gianky99 Inviato January 16, 2025 Inviato January 16, 2025 46 minutes ago, Spartony said: Elcan ha ricapitalizzato perché si è divertito ad affossare due volte la juve accettando le porcherie che tutti sappiamo... Meno vittimismo da parte del padrone... Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti! ... senza dimenticare che ha preferito mettere più soldi che semplicemente fare "burp" e spendere molto meno... come detto... questo ha altri vantaggi nel trattarci così, le chiacchere stanno a zero... fino a quando ci sarà lui la juve verrà trattata a pesci in facci sotto tutti gli aspetti... e "guai a "sgarrare" come mio cugino che farsopoli III vi aspetta"...
gianky99 Inviato January 16, 2025 Inviato January 16, 2025 1 hour ago, Ibra said: magari il city sta facendo un mega mercato a gennaio proprio perché ha mangiato la foglia e sa che poi per un pò non potrà fare una mazza boh tra khusanov reis marmoush e cambiaso sta tirando fuori oltre 200mln veri senza cedere nessuno no come noi per il resto la juve per come l'abbiamo conosciuta da bambini temo sia scomparsa per sempre. con l'avallo della proprietà ... da venti anni... fixed... dovremmo fare cortei per cacciare il qusiling... ma i "tifosi" fanno le file per andare allo stadium a vedere la king's league...
gianky99 Inviato January 16, 2025 Inviato January 16, 2025 53 minutes ago, screamer said: ma già da un pezzo poi va anche detto che siamo in un contesto, la Serie A, che non ci aiuta di certo, di soldi ne girano pochi se fai il raffronto con la Premier ci vorrebbe un proprietario più ambizioso che buttasse dentro soldi a fondo perduto, anche se in parte in questi ultimi anni già lo hanno fatto con continue ricapitalizzazioni, ma il braccino è e rimarrà sempre corto ... non traditore... fixed...
gianky99 Inviato January 16, 2025 Inviato January 16, 2025 9 minutes ago, Spartony said: c'è elkann, compare!... prendi la vanga e inizia a scavare! ... e potrebbe pure piovere!
Spartony Inviato January 16, 2025 Inviato January 16, 2025 per me un offerta del city da oltre 45/50 mln per cambiaso è allucinazione collettiva. secondo me non arrivano a 50. e la cosa brutta è che giuntoli lo venderebbe anche per 40 secondo me 1
Ibra Inviato January 16, 2025 Inviato January 16, 2025 fresco update del fab lui comunque è già con la testa là pure se rimane quindi non rischia più la gamba non dà l'anima non siamo in germania siamo latini siamo dei gran figli di ndrocchia è diverso qua Mah ormai mi pare andato madonna che bordello
Ibra Inviato January 17, 2025 Inviato January 17, 2025 schira parla di cifre anche se ti accordi per giugno mi dite voi cambiaso perché deve andare a mille e rischiare infortuni fino a quel momento? non ha senso sta putthanata di giugno. si fa ora se si fa ma comunque tutto totalmente senza senso c**** è il Multiverso cioè se poco poco reingarriamo un mezzo cicletto vincente cos'è ci arrivano offerte da trecento milioni pe mbangulo? na jungla
Spricinho Inviato January 17, 2025 Inviato January 17, 2025 47 minuti fa, Ibra ha scritto: schira parla di cifre anche se ti accordi per giugno mi dite voi cambiaso perché deve andare a mille e rischiare infortuni fino a quel momento? non ha senso sta putthanata di giugno. si fa ora se si fa ma comunque tutto totalmente senza senso c**** è il Multiverso cioè se poco poco reingarriamo un mezzo cicletto vincente cos'è ci arrivano offerte da trecento milioni pe mbangulo? na jungla A 75 milioni è da vendere rifacendo la squadra con del senso logico. Cambiaso è forte, ma quei soldi lì sarebbero l'offerta del secolo.
Idioteque Inviato January 17, 2025 Inviato January 17, 2025 75 so davero tanti tanta gente dei tempi buoni con 75 li avremmo portati in spalla alle loro destinazioni spiace un po' perchè cambiasino mi garba molto e ci vedevo un perno della juve futura però oh che je fai finiti i sentimentalismi purtroppo, udinesiamo alla grande avanti il prossimo chef, occhio vispo e c**** duro se serve anche con intervento chirurgico
joyce Inviato January 17, 2025 Inviato January 17, 2025 Non voglio essere maligno ma da qualche tempo mi chiedo: cosa è successo a Cambiaso? Non si regge in piedi. È molle, lento, distratto... Vaga per il campo come un sonnambulo. Commette errori su errori... Poi viene fuori la notizia delle trattative con il City. Può essere un caso, oppure no. 1
Jules Inviato January 17, 2025 Inviato January 17, 2025 4 ore fa, Idioteque ha scritto: 75 so davero tanti tanta gente dei tempi buoni con 75 li avremmo portati in spalla alle loro destinazioni spiace un po' perchè cambiasino mi garba molto e ci vedevo un perno della juve futura però oh che je fai finiti i sentimentalismi purtroppo, udinesiamo alla grande avanti il prossimo chef, occhio vispo e c**** duro se serve anche con intervento chirurgico Il concetto è proprio questo: ormai non siamo più un traguardo ambito, nemmeno in Italia. "75 so davvero tanti" (sempre che sia vero). Quello che non capisco è come mai chi, nel portafogli, è più alla canna di noi, quelli forti non li vende mai. Boh.
