Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Recommended Posts

Inviato
2 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

allegri a gasperini, gli ha sempre messo le palle in testa. per dire quanto conta l'allenatore

Ma noooo era un c.o.g.l.i.o.n.e messo lì per caso...

• Like 1
Inviato
2 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

allegri a gasperini, gli ha sempre messo le palle in testa. per dire quanto conta l'allenatore

Con Motta meno di due mesi fa' abbiamo pareggiato a Bergamo pure rischiando di vincere. Non so se hanno tutti il virus oppure non ci stanno più con la testa.

Inviato
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Marv ma non è solo lui il problema, è tutto sbagliato, dal mercato all'allenatore ai giocatori in campo... manca tutto... e manca una società ovviamente.

Il problema della società è quella di non aver costruito una squadra competitiva.

Ma la responsabilità delle figure di merda, compresa l' eliminazione dalla Coppa Italia CONTRO L' EMPOLI, quella è tutta dell' allenatore.

• Like 1
Inviato

Via ragazzi, tramontata ogni speranza a giugno quarto posto o no, via tutti ma proprio tutti. Prendere almeno un preparatore atletico degno e calciatori che sappiano stoppare e passare la palla. Stop

• Like 1
Inviato
Adesso, torino juventina2 ha scritto:

Si. 

Uno a centrocampo dopo lo 0-2

Un altro dopo lo 0-3

Un altro ancora dopo lo 0-4

3 in tutto

Zinedine Weltmeister

Che giocatore

Inviato
1 minuto fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Scusa Max, dovevi andartene anche tu ma a confronto a questo eri Dio

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Ma scuse un kaiser, prendeva 7 milioni di euro netti l'anno eh .asd 

Inviato
Adesso, Dani_82 ha scritto:

ma scherzi, adesso appena vinci 2 partite, escono fuori di nuovo

speriamo saltino fuori st'anno perchè io non son ottimista da imbroccarne due di fila da qui a fine campionato... .asd 

Inviato

Ho assistito in silenzio a una settimana di "simo a -6 dalla prima", "io darei un altro anno a Motta, perchè non ha fatto poi così male", *Gasperini non è uno da juve", "mandar via Motta e per prender chi???" etc etc...

Per fortuna c'è sempre il campo a dimostrare quanto valgono motta e giuntoli e sono contento per tutti quelli che snobbavano gasperini...

• Like 1
Inviato
3 minuti fa, erosjuventino ha scritto:

Dai, vediamo se dopo questa ennesima umiliazione escono quelli di "eh ma con Allegri era peggio"

Con Allegri avete rotto il c****...ma bastaaaa

• Like 2
Inviato
Adesso dentro vlahovic..

Uno che contro la dea, ha sempre segnato lo tiene fuori.

MOTTA OUT
Noi che a questi li avevamo battuti nettamente pure in finale di coppa italia, con la nostra precedente squadretta e precedente tecnico
Inviato
Dopo l'eliminazione con l'Empoli disse che si vergognava.
Stasera?

Spero dica solo “mi dimetto”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1
Inviato

Ho assistito in silenzio a una settimana di "simo a -6 dalla prima", "io darei un altro anno a Motta, perchè non ha fatto poi così male", *Gasperini non è uno da juve", "mandar via Motta e per prender chi???" etc etc...

Per fortuna c'è sempre il campo a dimostrare quanto valgono motta e giuntoli e sono contento per tutti quelli che snobbavano gasperini...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...