Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

[ Serie A enilive ] CAGLIARI - JUVENTUS 0-1 (12’ Vlahovic)

Recommended Posts

Inviato
53 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Non torneremo vittoriosi da Cagliari

Ma Motta è in una botte di piombo

Starebbe meglio in una botte di chiodi, come Attilio Regolo...

• Like 1
Inviato
Il 20/02/2025 alle 17:58 , The Ram ha scritto:

Penso che guardero il risultato alla fine.

Il 21/02/2025 alle 09:39 , Gormenghast ha scritto:

questa la vinciamo facile

il trap  insegna.....

chi non sa la famosa frase ......

Inviato

Ma infatti questa squadra renderebbe meglio se schierata con un 3-5-2. Un centrocampo a 3 con Locatelli vertice basso, Thuram e Koopmeiners mezzali, gioverebbe a tutti. 
Mi preoccupa quel vertice basso, troppo dannoso se troppo vicino alla nostra area
Inviato

Si è apparecchiato uno scenario che va fatto fruttare. Vincere a Cagliari sarebbe utile per la classifica, visto che hanno perso o pareggiato tutte, e per il morale.

Speriamo se ne siano accorti

• Like 1
Inviato
2 ore fa, EngyLina ha scritto:

Non torneremo vittoriosi da Cagliari

Ma Motta è in una botte di piombo

Ma la botte non era di ferro? Basta sia resistente mica deve proteggere dalle radiazioni sefz

Inviato
1 ora fa, ManRay ha scritto:

Curioso di vedere come Alberto Costa non giocherà, nonostante non siano disponibili 

Bremer

Cabal

Kalulu

Veiga 

Savona

.asd

Con Motta non si è mai sicuri di nulla 

Metterà Weah in campo per 90 minuti 

Alberto Costa giocherà solo se siamo in vantaggio per 3-0

Inviato
1 ora fa, Gidan 89 ha scritto:

Ma infatti questa squadra renderebbe meglio se schierata con un 3-5-2. Un centrocampo a 3 con Locatelli vertice basso, Thuram e Koopmeiners mezzali, gioverebbe a tutti. 

Con la rosa al completo potrebbe essere una soluzione... anche se in un 352 vai a perdere Conceicao. In ogni caso adesso è infattibile... tre difensori a disposizione non ce li hai .asd con la rosa al completo una difesa con Kalulu, Bremer e Renato sarebbe di tutto rispetto

• Like 1
Inviato
13 minuti fa, Arminius ha scritto:

Si è apparecchiato uno scenario che va fatto fruttare. Vincere a Cagliari sarebbe utile per la classifica, visto che hanno perso o pareggiato tutte, e per il morale.

Speriamo se ne siano accorti

Dici che sono così svegli?

Inviato
5 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Da qui a domani sera la notizia dovrebbe essere di dominio pubblico e ti dirò di più, dovrebbe pure sollevare qualche entusiasmo. Non troppo però, mi raccomando :>

• Thanks 1
Inviato
5 ore fa, Zico1982 ha scritto:

l'hai sentito oggi...va dritto per la sua strada, che secondo lui è giustissima....Come se avesse gia l'esperienza per giudicare la strada giusta? per fare cosa? Diventare il nuovo Bologna. 

Questo non ha capito chi siamo, e mi sa che neanche Giuntoli ha capito 

Ci andremo a schiantare insieme a lui contro un muro, come già ho scritto più volte.

• Like 1
Inviato
3 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Questo è il suo più grande peccato di orgoglio.. 

Conte e Allegri hanno saputo adattarsi. Cambia e prova. Fino a tre moduli diversi 

Motta non ci prova nemmeno. L'unica cosa che fa è cambiare le posizioni dei giocatori. 

Mi disgusta 

Ma pensa che in un paio di occasioni qualcosina si era cambiato (se non ricordo male ad esempio con l'atalanta e mi pare col milan, entrambe buonissime prestazioni) quando si era provato a fare una sorta di 4-2-4, poi mai più riproposto... mah.

