Maxel Inviato January 29 Inviato January 29 Temo che il suo qi calcistico, e non solo, sia molto basso
Morpheus © Inviato August 1 Inviato August 1 Vicinissimo il prestito del ragazzo a Cagliari. Spero possa esplodere e lì l'ambiente è buono per cercare di fare bene. 1
- Ra - Inviato August 2 Inviato August 2 Sta andando a Sassuolo in PCDDR. Spero ci sia opzione per controriscatto.
kkekko Inviato August 2 Inviato August 2 1 minuto fa, - Ra - ha scritto: Sta andando a Sassuolo in PCDDR. Spero ci sia opzione per controriscatto. Ieri e stamattina lo davano vicinissimo al Cagliari
Juve76 Inviato August 2 Inviato August 2 3 ore fa, - Ra - ha scritto: Sta andando a Sassuolo in PCDDR. Spero ci sia opzione per controriscatto. Io ogni volta che leggo PCDDR penso sia un acronimo di qualche bestemmia in veneto... 1
pol Inviato August 2 Inviato August 2 (modificato) dopo aver dato inutilmente a gennaio in prestito pedro felipe per fargli fare ben129 minuti in 5 mesi avrei optato per un'altra soluzione in italia o all'estero come prestito Modificato August 2 da pol
kkekko Inviato August 2 Inviato August 2 Non convocato per la tournée. Insieme a Joao Mario. Entrambi in partenza.
Gelone Inviato August 2 Inviato August 2 4 ore fa, Juve76 ha scritto: Io ogni volta che leggo PCDDR penso sia un acronimo di qualche bestemmia in veneto... Sembra quei partiti della prima repubblica 2
Dark Wizard Inviato August 2 Inviato August 2 32 minuti fa, kkekko ha scritto: Non convocato per la tournée. Insieme a Joao Mario. Entrambi in partenza. Per lui sono daccordo con il prestito, è giusto mantenere il controllo sul giocatore e vedere se riesce a farsi valere, ma ciaomario che senso ha regalarlo alle melenzane? E poi proprio a loro che non solo ci hanno affibbiato sole negli anni a prezzi fuori dal mondo, ma se andiamo solo all'anno scorso si son fatti dare in un momento di grande difficoltà per loro rugani, sfruttato poco, e poi rimandato indietro. Ciaomario ci deve andare SOLO per un prestito condizionato da un obbligo futuro. 1
ILRRE Inviato August 3 Inviato August 3 (modificato) giocatore che avrei tenuto in rosa... io nella Juve ideale, vorrei avere in rosa sempre uno zoccolo di 4-5 giocatori che sono passati dalle giovanili (o che abbiano fatto almeno 1-2 anni di Next Gen)... che in questa rosa potevano essere Yildiz, Adzic, Faticanti, Motta (invece di regalarlo)... ragazzi da far crescere e valorizzare fino ai 21 anni e solo POI si valuta se possono restare alla Juve o se sia meglio una cessione....devono conquistarsi minuti, provare a scalare gerarchie, etc.. (cosi facendo magari oggi avremmo avuto in rosa ancora Huijsen invece di svenderlo e veder lievitare il suo prezzo altrove...) Modificato August 3 da ILRRE
TurinGoeba Inviato August 3 Inviato August 3 (modificato) 1 ora fa, ILRRE ha scritto: giocatore che avrei tenuto in rosa... io nella Juve ideale, vorrei avere in rosa sempre uno zoccolo di 4-5 giocatori che sono passati dalle giovanili (o che abbiano fatto almeno 1-2 anni di Next Gen)... che in questa rosa potevano essere Yildiz, Adzic, Faticanti, Motta (invece di regalarlo)... ragazzi da far crescere e valorizzare fino ai 21 anni e solo POI si valuta se possono restare alla Juve o se sia meglio una cessione....devono conquistarsi minuti, provare a scalare gerarchie, etc.. (cosi facendo magari oggi avremmo avuto in rosa ancora Huijsen invece di svenderlo e veder lievitare il suo prezzo altrove...) Adzic ha dimostrato non di non essere all’altezza ma proprio di non poter stare in campo. Non è roba da Juventus e temo forse neanche da serie A. Anche con il Galatasaray comunque, tutti a prendercela con Zhegrova per quel gol fallito ma sto qua entra perde palla e ci fa prendere gol. Modificato August 3 da TurinGoeba
