Marcello1975 Inviato January 29, 2022 Inviato January 29, 2022 Per me se entra zakaria si gioca Tek Cuadrado Bonucci de ligt Danilo Locatelli zakaria Arthur mckennie Dybala vlahovic Poi con il rientro di chiesa , dipende da cosa fa Dybala , se va via si compra un esterno e si va di 433 con Locatelli zakaria Arthur Chiesa vlahovic. X 1
Eorlingas Inviato January 29, 2022 Inviato January 29, 2022 "Transizioni veloci" https://www.goal.com/it/notizie/chi-e-denis-zakaria-borussia-monchengladbach-juventus/blt494fe9551eba9b22
bastalagne Inviato January 29, 2022 Inviato January 29, 2022 27 minutes ago, Squall_Leonhart said: In tutto questo comunque bisogna cercare di valorizzare Kean che è praticamente già nostro non dimentichiamo Se non ha più il fardello di fare il 9 spalle alla porta, ne trarrà giovamento. Così come Morata. Vlahovic è un acquisto che sistema tatticamente anche gli altri compagni di reparto. 5
IlPilotaDiRonaldo_ Inviato January 29, 2022 Inviato January 29, 2022 4 minuti fa, Marcello1975 ha scritto: Per me se entra zakaria si gioca Tek Cuadrado Bonucci de ligt Danilo Locatelli zakaria Arthur mckennie Dybala vlahovic Poi con il rientro di chiesa , dipende da cosa fa Dybala , se va via si compra un esterno e si va di 433 con Locatelli zakaria Arthur Chiesa vlahovic. X Un altro centrocampo con quattro mediani anche no Locatelli zaka McKennie Cuadrado vlahovic Morata
UndiciLeoni Inviato January 29, 2022 Inviato January 29, 2022 Secondo me la cura Conte può far bene a Bentancur, che secondo me ha bisogno di qualcuno che lo disciplini e "svegli" e faccia diventare "adulto", ma Kulusevski mi pare uno che con uno come Conte si deprime ancora di più, tipo Krasic...però è un rischio mandarlo via, perchè è ancora molto giovane e chissà che non esplodi, l'anno scorso fece comunque 7 gol e 7 assist, e in Coppa Italia fu decisivo, però oh siamo la Juve, se esplode e lo perdiamo vorrà dire che compreremo altri Sicuramente non perderemo un altro Henry
Marcus P. Inviato January 29, 2022 Inviato January 29, 2022 (modificato) comunque Zakaria ha segnato 11 gol in 5 anni, che non sarà eccezionale ma che nemmeno Bentancur nei suoi sogni più bagnati riuscirebbe a fare... Modificato January 29, 2022 da Marcus P.
Shaft Inviato January 29, 2022 Inviato January 29, 2022 1 ora fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Da quanto ho capito, simile a Matuidi. Anche lui ha i piedi montati al contrario?.
MarioBava Inviato January 29, 2022 Inviato January 29, 2022 1 minuto fa, Shaft ha scritto: Anche lui ha i piedi montati al contrario?. Ha più tecnica.
Avvocato (37) Inviato January 29, 2022 Inviato January 29, 2022 (modificato) 1 ora fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Da quanto ho capito, simile a Matuidi. A me ricorda un po’ Sissoko, un po’ più disciplinato….come il maliano, lo svizzero quando si sbilancia in velocità è capace di discese spericolate.. Modificato January 29, 2022 da Avvocato (37) 1
Shaft Inviato January 29, 2022 Inviato January 29, 2022 1 minuto fa, MarioBava ha scritto: Ha più tecnica. Si ma se ha i piedi storti serve a poco la tecnica.
● Ale Cerry ● Inviato January 29, 2022 Inviato January 29, 2022 2 minuti fa, Shaft ha scritto: Si ma se ha i piedi storti serve a poco la tecnica. Ma non credo abbia i piedi storti. Insomma, per quel che ho letto un po’ in giro, perché in realtà lo conosco poco.
