è considerato sull'internet rispetto a cosa fa in campo direi che conta na sega. 

 

La prima riga banalmente spiega tutto il resto. Una prevenzione che non riesce a far valutare tutto il resto. 

 

Essere divisivo riguarda tutti non solo i tifosi sul forum, a dividersi sono i giornalisti, sono i social, sono le tv, sono i dirigenti e sono anche i giocatori.

 

E questo non fa bene alla juve oltre che al nostro umore, un'azienda divisa non è un'azienda forte, in nessun settore. Forse fa bene a chi guadagna sui click in un social e al forum dove si torna a dibattere con veemenza 🙂

Acchiappare click diventa facilissimo sia che perda sia che vinca ...

 

La mia prima riga non evidenzia nulla, io un'idea su Allegri dato che il calcio lo seguo me l'ero fatta prima che arrivasse alla juve, semplicemente non lo vedevo in grado di raggiungere i livelli di Conte, cosa di cui resto convinto ma molti legittimamente sostengono il contrario basandosi solo sulle vittorie di un gruppo già costruito e con pochi avversari... Io mi giocherei le palle che Conte con questi scarsi come li definite avrebbe minimo sette punti in più. Ma non voglio spostare il dibattito su Conte era solo per motivare perchè non ero felice dell'arrivo di Allegri. E non voglio neanche parlare della partenza di Conte ... il mio era un giudizio sulle capacità di allenare un gruppo e su chi poteva degnamente prendere il suo posto.

 

All'inizio dell'anno dopo i primi litigi sul forum credo di aver scritto qui o altrove che un accordo tra accesi sostenitori, denigratori e neutrali non si troverà mai.

A me Allegri continuerà a non piacere neanche se vincesse la Champions (cosa di cui sarei ovviamente felice e che gli auguro sinceramente) perchè sarebbe vinta grazie a partite come l'andata col Chelsea o tutte le altre che portiamo a casa: difesa attenta e improvvisazione offensiva che ci porta un gol di c**o o un rigore ...

Dall'altra parte gli ammiratori di Allegri lo sostengono se prende lezioni di calcio da neopromosse, anche se sbaglia palesemente cambi e formazioni o se veleggiava penultimo in classifica... Prendi 4 pappine e niente loro lo giustificano sempre, è sempre colpa degli altri ... persino di Arthur che entra sul 3-0 ...

 

Fatta questa premessa io credo se ne venga fuori in un modo solo ... I Signori Sarri e Pirlo sono stati criticati e cacciati nonostante scudetti, trofei e qualificazioni Champions, io Allegri lo aspetto al varco ... a fine anno si guardano i risultati e si tira una riga... e lasciatemi dire la riga si dovrebbe anche tirare più in alto dato che guadagna 9 milioni ...

Un allenatore lo posso giudicare per tre cose:

 

1) Gioco (stendiamo un velo pietoso)

2) Valorizzazione dei giovani e della rosa (sono peggiorati tutti e dico tutti, le star e i più scarsi)

3) I risultati

 

Sui primi due punti credo farà molta fatica ad invertire la tendenza, sul terzo vediamo alla fine... Ritengo scontato e condivisibile che un quinto posto sarenbbe un disastro epocale ... Ma prima che venga frainteso ribadisco che qui nessuno si augura i fallimenti della juve per silurare Allegri ... speriamo vinca 2 Champions consecutive ... Ma se così non fosse non vedo perchè debba godere di un'aureola di santità. E' pagato per realizzare i tre punti di cui sopra e anche molto bene ...

 

 

Modificato da juventino68

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi
11 minuti fa, juventino68 ha scritto:

 

Essere divisivo riguarda tutti non solo i tifosi sul forum, a dividersi sono i giornalisti, sono i social, sono le tv, sono i dirigenti e sono anche i giocatori.

 

E questo non fa bene alla juve oltre che al nostro umore, un'azienda divisa non è un'azienda forte, in nessun settore. Forse fa bene a chi guadagna sui click in un social e al forum dove si torna a dibattere con veemenza 🙂

Acchiappare click diventa facilissimo sia che perda sia che vinca ...

