Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
1 ora fa, Tar ha scritto:

Vedremo (visto dai video su youtube, mi lascia veramente perplesso).
Non mi sembra il giocatore che fa salire la squadra.
L'ultima stagione 26 presenze 6 gol e 5 assist nel campionato francese :|

Be se no una squadra così ricca non te lo impresta a gratis . Spero di sbagliare,  spero che alla fine per farci raccimolare qualche punto per il 4 posto sia utile,  ma speravo  che con il nuovo corso queste cose stile anelka e bendter fossero terminate e invece

Sicuramente è meglio dei 2 sopracitati  ma in prestito secco,  mi sa situazione che alla prima difficoltà si estranea e via in attesa di capire il suo futuro 

Boh, troppo pessimista?

Inviato
59 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Il volo ha subito un ritardo, arriverà più tardi. Dovrebbe ugualmente svolgere parte delle visite mediche in serata e quella mancante domattina.

ma seri?

ma a noi ne succede di ogni c**** , se c'è una cosa che deve andare storta stai sicuro che è collegata alla società juventus

le botte di c**o per noi non son previste

se domani piovessero Euro ripristinerebbero il baratto, boh

Inviato
3 minuti fa, Ca$a ha scritto:

Arrivato come un discreto maranze.

Le premesse sono pessime 

La nuova generazione di nazionali francesi è così. Fanno le sfilate ad ogni ritiro dei blues a chi è più tamarro con migliaia di euro addosso.

Inviato
21 minuti fa, nipoteDiKen ha scritto:

.. E Kolo Muani, Kolo Muani ciao ciao.. (semi-cit la rappresentante di lista)

Speriamo bene..

.meme6

• Like 2
  • Haha 2
Inviato
6 minuti fa, Andy ha scritto:

Poche illusioni, non farà più di 3 gol in 6 mesi 

Non deve per forza farli lui. La speranza è che permetta anche al resto della squadra di avere più possibilità offensive, senza che dei palloni ghiotti vengano sprecati in stop falliti o sponde agli avversari. 

• Like 1
Inviato
10 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

però diciamo non è un doppione di nessuno dei nostri avanti.Buono.

nessuno ha quel tipo di caratteristiche, all'occorrenza lo puoi far giocare pure come punta atipica.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...