Majin F. Inviato January 29, 2022 Inviato January 29, 2022 Ricorda chiaramente Momo Sissoko, giocatore per cui ai tempi stravedevo ... Per caratteristiche, uno così ci manca, e permetterebbe probabilmente di dare maggiore equilibrio alla squadra e di schierare più giocatori tecnici davanti (Cuadrado-Morata-Dusan-Dybala insieme ? )
Avvocato (37) Inviato January 29, 2022 Inviato January 29, 2022 Adesso, Majin F. ha scritto: Ricorda chiaramente Momo Sissoko, giocatore per cui ai tempi stravedevo ... Per caratteristiche, uno così ci manca, e permetterebbe probabilmente di dare maggiore equilibrio alla squadra e di schierare più giocatori tecnici davanti (Cuadrado-Morata-Dusan-Dybala insieme ? ) Speriamo. Basta Rabiot e McKennie larghi….
detestomicio Inviato January 29, 2022 Inviato January 29, 2022 6 minuti fa, Shaft ha scritto: Si ma se ha i piedi storti serve a poco la tecnica. Lo mettiamo in fascia a piedi invertiti 😉 1
Shaft Inviato January 29, 2022 Inviato January 29, 2022 1 minuto fa, detestomicio ha scritto: Lo mettiamo in fascia a piedi invertiti 😉 Proprio come Matuidi quindi. 1
I-Love-Ju Inviato January 29, 2022 Inviato January 29, 2022 36 minuti fa, Eorlingas ha scritto: "Transizioni veloci" https://www.goal.com/it/notizie/chi-e-denis-zakaria-borussia-monchengladbach-juventus/blt494fe9551eba9b22 Da il meglio con ritmi alti.......
● Ale Cerry ● Inviato January 29, 2022 Inviato January 29, 2022 Adesso, I-Love-Ju ha scritto: Da il meglio con ritmi alti....... Allora non fa per noi.
Fal©o Inviato January 29, 2022 Inviato January 29, 2022 Bentancur e Kulusevski: trattativa col Tottenham via intermediari. Paratici per Kulu propone prestito con obbligo sui 30-35Mln€: si può chiudere. Per Bentancur si discute a titolo definitivo. L’Aston Villa si sente in ritardo. Zakaria: un accordo di massima c’è, ingaggio da circa 3Mln€ per quattro anni e mezzo; al M'Gladbach somma vicina ai 5Mln€. Se parte Benta, arriva. Kaio Jorge: ha proposte per il prestito (Wolfsburg e Granada in pole), non è escluso rimanga se va via Kulusevski. Luca Bianchin giornalista della Calzetta
Andrew Inviato January 29, 2022 Inviato January 29, 2022 Comunque leggo che tifosi del Tottenham hanno creato il hashtag #ParaticiOut ... mi sa che stanno imparando! 1 1
Marcus P. Inviato January 29, 2022 Inviato January 29, 2022 1 minute ago, Andrew said: Comunque leggo che tifosi del Tottenham hanno creato il hashtag #ParaticiOut ... mi sa che stanno imparando! troppo presto, deve portarsi ancora Rabiot, Sandro e Ramsey... Lasciatelo lavorare! 2 1
Chevere PiùBelloDelMondo Inviato January 29, 2022 Inviato January 29, 2022 Adesso, Andrew ha scritto: Comunque leggo che tifosi del Tottenham hanno creato il hashtag #ParaticiOut ... mi sa che stanno imparando! Non era facile farsi odiare dopo pochi mesi.
● Ale Cerry ● Inviato January 29, 2022 Inviato January 29, 2022 1 minuto fa, Andrew ha scritto: Comunque leggo che tifosi del Tottenham hanno creato il hashtag #ParaticiOut ... mi sa che stanno imparando! Speriamo resista. 1
detestomicio Inviato January 29, 2022 Inviato January 29, 2022 1 minuto fa, Andrew ha scritto: Comunque leggo che tifosi del Tottenham hanno creato il hashtag #ParaticiOut ... mi sa che stanno imparando! Speriamo non prima che ci faccia questi 2 favori
Maethjü Inviato January 29, 2022 Inviato January 29, 2022 1 minuto fa, Andrew ha scritto: Comunque leggo che tifosi del Tottenham hanno creato il hashtag #ParaticiOut ... mi sa che stanno imparando! di già? è arrivato ora, c'avranno da goderselo per un bel po' ancora
Fal©o Inviato January 29, 2022 Inviato January 29, 2022 4 minuti fa, Andrew ha scritto: Comunque leggo che tifosi del Tottenham hanno creato il hashtag #ParaticiOut ... mi sa che stanno imparando! "Non possiamo offrire l'UCL al momento e non possiamo competere per il titolo. Siamo a chilometri di distanza dalla Juve in questo scenario di giocatori attraenti. Inoltre se vuole replicare parte del modello Juve non può andare a comprare fottuti giocatori di serie A, non sono provati in PL, il rischio è tanto più alto e stiamo pagando 30 milioni per un fuori servizio Kulusevski che quasi Il 100% non si adatta al PL." Tifosi Spurs
Recommended Posts