 

La mia prima riga non evidenzia nulla, io un'idea su Allegri dato che il calcio lo seguo me l'ero fatta prima che arrivasse alla juve, semplicemente non lo vedevo in grado di raggiungere i livelli di Conte, cosa di cui resto convinto ma molti legittimamente sostengono il contrario basandosi solo sulle vittorie di un gruppo già costruito e con pochi avversari... Io mi giocherei le palle che Conte con questi scarsi come li definite avrebbe minimo sette punti in più. Ma non voglio spostare il dibattito su Conte era solo per motivare perchè non ero felice dell'arrivo di Allegri.

 

All'inizio dell'anno dopo i primi litigi sul forum credo di aver scritto qui o altrove che un accordo tra accesi sostenitori, denigratori e neutrali non si troverà mai.

A me Allegri continuerà a non piacere neanche se vincesse la Champions (cosa di cui sarei ovviamente felice e che gli auguro sinceramente) perchè sarebbe vinta grazie a partite come l'andata col Chelsea o tutte le altre che portiamo a casa: difesa attenta e improvvisazione offensiva che ci porta un gol di c**o o un rigore ...

Dall'altra parte gli ammiratori di Allegri lo sostengono se prende lezioni di calcio da neopromosse, anche se sbaglia palesemente cambi e formazioni o se veleggiava penultimo in classifica... Prendi 4 pappine e niente loro lo giustificano sempre, è sempre colpa degli altri ... persino di Arthur che entra sul 3-0 ...

 

Fatta questa premessa io credo se ne venga fuori in un modo solo ... I Signori Sarri e Pirlo sono stati criticati e cacciati nonostante scudetti, trofei e qualificazioni Champions, io Allegri lo aspetto al varco ... a fine anno si guardano i risultati e si tira una riga... e lasciatemi dire la riga si dovrebbe anche tirare più in alto dato che guadagna 9 milioni ...

Un allenatore lo posso giudicare per tre cose:

 

1) Gioco (stendiamo un velo pietoso)

2) Valorizzazione dei giovani e della rosa (sono peggiorati tutti e dico tutti, le star e i più scarsi)

3) I risultati

 

Sui primi due punti credo farà molta fatica ad invertire la tendenza, sul terzo vediamo alla fine... Ritengo scontato e condivisibile che un quinto posto sarenbbe un disastro epocale ... Ma prima che venga frainteso ribadisco che qui nessuno si augura i fallimenti della juve per silurare Allegri ... speriamo vinca 2 Champions consecutive ... Ma se così non fosse non vedo perchè debba godere di un'aureola di santità. E' pagato realizzare i tre punti di cui sopra e anche molto bene ...

 

 

 

Non fa molta differenza se la estendiamo ad altre categorie di... parlanti.

Essere discussi non ha intrinsecamente un'accezione negativa. Anzi, tutt'altro

Allenatori importanti sono strachiacchierati, come Guardiola e Mourinho. Anche su Trapattoni, che dovrebbe essere un allenatore indiscuitibile, s'è sentito e letto di tutto. 

Se se ne parla, significa che c'è della sostanza rilevante ed interessante attorno a loro di cui parlare. 

E' il contrario della banalizzazione del calcio dovuta alla lettura tramite pensiero unico. come quello che hai espresso nelle altre tue righe. Un "assoluto" che in un mondo mutevole come quello del calcio è decisamente fuori luogo. Pienissimo di contraddizioni. Dici che Allegri non può raggiungere il livello di Conte, quando la storia dice che si è portato più avanti di lui.

 

Ti consiglierei di evitare di giocarti le palle, che se Allegri deve spiegare come ha fatto a perdere contro i campioni d'Europa, Conte deve spiegare come ha fatto stasera a perdere contro il Mura. Che manco so dove gioca .asd 

 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi

Mi lascia sempre molto perplesso l'attribuzione di superpoteri ai personaggi calcistici. 

 

"Con x al posto di " si traduce all'atto pratico sempre in uno schianto su di un muro, quando c'è la fortuna di avere la prova dei fatti. 

