dyldog Inviato August 24, 2024 Inviato August 24, 2024 Farà la fine di Bernardeschi, probabilmente. Strapagato alla grande. Non lo avrei mai preso a quelle cifre
Homer_Simpson Inviato August 24, 2024 Inviato August 24, 2024 Gli utenti del forum che ogni anno finanziano il mercato Juve, ancora non si lamentano dei costi? 1 1
Shaft Inviato August 24, 2024 Inviato August 24, 2024 1 minuto fa, Homer_Simpson ha scritto: Gli utenti del forum che ogni anno finanziano il mercato Juve, ancora non si lamentano dei costi?
Sostanzial Inviato August 24, 2024 Inviato August 24, 2024 3 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Gli utenti del forum che ogni anno finanziano il mercato Juve, ancora non si lamentano dei costi? Considerando come ci siamo ritrovati economicamente e sportivamente non mi sembrano dubbi infondati. 2
Joe Cole Inviato August 24, 2024 Inviato August 24, 2024 Speriamo abbiano inserito almeno 1 tra Arthur e kostic altrimenti siamo dei polli allucinanti
vittorio Inviato August 24, 2024 Inviato August 24, 2024 5 minuti fa, Joe Cole ha scritto: Speriamo abbiano inserito almeno 1 tra Arthur e kostic altrimenti siamo dei polli allucinanti l’abbiamo comprato a 17mln più bonus più kean valutato 15mln, va meglio così?
Joe Cole Inviato August 24, 2024 Inviato August 24, 2024 2 minuti fa, vittorio ha scritto: l’abbiamo comprato a 17mln più bonus più kean valutato 15mln, va meglio così? Vabbè
Pelvic Inviato August 24, 2024 Inviato August 24, 2024 Raramente ho offeso un giocatore quanto lui dopo il rigore che ha tirato l’anno scorso contro l’inda siamo tipo quando ti ritrovi al ristorante con quello che hai sfanculato in macchina prima di arrivare 1 3
dany23 Inviato August 24, 2024 Autore Inviato August 24, 2024 Ma se arriva a titolo definitivo significa : 1) abbiamo rinunciato a Koop magari prendendo 3 esterni : Nico,Sancho e Conceicao 2) riusciamo a piazzare gli esuberi 3) abbiamo soldi che non sapevamo di avere
zart Inviato August 24, 2024 Inviato August 24, 2024 4 minuti fa, Pelvic ha scritto: Raramente ho offeso un giocatore quanto lui dopo il rigore che ha tirato l’anno scorso contro l’inda siamo tipo quando ti ritrovi al ristorante con quello che hai sfanculato in macchina prima di arrivare Generalmente fai lo sconto in questi casi? 1
torino juventina2 Inviato August 24, 2024 Inviato August 24, 2024 1 minuto fa, dany23 ha scritto: Ma se arriva a titolo definitivo significa : 1) abbiamo rinunciato a Koop magari prendendo 3 esterni : Nico,Sancho e Conceicao 2) riusciamo a piazzare gli esuberi 3) abbiamo soldi che non sapevamo di avere Nessuna delle 3 Significa che si continua a confondere il bilancio di una società di calcio con la spesa al mercato rionale 1 1
stefan1 Inviato August 24, 2024 Inviato August 24, 2024 7 minuti fa, Pelvic ha scritto: Raramente ho offeso un giocatore quanto lui dopo il rigore che ha tirato l’anno scorso contro l’inda siamo tipo quando ti ritrovi al ristorante con quello che hai sfanculato in macchina prima di arrivare Tipo quando in panchina ti hanno preso Sarri... 3
I-Love-Ju Inviato August 24, 2024 Inviato August 24, 2024 (modificato) 22 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Gli utenti del forum che ogni anno finanziano il mercato Juve, ancora non si lamentano dei costi? Sta battuta ha rotto, se ci troviamo a farci prendiamo per il c**o anche dell'atalanta è proprio perché abbiamo detto "io tifoso, sti c***i dei soldi " E poi a farti il sangue amaro per plusvalenze, cessioni importanti..ormai il calciomercato non è più quello degli anni 80/90 dove si sognava al mare con la giornalaccio rosa e i proprietari delle squadre che erano i vari Berlusconi, Agnelli, Moratti, Cragnotti ecc Detto questo, avrei preferito altri..questo non lo avrei pagato più di 20/25 milioni Modificato August 24, 2024 da I-Love-Ju 1