kkekko Inviato August 3 Inviato August 3 Fatta al Sassuolo Prestito con diritto, e controriscatto nostro che restiamo in controllo. Stipendio pagato dal Sassuolo. 1
kkekko Inviato August 3 Inviato August 3 Torino, 03 agosto 2026 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società U.S. Sassuolo per la cessione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2027, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Vasilije Adzic a fronte di un corrispettivo di € 0,5 milioni, pagabili in un singolo esercizio. Inoltre, l’accordo prevede: - la facoltà da parte del Sassuolo di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore a fronte di un corrispettivo di ulteriori € 12 milioni, pagabili in quattro esercizi. - la facoltà da parte della Juventus di esercitare un diritto di contro-opzione a fronte di un corrispettivo di € 1,7 milioni, pagabili in un singolo esercizio. In pratica prestito a mezzo milione. Riscatto a 12, controriscatto mettendoci 1,7 milioni noi.
iosonogobbo Inviato August 3 Inviato August 3 1 minuto fa, kkekko ha scritto: Torino, 03 agosto 2026 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società U.S. Sassuolo per la cessione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2027, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Vasilije Adzic a fronte di un corrispettivo di € 0,5 milioni, pagabili in un singolo esercizio. Inoltre, l’accordo prevede: - la facoltà da parte del Sassuolo di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore a fronte di un corrispettivo di ulteriori € 12 milioni, pagabili in quattro esercizi. - la facoltà da parte della Juventus di esercitare un diritto di contro-opzione a fronte di un corrispettivo di € 1,7 milioni, pagabili in un singolo esercizio. In pratica prestito a mezzo milione. Riscatto a 12, controriscatto mettendoci 1,7 milioni noi. Possibile che i nostri giovani valgano quasi zero, mentre quelli degli altri hanno lo stesso valore di top players affermati? Va bene; andiamo avanti di regali. Sicuramente ce lo rispediscono indietro. Stessa cosa faranno i viola con Joao Mario. In pratica differiamo la risoluzione di problematiche che si riproporranno tra un anno e che si ripeteranno fino alle scadenze dei contratti.
Bianconero dentro Inviato August 3 Inviato August 3 8 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Possibile che i nostri giovani valgano quasi zero, mentre quelli degli altri hanno lo stesso valore di top players affermati? Va bene; andiamo avanti di regali. Sicuramente ce lo rispediscono indietro. Stessa cosa faranno i viola con Joao Mario. In pratica differiamo la risoluzione di problematiche che si riproporranno tra un anno e che si ripeteranno fino alle scadenze dei contratti. Credo che per Adzic la situazione sia differente. Visto il controriscatto, abbiamo voluto mantenere il controllo sul giocatore...quindi la cessione in qualunque modo "definitiva" era un'opportunità non contemplata.
Tiger Jack Inviato August 3 Inviato August 3 Quindi se esercitano il diritto di opzione incassiamo 12mln, poi esercitiamo il contro riscatto con 1,7mln e ce lo riprendiamo Ottimo
Michel_Yildiz.10 Inviato August 3 Inviato August 3 L'unica Squadra al mondo che non incassa un euroInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
galakie Inviato August 3 Inviato August 3 1 minuto fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: L'unica Squadra al mondo che non incassa un euro Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Hai incassato 1.5 Mil da pippa Mario e adzic...cosa vuoi di più? 1
Ca$a Inviato August 3 Inviato August 3 16 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Quindi se esercitano il diritto di opzione incassiamo 12mln, poi esercitiamo il contro riscatto con 1,7mln e ce lo riprendiamo Ottimo Corso di italiano immediato per chi ha scritto il comunicato 1
Recommended Posts