Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

[ Serie A TIM ] JUVENTUS - FROSINONE 3-2

Recommended Posts

Inviato
Adesso, Suma Ha Paura ha scritto:

Prima che il cane cacci Allegri serve qualcuno che cacci il cane

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Penso che se chiede ancora soldi al CDA di Exor, il calcio in c**o lo rischia anche Johnnino...

• Like 1
Inviato
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

ragà tranne qualche eccezione che è realmente scarsa, i giocatori vanno giudicati con un allenatore in panchina... ora sembrano tutti delle pippe al sugo, ma molti non lo sono, anzi.

Io , e sono tre anni che lo scrivo , farei tabula rasa.

Inviato
Adesso, devilman82 ha scritto:

Io , e sono tre anni che lo scrivo , farei tabula rasa.

si parte dalla guida tecnica (fa ridere pensando ad allegri definirlo così), e poi pian piano il resto.

• Like 1
Inviato
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

weah comunque è proprio scarso 

tutti scarsi ok, abbiamo una rosa al pari di Empoli, Verona, Udinese e Frosinone

non è che invece quello scarso è proprio colui che sta seduto in panca?

Inviato

Comunque ragazzi in questi anni avete dimostrato una capacità di sopportazione notevolissima, continuare a guardare sta porcheria è davvero paragonabile alle torture cinesi.

La mia stima

• Like 6
Inviato
Adesso, Dani_82 ha scritto:

in un mese hai giocato contro empoli inter udinese verona frosinone, di cui empoli/udinese/frosinone in casa. non hai mai vinto.

con risultati del genere cosa aspetti a mandare via l'allenatore??????????????????????????? qual è la società al mondo che con risultati del genere non manda via l'allenatore??????????????????????????????????????????

Inviato

Ci sta con la Penalizzazione e i processi in mezzo alla stagione è difficile mantenere la concentrazione 

Ah no quello era l'anno scorso 

• Like 2
  • Haha 2
Inviato
Adesso, Dani_82 ha scritto:

in un mese hai giocato contro empoli inter udinese verona frosinone, di cui empoli/udinese/frosinone in casa. non hai mai vinto.

E il bologna ti ha recuperato 10 punti, IN UN MESE!!!

"eehh ma Allegri non si può contestare..."

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...