Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Recommended Posts

Inviato

Un esaltato come lo scemo di Politano che fa la partita della vita dimostra quanto la carica mentale che ti da l'investitura del mister serva a far sentire importante anche un nano inutile. Da noi se la fanno sotto

Inviato
2 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

Manca una settimana a fine mercato. E se resta? Avresti tenuto in panchina uno utile oggi???

Io lo metterei sempre titolare con tutti i suoi limiti 

Inviato
Come evitare la prima sconfitta in campionato? 
Ne abbiamo già perse tante, sono tanti i pareggi che valgono come sconfitte, un pareggio oggi non sarebbe stato da buttare, ma valiamo meno di questa sconfitta, e le colpe le do al solito tizio in panchina
Inviato
Adesso, EngyLina ha scritto:

Ci sta la sconfitta a napoli, fa male ma era quasi ovvia, il problema è che quasi non interessi tanto il risultato ai nostri cari dirigenti

Ovvia per niente , 2-3 partite del napoli le ho viste e piu di qualcuna l'hanno vinta su mezzo tiro fatto.

Le partite a napoli erano pericolose piu per gli arbitraggi che per altro cosi come lo sono quelle contro l'inter.

• Like 1
Inviato
Adesso, navigante ha scritto:

Motta hai rotto! Stiamo perdendo e toglie Kolo e lascia koopmainers 

Non se l'é sentita di far giocare insieme Vlahovic e Kolo Muani.

Inviato

io vorrei sapere cosa gli dice motta nell'intervallo. se gli fa vedere un film di ozpetek per prendere sonno, se gli da il valium. boh

Inviato
1 minuto fa, EngyLina ha scritto:

Ci sta la sconfitta a napoli, fa male ma era quasi ovvia, il problema è che quasi non interessi tanto il risultato ai nostri cari dirigenti

Ma onestamente ma cosa ci sta! Cosa ci sta! Sono una squadra mediocre. Che gioca semplice. Si difende e riparte! Mica sono il Real! Dai che è sto schifo!  Veniamo da non so quanti pareggi! E rientri in campo come un orto di sonno!

• Like 1
Inviato
Adesso, Fal©o ha scritto:

Ma perchè ha levato Kolo porca tr**a oh!

Perché noi non riusciamo a intuire le soluzioni strategiche che gli passano per la testa.....

Inviato
Adesso, BAT74 ha scritto:

Ma onestamente ma cosa ci sta! Cosa ci sta! Sono una squadra mediocre. Che gioca semplice. Si difende e riparte! Mica sono il Real! Dai che è sto schifo!  Veniamo da non so quanti pareggi! E rientri in campo come un orto di sonno!

Una squadra semplice che vincerà lo scudo davanti ad un Inter stellare

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...