Chi non c'è ed è lodato in quello che non fa solo perchè non c'è, ha buon gioco nel non doversi misurare nelle difficoltà reali che quello che c'è deve affrontare.

E' la stessa cosa accaduta ai cinquestelle. Eroi quando si trattava di non fare. Inadeguati peggio degli altri una volta chiamati a fare. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1317 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non fa molta differenza se la estendiamo ad altre categorie di... parlanti.

Essere discussi non ha intrinsecamente un'accezione negativa. Anzi, tutt'altro

Allenatori importanti sono strachiacchierati, come Guardiola e Mourinho. Anche su Trapattoni, che dovrebbe essere un allenatore indiscuitibile, s'è sentito e letto di tutto. 

Se se ne parla, significa che c'è della sostanza rilevante ed interessante attorno a loro di cui parlare. 

E' il contrario della banalizzazione del calcio dovuta alla lettura tramite pensiero unico. come quello che hai espresso nelle altre tue righe. Un "assoluto" che in un mondo mutevole come quello del calcio è decisamente fuori luogo. Pienissimo di contraddizioni. Dici che Allegri non può raggiungere il livello di Conte, quando la storia dice che si è portato più avanti di lui.

 

Ti consiglierei di evitare di giocarti le palle, che se Allegri deve spiegare come ha fatto a perdere contro i campioni d'Europa, Conte deve spiegare come ha fatto stasera a perdere contro il Mura. Che manco so dove gioca .asd 

 

 

 

 

A me di quello che fa Conte quando non allena la Juve frega un bel c... 🙂 Ripeto non volevo spostare la discussione su Conte ... abbiamo centinaia di pagine già scritte sul forum ...

 

Essere discussi non ha un'accezione per forza negativa siamo d'accordo ... vale anche il contrario ... Di Hitler si è detto molto e forse non era da ammirare, anche di Belen si parla molto e forse ci piace di più ...

 

Ti faccio notare però che nel mio caso non hai interpretato benissimo ... se mi porti ad esempio Mourinho nel mondo interista non era certo divisivo come Allegri ... Mourinho resta ancora oggi il condottiero per il 99 % del mondo interista ... Anche Maradona è enormemente divisivo ma nella "sua azienda" nel mondo napoletano ancora lo celebrano e dedicano monumenti ...

 

Un allenatore che pare certo divide tifosi, giornalisti, dirigenti e giocatori in questo contesto e momento storico non ci fa bene per nulla ... e siamo doppiamente colpevoli perchè lo avevi già avuto e lo sapevi ...

 

Sul fatto che Conte avrebbe fatto meglio di Allegri in campionato mi giocherei ben più delle palle anche se ha perso contro il Mura ... perchè io in campionato oltre a vedere una pessima juve non  ho neanche visto avversari devastanti ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi
2 minuti fa, juventino68 ha scritto:

 

A me di quello che fa Conte quando non allena la Juve frega un bel c... 🙂 Ripeto non volevo spostare la discussione su Conte ... abbiamo centinaia di pagine già scritte sul forum ...

 

Essere discussi non ha un'accezione per forza negativa siamo d'accordo ... vale anche il contrario ... Di Hitler si è detto molto e forse non era da ammirare, anche di Belen si parla molto e forse ci piace di più ...

 

Ti faccio notare però che nel mio caso non hai interpretato benissimo ... se mi porti ad esempio Mourinho nel mondo interista non era certo divisivo come Allegri ... Mourinho resta ancora oggi il condottiero per il 99 % del mondo interista ... Anche Maradona è enormemente divisivo ma nella "sua azienda" nel mondo napoletano ancora lo celebrano e dedicano monumenti ...

 

Un allenatore che pare certo divide tifosi, giornalisti, dirigenti e giocatori in questo contesto e momento storico non ci fa bene per nulla ... e siamo doppiamente colpevoli perchè lo avevi già avuto e lo sapevi ...