Nyarlathotep Inviato August 24, 2024 Inviato August 24, 2024 tassa commisso pagata pure sto anno e vedendo i precedenti probabilmente sarà l'ennesimo giocatore strapagato acquisto non entusiasmante anche l'avessimo preso a 10 milioni in meno 2
Don_Giovanni Inviato August 24, 2024 Inviato August 24, 2024 Strapagato.. Quanto dovrebbe essere pagato un giocatore che ha segnato 12 gol ? Capocannoniere tra le ali. Mi sembra che sia il prezzo 1
zart Inviato August 24, 2024 Inviato August 24, 2024 13 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto: Sta battuta ha rotto, se ci troviamo a farci prendiamo per il c**o anche dell'atalanta è proprio perché abbiamo detto "io tifoso, sti c***i dei soldi " E poi a farti il sangue amaro per plusvalenze, cessioni importanti..ormai il calciomercato non è più quello degli anni 80/90 dove si sognava al mare con la giornalaccio rosa e i proprietari delle squadre che erano i vari Berlusconi, Agnelli, Moratti, Cragnotti ecc Detto questo, avrei preferito altri..questo non lo avrei pagato più di 20/25 milioni Calcio che per noi non esisteva nemmeno negli anni 90. Dato che la nostra era l'unica big attenta ai costi. 2
carlosti Inviato August 24, 2024 Inviato August 24, 2024 Giuntoli è il Paratici di El Khan... Ma tutti noi dobbiamo averli, ziocantante...
zart Inviato August 24, 2024 Inviato August 24, 2024 (modificato) 13 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Strapagato.. Quanto dovrebbe essere pagato un giocatore che ha segnato 12 gol ? Capocannoniere tra le ali. Mi sembra che sia il prezzo Argomento abbastanza insensato. Berardi più volte ha sfiorato i 20 gol. Ottanta milioni cifra corretta, quindi? Nico è un buon giocatore. Che però in due anni avrà saltato una ventina di partite* per acciacchi vari. Legittimo interrogarsi sui costi. *Vado a memoria. L'ho sempre avuto al Fanta e ho sempre bestemmiato male. Modificato August 24, 2024 da zart
Dr. X Inviato August 24, 2024 Inviato August 24, 2024 14 minuti fa, carlosti ha scritto: Giuntoli è il Paratici di El Khan... Ma tutti noi dobbiamo averli, ziocantante... Vi piace parlare a sproposito prima del tempo. 1
carlosti Inviato August 24, 2024 Inviato August 24, 2024 (modificato) 12 minuti fa, Dr. X ha scritto: Segnatevi che fa la differenza. Beh, pure te non scherzi... Rischi poco, se va va... Io mi riferivo ai soldi che cacciamo a questi, ogni anno una barcata di milioni per giocatori che poi si rivelano delle mezze sole... Modificato August 24, 2024 da carlosti
Don_Giovanni Inviato August 24, 2024 Inviato August 24, 2024 7 minuti fa, zart ha scritto: Argomento abbastanza insensato. Berardi più volte ha sfiorato i 20 gol. Ottanta milioni cifra corretta, quindi? Nico è un buon giocatore. Che però in due anni avrà saltato una ventina di partite per acciacchi vari. Legittimo interrogarsi sui costi. È necessario spiegare perché strapagato ? Hojlund 80M Emile Smith-Rowe : 32M Ian Mataasen difensore : 45M E l'elenco dei giocatori venduti è lungo: 30-40 milioni Quindi mi piacerebbe sapere sulla base di ciò che qualifichiamo un internazionale argentino, titolare, capocannoniere per un ala, strapagato ? Oggi, qualsiasi giocatore che abbia avuto una buona stagione è almeno 30M. Quindi, in base al mercato attuale, 40 milioni bonus incluso mi sembra essere il prezzo..
Cene Inviato August 24, 2024 Inviato August 24, 2024 Dovrebbe trattarsi di prestito con obbligo a determinate (semplici) condizioni...e questo spiegherebbe il perché si sia arrivati a un operazione da 38 milioni
kkekko Inviato August 24, 2024 Inviato August 24, 2024 A me va bene anche solo perché ci ho vinto il fantacalcio l'anno scorso con lui e Giroud
Recommended Posts