• Like 1
Inviato
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Con Motta non si è mai sicuri di nulla 

Metterà Weah in campo per 90 minuti 

Alberto Costa giocherà solo se siamo in vantaggio per 3-0

quindi non accadrà MAI .asd

• Haha 1
Inviato
  Ma la botte non era di ferro? Basta sia resistente mica deve proteggere dalle radiazioni default_97.gif

Veramente sta occupando un posto che non gli spetta più 

Di piombo nel senso che debba essere piombata [emoji23]

Diciamo che stiamo disputando un campionato orrendo, che tutti ce la stanno mettendo tutta pur di non farci perdere il treno per il quarto posto, e oramai è fin troppo evidente

• Like 1
Inviato
21 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Ma pensa che in un paio di occasioni qualcosina si era cambiato (se non ricordo male ad esempio con l'atalanta e mi pare col milan, entrambe buonissime prestazioni) quando si era provato a fare una sorta di 4-2-4, poi mai più riproposto... mah.

Non deve nemmeno cambiare radicalmente. Poteva semplicemente trasformare il suo 4-2-3-1 in 4-3-2-1 o 4-3-1-2

Solo per portare più equilibrio al centro .

Almeno provaci 

• Like 1
Inviato
9 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non deve nemmeno cambiare radicalmente. Poteva semplicemente trasformare il suo 4-2-3-1 in 4-3-2-1 o 4-3-1-2

Solo per portare più equilibrio al centro .

Almeno provaci 

Non lo farà, perchè lui segue pedissequamente ciò che ha appreso tatticamente e in cui crede ciecamente, infatti se noti i cambi sono sempre scolastici : l'attaccante per l'attaccante, il difensore per il difensore, il terzino per il terzino, ecc... questo a prescindere dall'avversario e soprattutto dal momento della gara (anche se si è sotto e si deve assolutamente recuperare, non mette mai 2 punte ad esempio o cambia qualcosa) ;poi lascia stare che li mette fuori posizione spesso e volentieri perchè l'altro dogma nella sua testa è che TUTTI DEVONO SAPER FARE TUTTO, e questo non sta nè in cielo nè in terra... lo puoi adattare in casi estremi, ma non trasformare un terzino in un'ala o viceversa ad esempio.

A volte incolpavo allegri di fare le stesse cose, ma con motta ci si è portati ad un livello ancora superiore in tal senso.

• Like 1
Inviato

Ora sto vedendo i risultati, TUTTI favorevoli, ma proprio TUTTI.

La lazio pareggia a venezia, il milan perde, il bologna perde, ora manca solo la fiorentina ed abbiamo fatto bingo, ovviamente se la juve non vince a cagliari non serve a niente.

Inviato

Se vinciamo siamo quarti.

Certo che le nostre concorrenti per il posto in champions fanno più schifo di noi, mi fa ridere questa cosa, sembra una gara a chi fa meno peggio

Inviato

Storicamente Cagliari per noi non è mai stata una trasferta semplice quindi non mi aspetto una gara agevole. Va da sé che fare i tre punti domani diventa di vitale importanza. Dentro e fuori dal campo vanno evitati i soliti errori.

Abbiamo due gare alla portata in cui dobbiamo fare due vittorie.

Zero scuse.

Inviato
1 ora fa, wannabe ha scritto:

Storicamente Cagliari per noi non è mai stata una trasferta semplice quindi non mi aspetto una gara agevole. Va da sé che fare i tre punti domani diventa di vitale importanza. Dentro e fuori dal campo vanno evitati i soliti errori.

Abbiamo due gare alla portata in cui dobbiamo fare due vittorie.

Zero scuse.

Sarà la ventesima volta che sento sta frase in questa stagione

Inviato
5 ore fa, Cene ha scritto:

Con la rosa al completo potrebbe essere una soluzione... anche se in un 352 vai a perdere Conceicao. In ogni caso adesso è infattibile... tre difensori a disposizione non ce li hai .asd con la rosa al completo una difesa con Kalulu, Bremer e Renato sarebbe di tutto rispetto

Cioè non vuole provare le 2 punte e dovrebbe provare il 3-5-2 stravolgendo tutto?:261:

Inviato
10 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Ora sto vedendo i risultati, TUTTI favorevoli, ma proprio TUTTI.

La lazio pareggia a venezia, il milan perde, il bologna perde, ora manca solo la fiorentina ed abbiamo fatto bingo, ovviamente se la juve non vince a cagliari non serve a niente.

Non vinciamo è scontato. Facciamo pena e siamo psicologicamente amareggiati.

Inviato

Una squadra che desidera ardentemente raggiungere l'obiettivo, conscia dei risultati favorevoli di ieri, dovrebbe scendere in campo col coltello tra i denti. Purtroppo qualcosa mi dice che non sarà così.

• Like 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...