Vai al contenuto

UFFICIALE: Nico Gonzalez è un nuovo calciatore della Juventus

Recommended Posts

Inviato
Adesso, dyldog ha scritto:

Dove?

Lo ha scritto GDM e lo ha confermato Agresti pochi secondi fa, Sky ha detto che domani sarà qui a fare le visite mediche.

Inviato
5 minuti fa, Shaft ha scritto:

Lo ha scritto GDM e lo ha confermato Agresti pochi secondi fa, Sky ha detto che domani sarà qui a fare le visite mediche.

Ripresa anche dai principali quotidiani

Inviato
6 minuti fa, Shaft ha scritto:

Che salti Koop a sto punto e si passi a Yildiz centrale?

Inviato
Adesso, Ca$a ha scritto:

Sincero?. Se davvero Giuntoli sta parlando con lo United per Sancho, l'Atalanta se lo può tenere Koop. Anzi quasi quasi mi piacerebbe proprio che li sfanculasse e gli lasciasse un giocatore scontento in rosa che gli va a scadenza, magari glielo prendi a 0 l'anno prossimo.

• Like 1
Inviato

a sto punto Sancho niente...anche xchè 8 ml di stipendio sono troppi......bene cosi con gli esterni ci siamo....

oramai c'è rimasto di piazzare Chiesa e qualche altro esubero  e sperare di prendere Koop , è magari come ciliegina un buon attaccante di riserva....Milik da troppo poche garanzie fisiche.....

Inviato
36 minuti fa, Ca$a ha scritto:

Anche io ho questa sensazione 

Che spostino Yildiz centrale e che si provi a fare anche Sancho

• Like 1
Inviato (modificato)

Se comunque la fiorentina continua a dire che "siamo il male del calcio" andassero serenamente a cacare .asd 

Hanno incassato i soldi di Bernardeschi, Chiesa, Vlahovic e questo qua, tutti pagati "di più" invece che "di meno".

Praticamente gli abbiamo pagato l'esistenza.

Modificato da Bradipo76
  • Like 2
Inviato

Gira che ti rigira, finiamo sempre per strapagare ogni calciatore.

Restando sul tecnico, mi aspetto che riesca a inserirsi bene e ad avere un impatto sorprendente. Ha caratteristiche che mancano come l'ossigeno nel nostro scacchiere.

• Like 1
Inviato
14 minuti fa, sendokamata ha scritto:

È una possibilità, ma fino a poco fa eravamo fortemente incompleti adesso manca solo l' ultimo tassello e con lo spauracchio di Sancho è Percassi jr che rischia di trovarsi col cerino in mano

Inviato
1 minuto fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

È una possibilità, ma fino a poco fa eravamo fortemente incompleti adesso manca solo l' ultimo tassello e con lo spauracchio di Sancho è Percassi jr che rischia di trovarsi col cerino in mano

Tra l'altro gli atalanta boys hanno già preso samardzic e l'altro "al posto" di koop.

Io gli lascerei con il bombone inesploso nelle mutande e via di sancho.

Inviato
13 minuti fa, Black Magic ha scritto:

Tra l'altro gli atalanta boys hanno già preso samardzic e l'altro "al posto" di koop.

Io gli lascerei con il bombone inesploso nelle mutande e via di sancho.

Ci sarebbe proprio da ridere 

Inviato
41 minuti fa, sendokamata ha scritto:

una parola, tre sillabe che finiscono tutte con la A:

MA-GA-RA!!

• Like 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...