Squall_Leonhart Inviato January 17, 2025 Inviato January 17, 2025 Come ha già scritto qualcuno il problema non è vendere Cambiaso (deve essere venduto per forza oltre una certa cifra, non scherziamo) L'importante è che poi quei soldi non vengano girati all Atalanta o alla fiorentina di turno Li si che mi incazzerei di brutto 1
Tiger Jack Inviato January 17, 2025 Inviato January 17, 2025 2 ore fa, joyce ha scritto: Non voglio essere maligno ma da qualche tempo mi chiedo: cosa è successo a Cambiaso? Non si regge in piedi. È molle, lento, distratto... Vaga per il campo come un sonnambulo. Commette errori su errori... Poi viene fuori la notizia delle trattative con il City. Può essere un caso, oppure no. Si, sembra A. Sandro
zart Inviato January 17, 2025 Inviato January 17, 2025 34 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto: Come ha già scritto qualcuno il problema non è vendere Cambiaso (deve essere venduto per forza oltre una certa cifra, non scherziamo) L'importante è che poi quei soldi non vengano girati all Atalanta o alla fiorentina di turno Li si che mi incazzerei di brutto Cifre simili le abbiamo spese per mezze seghe random di cui la rosa è piena. Non è una cessione che ti consente di ricostruire la squadra. Pefforza niente. 1
Pirkaf Inviato January 17, 2025 Inviato January 17, 2025 Più che altro è anche il momento ad essere sbagliato. Stai facendo male in campionato, sei al quinto, sesto posto e ti togli uno dei tuoi asset migliori. Molto preoccupante come cosa. Soprattutto alle soglie di una gara importante ai fini della classifica. Se il loro intento è ridimensionarsi abbiano almeno la decenza di dircelo chiaramente. Aspetto anche l'ufficialità di Kolo per capire in che formula arriva, perché se di parla di prestito secco, significa che non esiste una programmazione ma si va a caso.
dyldog Inviato January 17, 2025 Inviato January 17, 2025 La volontà del calciatore è tutto. Se vuole andare, andrà anche per 30 mil
TurinGoeba Inviato January 17, 2025 Inviato January 17, 2025 8 ore fa, Ibra ha scritto: magari il city sta facendo un mega mercato a gennaio proprio perché ha mangiato la foglia e sa che poi per un pò non potrà fare una mazza boh tra khusanov reis marmoush e cambiaso sta tirando fuori oltre 200mln veri senza cedere nessuno no come noi per il resto la juve per come l'abbiamo conosciuta da bambini temo sia scomparsa per sempre. con l'avallo della proprietà E qualcuno qua schiferebbe gli sceicchi
hopper Inviato January 17, 2025 Inviato January 17, 2025 11 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Pigliamo poi dodò a 60 milioni
hopper Inviato January 17, 2025 Inviato January 17, 2025 50 minuti fa, Dr. X ha scritto: Ecco il motivo perché non corre e fa cacate. Voglio vedere te se nel prepartita ti fanno vedere "Bernardeschi fashion guru skills" se non cammini coi crampi da cacarsi addosso 1
hopper Inviato January 17, 2025 Inviato January 17, 2025 1 ora fa, Jules ha scritto: Il concetto è proprio questo: ormai non siamo più un traguardo ambito, nemmeno in Italia. "75 so davvero tanti" (sempre che sia vero). Quello che non capisco è come mai chi, nel portafogli, è più alla canna di noi, quelli forti non li vende mai. Boh. Perché quelli che vanno nei guai per il bilancio siamo solo noi. Gli altri non li guardano
hopper Inviato January 17, 2025 Inviato January 17, 2025 7 minuti fa, Dr. X ha scritto: Schira parla di Dorgu che schifo non fa 1
John Elcane Male Assoluto Inviato January 17, 2025 Inviato January 17, 2025 Ma il City non dovrebbe temere la retrocessione, la penalizzazione, l'esclusione dalle Coppe?Cambiaso allora è più che adeguato per la Championship e in caso di retrocessione non farebbe storie per andarsene.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Peaky Blinders Inviato January 17, 2025 Inviato January 17, 2025 Cambiaso sta diventando forte ma ancora non possiamo permetterci di rifiutare un offerta del genere per un giocatore ancora non esploso del tutto. Sono contrario a vendere chiunque per soldi perché così la squadra non la fai mai, ma al momento da noi di incedibile considero solo Bremer, e se continua a crescere così per fine anno ci metto anche Yildiz.Nel caso credo che prenderemo subito Hancko, ecco perché cercavano comunque un altro centrale. Forse l’idea è quello di farlo giocare terzino Hancko.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1
Recommended Posts