 

Sul fatto che Conte avrebbe fatto meglio di Allegri in campionato mi giocherei ben più delle palle anche se ha perso contro il Mura ... perchè io in campionato oltre a vedere una pessima juve non  ho neanche visto avversari devastanti ...

 

Eh, Hitler non era da ammirare ma attorno a lui di discussione interessante ce ne sarebbe da fare...te l'assicuro.  Belen molto meno interessante. 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1897 messaggi
15 ore fa, Andystars ha scritto:

Ti garantisco che Marotta non capisce un c**** di Calcio.

 

non ne capirà un c****, però appena arrivato dai prescritti ha fatto pulizia nell'ambiente segando senza pietà il loro CAPITANO nonché giocatore più pagato in rosa, preso l'allenatore ideale per poter tornare a vincere, acquistato giovani di sicura prospettiva come Barella e Bastoni che sono diventati titolari inamovibili, preso giocatori già affermati come Hakimi e Lukaku che, dopo che lo avevano aiutato a vincere uno scudo dopo un'eternità, ha potuto rivendere con una plusvalenza totale di un centinaio di milioni circa (in DUE ANNI), e pescato usati sicuri (un nome su tutti Matteo Darmian, andatevi a rivedere l'importanza che ha avuto per loro l'anno scorso e anche cosa sta facendo quest'anno) utilissimi alla causa.

 

non male, direi, per uno che non ne capisce un c****. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91101 messaggi
2 minuti fa, 444 ha scritto:

 

non ne capirà un c****, però appena arrivato dai prescritti ha fatto pulizia nell'ambiente segando senza pietà il loro CAPITANO nonché giocatore più pagato in rosa, preso l'allenatore ideale per poter tornare a vincere, acquistato giovani di sicura prospettiva come Barella e Bastoni che sono diventati titolari inamovibili, preso giocatori già affermati come Hakimi e Lukaku che, dopo che lo avevano aiutato a vincere uno scudo dopo un'eternità, ha potuto rivendere con una plusvalenza totale di un centinaio di milioni circa (in DUE ANNI), e pescato usati sicuri (un nome su tutti Matteo Darmian, andatevi a rivedere l'importanza che ha avuto per loro l'anno scorso e anche cosa sta facendo quest'anno) utilissimi alla causa.

 

non male, direi, per uno che non ne capisce un c****. ;)

quoto.

ad avercene di dirigenti che non capiscono un c.a.z.z.o come marotta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4669 messaggi

Dopo questa partita, mi sa che da Londra Allegri non riceverà nessuna chiamata in futuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34772 messaggi
23 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Purtroppo si..e ho la sensazione che il peggio debba ancora arrivare francamente.

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34772 messaggi
22 ore fa, juventino93 ha scritto:

Costa esulto' pure all'esonero di Sarri, lascerei perdere il soggetto.

Quindi cambia qualcosa?. Allegri semplicemente non era ben voluto da un paio di giocatori (paio per modo di dire).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130740 messaggi

43843955b08d4d606b8273650e733432-26356-1

 

63b5c26c847bd38642091d468b378dc8-83701-1

 

a99b93476df9fbcc5c3830191c0d7148-97318-1

 

bf57151040cd34771a9f69ff26607d08-78826-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130740 messaggi

3a03434fe31df1b3b666998ecc1ceda5-06230-1

 

fdac4b2f1b52df2a36b63e83b4c56b9d-27079-1

 

3d047386abad0b71adb5f40a64e3af25-06629-1

 

42fd2837934a380df022dc1c2b4adcd9-18457-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130740 messaggi

03bfc1dd55ade4cee85932910efff45e-13445-1

 

9963652f17505b1dcf1a983515e56bca-09388-1

 

3a5bb3379d8a9c2d24c54193e144d01f-07200-1

 

35cf229196e130a225daf1bc3cd7aa8b-33869-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130740 messaggi

386d544bea4d292d450be1ca6aee0c98-20820-1

 

54db91ff89593b0306e26979f99f7b14-03727-1

 

855c6bc3b7e9ae3deb9fb7bd7bf8dade-19784-1

 

a06564ca7ec554134f13df1d3a46b083-35145-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...